Vampire kingdom
di allsecrets

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/07/19, ore 16:56

BELLISSIMAAAAAA!!! Ho pianto! È finita bene si... Ma comunque lo fine mi ha commosso

05/12/15, ore 05:19

Lo trovo comunque molto malinconico ç_ç
Ma trovo anche sempre sorprendentemente emozionante quando Naruto e Sasuke si ritrovano, sempre, a prescindere dall'epoca, dall'identità, dalla reincarnazione, a prescindere da tutto.
La parte senz'altro che mi ha fatto più tristezza è stata la morte di Kyuubi... mi è dispiaciuto troppo, ho davvero sentito come dev'essersi sentito Naruto, mentre leggevo.
Subito dopo mi ha fatto una grande malinconia anche leggere di Naruto che perde il controllo e uccide tutti quegli esseri umani, compresa Tsunade... veramente triste.
Non mi piace molto l'OOC, ma la storia mi piace eccome. Anche se sono solo 13 capitoli è ben descritta fino all'ultimo (anche il finale è perfettamente comprensibile), l'idea di base è originale... mh, l'unica cosa che mi sarebbe piaciuta forse sarebbe stata leggere di un incontro/scontro con i cacciatori con cui è stato per così tanto tempo. Molti dubitavano di lui, se avessero scoperto la sua situazione sicuramente si sarebbe generato uno scontro, ma più che altro visto che si dice che Kiba è un suo amico (e che Tsunade tiene molto a lui) avrei voluto si chiarissero... invece sono morti così, che amarezza ç_ç

Ah, punto negativo: gli errori grammaticali. Ce ne sono di vari tipi, ma l'errore più ricorrente riguarda il congiuntivo: a volte usi l'indicativo invece del congiuntivo, a volte il congiuntivo presente al posto dell'imperfetto o viceversa, almeno in una frase ho visto il condizionale al posto del congiuntivo imperfetto... *brividi*

Nel complesso, comunque, sicuramente recensione positiva. Anche se sono triste adesso! ç.ç

24/11/12, ore 12:44

Sto piangendo come una disperata,davvero!
Credevo di aver letto tutte le storie SasuNaru più belle ma dopo questa FF devo dire che mi sbagliavo.
E anche di grosso!
Mi scuso se non ho commentato gli altri capitoli ma ho letto tutto d'un fiato. c:
Amo i vampiri,sono la mia passione da anni.
E questa FF unisce le cose che più amo: Vampiri e SasuNaru.
Il finale è stato bellissimo,non me l'aspettavo davvero.
Ma devo dire che è davvero originale e la amo!*-*
Ho pianto come una disperata sia alla morte di Kyuubi che alla fine!
''Insieme per sempre.Siamo due anime,incatenate insieme dal nostro stesso volere,siamo come il cielo e la terra,il sole e la luna,nessuno riuscirà mai a staccarci.Perché non importa chi siamo e dove ci troveremo.

Saremo sempre insieme.Owari.'' Ecco,li sono proprio eslosa dal pianto.
L'ho messa tra preferite,scelte e ricordate e a te come autotrice preferitaa!*__*
Perchè ripeto,questa FF mi ha fatto emozionare tantissimo. Complimenti,davvero. :)

(Recensione modificata il 24/11/2012 - 12:45 pm)
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 12:46 pm)
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 12:47 pm)

18/06/12, ore 20:06

Beh devo dire che in effetti questo è un finale che io personalmente non mi sarei mai aspettata !!!
È molto bello anche se io preferisco di gran lunga il “ …. E vissero per sempre felici e contenti ” però è particolare e per questo mi piace molto …. Perché è un finale aperto e quindi nel futuro potrà succedere di tutto e ciò comporta che si potrà avverare anche il mio finale – un po’ banale ù.ù - simile, anzi praticamente uguale a quello delle favole della Disney ù.ù
devo farti i miei complimenti perché la trama della storia è sensazionale !!! è davvero bella infatti la tematica narusasu accompagnata dalle storie di vampiri , dove l’alone di mistero è presente in modo permanente è secondo me affascinante !!! ^w^
grazie mille per aver scritto questa bellissima storia ^///^
baci
SaNaYa

03/03/12, ore 22:58

troppo bella... è una delle più belle che abbia mai visto, mi dispiace per la vita di Naru e Kyu poveretti... vorrei chiederti scusa per non aver commentato gli altri capitoli ma il fatto è che ero troppo curiosa che l'ho letta tutta in un colpo

27/01/12, ore 16:32

Troppo belllaaaaaaaaa *lacrime agli occhi che spupazza cuscino* lo sapevo che non potevi deludermi....sono ancora insieme.
però mi ha fatto morire Kiuuby non si fà, non si fà...povero piccolo.
e Sai in vece fà sempre la parte del bastrdo, mi pare ovvio. comunque bellissima, brava. vai avanti XD
saluti e abbracci BB

20/09/10, ore 23:59

-.- sarà l'ora tarda, sarà che mi sono così appassionata e immedesimata, ma non ho capito!
me la spieghi§? il fatto di akai e samuele non l'ho capito
però wow certo che ne fai di pensieri complicati davvero tanti complikmenti finalmente una storia come si deve, originale e complessa......così complessa che mi sno persa.vabbè ma questa è colpa mia
compliemnti una storia magnifica......................aspetto di capirne il finale
basci

20/09/10, ore 23:01

questa ff è bellissima, la sto leggendo tutta di un fiato, poi con calma recensirò ogni capitolo, però ci tenevo a dirti che questo capitolo è fantastico e la poesia finale davvero molto bella,mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere , le tue idee, il tuo pathos, credi delle storie molto complesse e verosimili, davvero complienti

17/08/10, ore 18:13

Ciao! ho trovato sublime la tua storia! non so se sia tutta una tua invenzione o se hai preso spunto da qualche libro/film, ma l'ho trovata molto ben strutturata, la storia i tempi, gli eventi, mescolare un po' il sacro con il profano! veramente molto bella! ed anche il finale è stato stupendo, la decisione sofferta di Naruto, il dover scegliere tra ragione e sentimento l'ho trovato molto romantico e terribilmente triste! Devo solo farti alcune segnalazioni su errori sui pronomi "Gli" e "li", quei scritti con la "C", alcuni verbi coniugati male o tempi sbagliati ed alcune parole usate a sproposito o senza senso... sistemati questi errori è un'opera perfetta!
+grazie+
anna

23/07/09, ore 10:12

Ciao. Con, un ustione da gambero vengo a recensire. Mi, dite come mai non l'ho letta prima? Semplice, la mia demenza non ha limiti. Tralasciando, io personalmente la trovo molto più allegra di "Japan". Lì, il finale è stato di uno strappalacrime inaudito qui invece è semplicemente il Destino. Insomma, indipendentemente dai ruoli, che Sasuke sia un vampiro o un guerriero che Naruto sia un bambino o un essere angelico umano dalle abilità inaudite loro sono destinati a stare insieme. Questo, è il messaggio che mi è giunto e poi ciò che ho gradito è stato il modo di raccontare. Partendo, diciamo dalla fine hai poi ricalcato gli eventi che hanno condotto a quella "Fine". Il personaggio di Sai, per quanto lo trovi sempre abominevole, mi è piaciuto e come se lo avessi reso dolce...ecco. Certo, drogare e aiutare nel rapimento, non è la dolcezza però l'ho comunque adorato. Che aggiungere...a Itachi, qui mi è piaciuto,nonostante la sua leggera vena di "potere". Sei, riuscita ad unire in un unico contesto deu elementi che io venero: Il mondo ultraterreno, Lucifero come l'hai descritto è stato fantastico, e il mondo terreno alias quello di Naruto. Lievi, accenni alla mitologia...vedi Fuoco Sacro che annienta i vampirelli...inserimento di espressioni latine che non hanno guastato in tale contesto...e un "Dio" non caritatevole ma appena vendicativo. Una Bomba, come storia...Complimenti. Giusto, per ricalcare il concetto...aggiungo che in ogni epoca e storia, come tu hai dimostrato, Sasuke e Naruto sono indissolubilmente legati^^^^. Ciao!!!

21/07/09, ore 03:01

Sono destinati A stare insieme!.... CHE BILLU *_* complimenti mi è piaciuta TANTISSIMO!!... Ola Ola XD

10/06/09, ore 23:48

Ahhh l'ho letta tutta di un fiato!*__* mi è piaciuta tantissimo! E alla fine era destino che Sasuke e Naruto stessero insieme! *.* Spero che continuerai a scrivere! Bacioni!

24/05/09, ore 14:47

Bellissimo anche l'ultimo capitolo! mi è piaciuto un sacco, hai equilibrato eprfettamente un lieto fine, dato che le loro ainme sono comunque assieme ed una fine triste e malinconica, il epzzo dove si salutano, nel bianco è tristissimo..quasi mi mettevo a piangere!! Questa fic mi è piaciuta un sacco, è un peccato che sia finita! Spero che tu scriva presto qualcos'altroèse non stai già scrivendo] perchè mi piacciono le tue storie ^o^ A presto! Baci Aisha *w*

19/05/09, ore 12:05

carissima allsecret ti giuro che alla fine ho pianto... è un finale stupendo...degno di essere definito alla jappo style... ti giuro che ho pianto, nn so mi ha eozionata come un vero manga... vorrei tnto vedere la tua storia a mo' di doujinshi... sarebbe meraviglioso... l'ho beccata ieri qsta fic ma purtroppo sono dovua uscire e stamattina ho saltato la scuola x poterla leggere^^ naturalmente va nei miei preferiti e sopprattutto l'autrice(cioè tu) corre da barva bimba nei miei preferiti^^ vorrei leggere qulache nuova fic di tua produzione quindi corro a cercarleXDDDD

07/05/09, ore 19:11

bella questa ff anche se è troppo tristeeeeeeee... TT_TT be non è triste come japan (li ho versato fiumi di lacrime e per tutte le 47 volte che l'ho letta ho pianto) comunque una curiosità... tu un finale felice no e ogni volta che leggo una tua ff mi viene da piangere per il finale e io solitamente non piango per niente ma le tue ff sanno cattuyrare molto danno l'impressione che la persona che legge sia dentro la storia e devo dire che sei una delle poche "fortunate" delle quali adoro tutte le ff...ok alla prtossima ff/recensione ma questa volta cerca di farlla + allegra ;-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]