Non innamorarti di me.
di Tomoko_chan

15/02/14, ore 21:26

Oh ma come è bello questo capitolo!! Lo hai scritto benissimo, nemmeno io potevo credere che avessero lasciato libero Sasuke! E ovviamente ne sono più che contenta :) Bellissima la descrizione dei momenti vissuti dai due in giro per Konoha e bellissimo anche il dialogo che hanno avuto e poi quel tanto agognato bacio!
Ma solo io, dopo quell'ultimo "Non innamorarti di me" ho avuto una brutta impressione? Del tipo che le stia tenendo nascosto qualcosa e che non sia tutto così rose e fiori come sembra? O forse è solo la mia mente contorta, che immagina sempre un finale tragico, in qualsiasi storia... Però, boh, ho avuto quest'impressione! Che dire, si vedrà, in ogni caso rimarrà comunque un'ottima fiction :) Ciao ciao :)

15/02/14, ore 18:52

Ciao! :D Un po' in ritardo, ma ci sono!
Sono piacevolmente colpita da Hinata, che ha tirato fuori le unghie e la voglia di tenersi stretta chi ama! *-* Che bella scena!
E quel bacio tanto sognato, finalmente, è diventato realtà! *-*
Due rose blu meravigliose, più scure della notte, ma più pure della luce del sole! *-*
Bravissima!
Sono triste che la storia sia alla conclusione :( Ma sono sicura che sarà un finale emozionante ;)
A presto!!

13/02/14, ore 20:42

E' dannatamente perfetto. Non so che dire sono rimasta seduta ad assaporare ogni singola parola, emozionandomi ad ogni passo di Hinata e fermando il mio cuore ad ogni parola di Sasuke.
Davvero stupendo questo rientro in campo di Sasuke questa dichiarazione muta da parte di lui e come al solito questa violenza dolce che ha sempre contraddistinto il carattere di Sas' ke, più la violenza che la dolcezza (Grazue eh nda Sasuke). Davvero amorevole, davvero intenso, ed una Hinata che finalmente prende coraggio rinfacciandogli quel non innamorarti che ormai perseguita ogni capitolo. Davvero perfetto una sorta di Ying e Yang, che mantengono l equilibrio di tutti gli elementi, questo capitolo mi ha dato questo effetto di equilibrio e di unione finalmente di tutte e due le parti. Scusa se ti dedico meno tempo ma ora devo andare, non vedo l' ora di leggere il finale di questa storia magnifica. Anche se a me sembra un pò prematuro, insomma Hiashi accetterà questa relazione? Bho lascio tutto nelle tue splendide mani alla prossima maoa

13/02/14, ore 17:42

Si dolcissimo, mi hanno commosso qui piccoli gesti che appartengono solo a loro, che solo loro riescono a comprendere e viverli a pieno. Vedere Hinata che svela a Sasuke senza timore i sentimenti che quest'ultimo nega a se stesso e stato emozione pura, lui che nonostante la sua cocciutaggine se che lei ha pienamente ragione, e alla fine li accetta rivelandoli tutti con estrema passione così CGE possano arrivare da Hinata.
Al prossimo capitolo e ancora i miei più sentiti complimenti!!!🙋

09/02/14, ore 01:00

E' favoloso.
Il momento in cui Hinata e Sasuke sono stati così lontani, ma così vicini.
Aspetto ansiosa il seguito, voglioooooo sapereeeeee...
Davvero stupendo e realistico il giudizio, l interpretazione del Reikage è impressionante è lui e Gaara è quello che è e penso che lui sia a suo favore di Sasuke, così talmente similari, caratteri che potevano sovrapporsi un tempo.
Aspetto ansiosa il seguito, intendo che non sto più nella pelle alla prossima maoa

08/02/14, ore 21:56

Ciao! :D
Sono rimasta incantata dal coraggio di Hinata, dalla sua voglia di sfiorare Sasuke, dal desiderio che prova di fargli avvertire la vita, la luce, finalmente, dopo tanto buio e morte. Bellissimo, quel momento! Davvero toccante e ben descritto, brava! :D
Passando poi alla scena con i Kage, sono qui che mi mangio le unghie per la tensione! Il Raikage è veramente irremovibile, accidenti, ma spero che la risposta dell'Uchiha saprà fargli cambiare idea!
Oh, quella risposta! La attendo con ansia! In cuor suo è già scritta, lo so ;) Attendo impaziente di sentirgliela pronunciare *-*
Oh, sono triste che la storia sia alla fine :( Non c'è proprio modo di farla proseguire? Ti prego, ti prego, ti prego! Necessito di SasuHina! *-*
Complimenti per questo capitolo breve, ma intenso! *-*
A presto! ♥

08/02/14, ore 15:58

Ciao! ^^
Rieccomi qui a commentare il tuo nuovo bellissimo capitolo! *^*
Mi è piaciuto davvero moltissimo. Sono davvero dolcissimi e Hinata è assolutamente il pezzo forte. Sta cercando con il suo candore di risollevare Sas'ke e a quanto pare ci sta riuscendo! *-*
Sono davvero curiossissima di sapere se lasceranno Sasuke libero. Spero tanto di sì!
Nuooo manca così poco? Mi mancherà questa storia *me piange a dirotto*
Aspetto il prossimo capitolo :3 ♥♥
Un bacione, <3
Naruhinafra

07/02/14, ore 19:56

il loro amore che cresce è fantastico.
sei partia dalla guerra per arrivare a questo punto, dove lui diventa a poco a poco più buono e
in cerca di una specie di affetto... un affetto simile a quello di Hinata, di una madre.
in tutta la storia si vede il continuo crescere dei personaggi, il loro continuo maturare
anche se lentamente si vede. continuo a seguire la storia nella speranza che sasuke si salvi. speriamo
Ottimo lavoro =)

03/02/14, ore 00:34

Bhe ti scrivo comunque perchè la ff merita.
E' un capitolo di transizione assoluta quindi non c' è molto da dire, però mi voglio lo stesso complimentare con te i personaggi sono impeccabili e Hinata che si riscopre intimidita ed impaurita per quello che sarà è davvero dolce, mentre la cosa che mi è piaciuta di più sono state le affermazioni di Sasuke.
Questo suo voler sottolineare di essere un assassino e non un eroe, di non meritare tante attenzioni, mi stupisce sempre di più e da una nota caratteriale adulta al personaggio in quanto ammettere di sbagliare è doloroso, triste e difficile nella maggior parte dei casi, in particolar modo per un Uchiah.
Il finale è stato apprezzatissimo, questo ribadire da parte del condannato, di non innamorarsi di lui, fa capire quanto lo stesso Sasuke tenga alla dolce Hinata, come a non volerla macchiare dei suoi stessi crimini, ma non ostante tutto la vedo più ardua che mai, sei stata davvero brava le emozioni di Sasuke sono state come un grido silenzioso e mentre i suoi pensieri sono offuscati, chissà se si è accorto di essersi avvicina alla Hyuga sempre di più.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non obbietto sulla lunghezza perchè sei stata capace di creare un atmosfera mistica tra i due personaggi per tutto il capitolo, hai amalgamato bene il tutto e ora sono solo curiosa di sapere nel prossimo cosa accadrà?
Alla prossima ancora complimenti maoa

02/02/14, ore 23:57

Impaziente. Ecco come sono, impazziente! Vorrei leggere già tutta la tua storia perché é davvero bellissima, emozionante, e affascinante. Soprattutto il rapporto fra hinata e sasuke, sono dolcissimi. Io li adoro come coppia con tutto il cuore e sinceramente spero che la storia si concluda con un vissero assieme felici e contenti u.u maaa a parte questo non ho nessun commento negativo, ne sulla storia in se, nei sui capitoli. Quindi ti faccio i miei complimenti!! Continua cosi! Un bacio Rainnie :)

02/02/14, ore 23:18

Ciao! :D
Ma quanto sono felice di aver letto questo capitolo? *-* Finalmente un contatto "visivo" tra i due!
Sì, perché quelle mani sul volto di Hinata sono come uno scambio di sguardi! Lui la sta vedendo e si sta rendendo conto di quanto sia inutile porre dei paletti al nostro cuore, impedendoci di innamorarci di qualcuno!
è bellissimo leggere di questa Hyuga decisa, che tiene fortemente a Sasuke (magari non rendendosene ancora pienamente conto), che non si fa problemi a parlarci insieme... semplicemente, innamorata! *-*
E scorgere il lato più umano e debole di Sasuke, allo stesso tempo, è molto toccante. Non ha paura di mostrare ciò che è realmente, davanti a lei, pur continuando a dipingersi come un mostro.
Lei sa che non è così e gliene darà prova *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D Bravissima!!

02/02/14, ore 21:31

Ciao, Cla! ^^
Rieccomi qui a romperti le scatole XD
Il capitolo è, come sempre del resto, bellissimo e molto molto profondo. Davvero meraviglioso *^*
Sasuke e Hinata sono adorabili insieme: lui composto e inflessibile, lei dolce e emotiva. Aaaawwnn, quando Hinata ha cominciato a curarlo è stato dolcissimo! E quando lei gli ha chiesto di toccarla è stato altrettanto bello e profondo. Tanto fluff, ragazza, davvero tanto. *O* *vomita arcobaleni*
Caspiterina, è davvero un capitolo stupendo, scritto magistralmente come sempre. Sei bravissima, Cla! :3 ti prenderò come pseudo-insegnante n.n xD
Al prossimo capitolo! ♥
Un bacione, <3 :3
Miryam <3

02/02/14, ore 20:21

Ma com'è bella questa storia!! è da un pò che la seguo, credo di non averla mai recensita prima, ma dopo questo capitolo meraviglioso non posso non farti i miei complimenti :) Forse dovrei smetterla di leggere queste storie così drammatiche, ma le amo troppo e questa è proprio una meraviglia! Il pairing Sasuke/Hinata mi piace molto e in questa storia è trattato davvero bene. E Hinata, che non vede in Sasuke nè l'assassino, nè il traditore, ma vede il ragazzo com'è davvero, è strappalacrime!
Spero tanto che la fiction si concluda al meglio, anche se è di genere drammatico di per sè, però questo non vuol dire che non ci sia un lieto fine, perchè tra tutti i personaggi di Naruto, secondo me, dopo tutto il dolore che hanno provato e che sono comunque riusciti ad affrontare a testa alta, Hinata e Sasuke sono i due, tra i personaggi ancora in vita, che più meritano un riscatto.
In ogni caso continuerò a seguire la fiction, comunque vada, perchè mi piace molto, ciao :)

Mi sono piaciuti tutti i capitoli, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... bravissima continua così :)

31/01/14, ore 18:35

Mi piace molto come storia, non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli :)