Non innamorarti di me.
di Tomoko_chan

19/12/13, ore 21:24

Wiiiiiiiiiiiiiii ma quanto sono pucciiiiiii, quando Hinata e Sasuke rimangono soli e lei gli mette la mano sulla guancia tra poco non lanciavo un urlo... Anche il pezzo NaruSaku mi è piaciuto, sopratutto il pezzo quando Naruto fa il bambino che lagna ( è troppo spuccioso XD) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... alla prossima... Byeeeeeeeeee

19/12/13, ore 20:18

Capitolo bellissimo, mi ha fatto scendere le lacrime agli occhi.
Un sasuke così è molto più umano, anche lui con le sue paure e i suoi sentimenti che spero che più in là con la storia deciderà di aprire nei confronti di hinata.
Alla prossima!!!

19/12/13, ore 19:58

Allora :D
Prima di tutto, sto incominciando ad amare la coppia SasuHina, in fondo in fondo, ed a pensarci bene, sono molto simili, come dice il capitolo uwu
Mi piace molto, inoltre, il fatto della rosa blu *^* Che amore è stata Hinata ^O^
Stai, inoltre, interpretando Sasuke in modo notevole ^^
Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la fic, me ne sono innamorata *O*
Continua così e.e
xx

09/12/13, ore 22:50

Ciao! :D
Alloooooora ... che posso dire di questo nuovo capitoletto appena sfornato?
Bene, mi è piaciuto. Mi sto avvicinando sempre di più alla SasuHina, mi piace come coppia, in fondo - molto in fondo - ce li vedo bene insieme! u.u Mi piace anche la NaruSaku e mi dispiace per Hinata, mi fa davvero tanta ma tantaaaaaa pena :( però c'è Sasuke u.u xD ahahahah!
Il capitolo è davvero bellissimo, scrivi davvero molto bene, l'unico consiglio che ti lascio è che forse ... dovresti allungare un po' di più i capitoli :3 tutto qui ^^
Alla prossima cara,

Yelle.

09/12/13, ore 21:19

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA che bello, il pezzo NaruSaku mi è piaciuto troppo! Ma quello che ha detto Sasuke alla fine mi ha quasi commosso (??) diciamocelo la SasuHina è stupenda XD (non quanto la NaruSaku, ovvio XD) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire la reazione di Hinata! Lo sai a me il personaggio di Hinata non piace, ma tu me la cominci a piacere, NON ci è mai riuscito nessuno.... sei un genio (??) Bene, ora basta... penso di averti annoiato abbastanza, ci vediamo alla prossima, CIAOOOOOOOOOOO

09/12/13, ore 20:50

Un po' breve, ma questo non inficia il giudizio positivo che ti do.
Una Hinata che umanamente prova sentimenti negativi.
Era anche giusto, che diamine!
Vediamo che succede.

09/12/13, ore 16:15

Ciao! ^^
Finalmente ecco il nuovo capitolo! :)
Sono appunto in astinenza da belle storie e il nuovo capitolo è arrivato proprio al momento giusto, una folata di dolci novità!
Come avrai notato sono in vena, oggi. ^//^ Sarà che il tempo mi ispira.
...... Naaaaah
Passiamo al capitolo! Mi è piaciuto molto, sei stata molto brava complimenti. Ho storto un po il naso per l'accenno di NaruSaku -spero che sia il primo e l'ultimo. Abbi pietà di me, non lo sopporto- ma le emozioni di Hina-chan sono così palesi che mi sembra di averla qui accanto a me! E la parte di Sas'ke.... wow è stata bellissima. Nel silenzio si sono capiti e poi.... è stata molto enigmatica la frase detta da Sas'ke: 《No, Hyuga. È lui lo sciocco》
Mi è piaciuta molto, è una frase d'effetto!
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione, <3
Naruhinafra

09/12/13, ore 13:47

Si capisce perfettamente!!! Ora però sarebbe bello leggere di una Hinata nuova, più forte e sicura di se, di una ragazza innamorata e che a sua volta viene ricambiata da un' amore vero e non una semplice cotta.
Sasuke e Hinata così diversi ma allo stesso tempo così simili con le loro vite, paure e sentimenti.
Allo prossima!!!

09/12/13, ore 13:46

Ciao Tomoko !! Bellissimo capitolo come al solito ! Sinceramente vorrei liberarmi in fretta della coppietta di Konoha ma se serva alla storia sarò costretta a trattenermi..
Sasuke è un personaggio che all'inizio odiavo perchè troppo amato e bastardo, poi però l'ho conosciuto meglio e lo adoro ! Certo, la NaruHina è sempre al primo posto, ma dopo ShikaTem e la KibaHana c'è sicuramente la SasuHina !
Voglio proprio vedere come prosegue ! Baci Alla prossima <3 Scusa per la recensione corta ^_^"
AlexRae00

29/11/13, ore 22:51

Awwwwwwwwwww finalmente si sono incontrati... AAAAAAAAAAAAA... ok ora mi calmo, forse... Bè come dire... MI E' PIACIUTO TANTISSIMO, INSOMMA COME SI FA AD ESSERE COSì... COSì... non so neanche io come definirli... Direi che mi è piaciuta ( non si capiva vero??) ^.^
Bene ora vado,altrimenti non la finisco più di urlare... ciaooooooo ^.^

26/11/13, ore 15:58

Allora, un buon italiano è un punto a tua favore.

Perché Sasuke punta il kunai alla gola di Hinata? Ammetto che ci avrei visto lei che, per istinto, gli tira una gomitata stile Sagat di Street Fighter.
Spero di vedere Hinata che evolve fregandosene dell'amore e trova la forza in sé, non in un altro ragazzo.
Sei come voto, attendo altri capitoli.

25/11/13, ore 21:50

Ehi! ^^
Allora innanzitutto complimenti per il bellissimo capitolo che ti è venuto fuori ^^ davvero un ottimo capitolo cara :') sinceramente non pensavo che la SasuHina mi colpisse fino a questo punto, insomma non avrei mia immaginato che questa coppia mi piacesse, anche se preferisco la NaruxHina e SasuxSaku o al massimo NaruxSaku u.u
Sono davvero felice di seguire quest storia che per ora p davvero interessante ^^ quindi non vedo davvero l'ora che aggiorni! :3
Alla prossima

Yelle.

25/11/13, ore 19:23

Tomoko !! Che capitolo ! Una delle tue solite meraviglie *-* Devo dire che adoro vedere Hinata così ! Vorrei che nel manga diventasse più aperta, anche se sta già cambiando u.u
Questo incontro è stato molto particolare oppure alla Uchiha.. Ora però ho sempre più voglia di uccidere Naruto
è-é Sakura non mi interessa e Sasuke.. Beh diciamo di si XD
Non vedo l'ora di poter sapere cosa succederà nel prossimo capitolo !!
Baci AlexRae00 ! W Tomoko ! E.. W la SasuHina ? O.o strano ma... W la SasuHina !! XD

25/11/13, ore 17:33

Ciao! ^^
Mi è piaciuto molto questo capitolo! *-* Si è vista la prima vera conversazione tra i due. Mi è piaciuta molto, fatta di botta e risposta entrambi a cercare di pungere l'altro. Me gusta, si si *me annuisce*
In una cosa però ho storto il naso: alcune battute se l'è mangiate l'html! *me piange* Mi ha rovinato la lettura.
Al prossimo capitolo!
Un bacione, <3
Naruhinafra

20/11/13, ore 15:16

oh bhè! Il primo capitolo è di gran lunga meglio del prologo (e mi sembra pure ovvio)! Lettura piacevolmente fluida. Credo di averti già detto che mi piace il tuo modo di scrivere quindi non te lo ripeterò in futuro (vorrei che lo ricordassi comunque lol). Ecco nel prologo Hinata poteva sembrare OC, dipendeva da come lo interpretasse il lettore, mentre qui è palese che è sempre la solita Hinata, ma più matura dopo la guerra e dopo aver capito che il suo amore verso Naruto non era ricambiato. Ad un certo sono riuscita a rispecchiare questo mutamento in molte ragazze, deluse dal proprio amore e che diventano di conseguenza più fredde e chiuse in se stesse se così possiamo dire. Primo capitolo stupendo! Aspetto il prossimo c:
xx noe