On the right side of the wrong bed
di Celeste9

29/01/14, ore 18:08

Sai ho invidiato Miranda in questa storia , io sono come lei prima di incontrare Josh.
Non ho fatto mai queste scelte senza pensarci troppo mai lasciata andare a pazzie di una notte.
Questo gioco di coincidenze mi è piaciuto un sacco brava.
Grazie

20/01/14, ore 18:05

Sai Celeste non riesco a capire questi sensi di colpa per i fidanzati ignari.
In fondo se si ama davvero non si cerca nessun altro
A me sembra che Celeste o scusami Hunny e Josh si amino e anche tanto.
Dimmi come si fa a non amare un ragazzo che ti dice" io sono davvero convinto che tu sia bellissima
speciale anche se i tuoi occhi e quelli degli altri ti dicono il contrario".
Celeste perché perdere occasioni e vivere nel rimpianto non capisco.
Tenera ,dolce cosa ti combina Josh.
Bacioni

04/01/14, ore 01:11

:) odio mettere le faccine felici, ma questa è azzeccata! Dopo aver letto Bare (con annesso un notevole sclero) finalmente qualcosa di felice! Una cosa mi incuriosisce: non è che questo capitolo ( o one-shot, fa uguale) ti descriva in qualche modo? Bah... forse solo una mia supposizione...
Tornando a noi, io non amo il genere di storia d'amore tramite lo schermo del computer, peró devo ammettere che non é male, anzi...
Forse troppo impossibile, ma non fa male sognare un pó... tanto immaginare è gratis...
Grazie mille.
Faith14! Xx

02/01/14, ore 11:18

:')
questa storia è davvero bella (forse la mia preferita tra tutte quelle che hai scritto).
brava, davvero complimenti, spero che continuerai presto!
un bacione

02/01/14, ore 10:32

Storia dolcissima mi ha coinvolta, emozionata, fatto ricordare che l'amore è linfa vitale per il mio
cuore.
Grazie mille anche per le lacrime che non sono riuscita a trattenere , di gioia.
BACIONI

06/12/13, ore 08:27

Ero indecisa se leggerla o meno questo storia perchè volevo "concentrarmi" sull'altra di Aleida... ma chissenefrega! É meravigliosa... Non ho ben capito questo capitolo... É il vero Josh quello che ha incontrato? Il suo ragazzo? Comunque ha avuto molta fortuna nell'incontrare e nell'amare un ragazzo del genere (molto meglio dello psicopatico Harry! *rido* ) un bacione e spero che aggiorni presto. Faith14!Xx

21/11/13, ore 16:23

bello.
bello bello bello bello bello!
mi piace come storia, è romantico e non troppo pesante!
Complimenti!
Continua presto!
Kisses

14/11/13, ore 13:17

che storia carina *-*
descrivi le emozioni alla perfezione, è come se le avessi provate io!!
complimenti, davvero ;)
anche io ho scritto due storie sui ragazzi, passa se ti va!
P.S.=continua a scrivere in questo modo, adesso ti aggiungo ai preferiti! :)
Baci Baci <3