Venere.

06/05/14, ore 12:34

i'm came back
ti ho sorpreso?
spero proprio di si.
ti avevo promesso che avrei letto e recensito ma non sapevo quando e ora eccomi qui.
Da dove iniziare?
Come al solito i capitoli sono belli, simpatici ma se devo essere sincera questa seconda fan fiction mi è piaciuta di meno rispetto alla prima, ma aspetto ansiosamente la terza che di sicuro non mi deluderà.
Secondo me il ragazzo di Venere sarà Zayn e chissà forse pure lui farà il professore(lol).
Ok ora vado
avvertimi quando pubblichi l' altra.
kiss
Lilly

26/04/14, ore 23:10

BELLISSIMA LA STORIA NON è STATA UNA DI QUELLE TIPICHE FAN FICTION MI HAI FATTO DAVVERO EMOZIONARE SEI BRAVISSIMA COMPLIMENTI :))) CIAOO :*

25/04/14, ore 19:57

*-* BELLISSIMAAAA!!! Oddio devo assolutamente leggere la storia tra Venere e uno dei ragazzi!! Ma sarà sempre rating arancione? Baci e complimenti, sei bravissima!
-StylesKikka

25/04/14, ore 19:48

Si. Si. Si. Si. Si. Si. Si. Si. Devo continuare? La tua idea di far continuare la storia con Venere è fantastica. FANTASTICA. F-A-N-T-A-S-T-I-C-A. Guai se non lo fai, okay? Hahaha fammelo sapere se continui, okay? Ti metto tra le autrici preferite, mi piace il tuo modo di scrivere, anche se le tue storie sono un pò piccoline :3 Rispondi alla mia recensione?? Voglio sapere se continui questa sTORIA♡
Un bacio,
Abby.

24/04/14, ore 17:27

Bellissimo!!❤❤❤ nn potevi scegliere finale migliore e mi piacerebbe molto se la continui ✌✌ se lo farai....fallo presto!!! Bacii����

23/04/14, ore 22:16

Si si si si cazzo!! Cioé continua.
Ha lasciato Thomas!!! Alleluia!!
Comunque davvero ti prego, scongiuro, continua!! Ahahah ciaoo :)

22/04/14, ore 20:54

Si si si si si e si voglio il continuo!!...Poi superarcimegafantastico questo capitolo......mi sono quasi commossa....spero vivamente che farai il continuo di questa storia e stai certa che la seguirò con piacere!!!
P.S. Buona Pasqua anche a te,anche se in ritardissimo......e mi raccomando fai il continuo!!
Xoxoxoxoxoxoxoxox

22/04/14, ore 17:48

O mio Dio per poco non piango,troppo bello era esattamente quello che sognavo:un finale da favola<3Ti giuro non riesco a smettere di sorridere sono troppo felice per loro tre^.^Amo la parte finale dove Harry racconta cosa è successo dopo quel giorno(mentre leggevo in testa avevo la canzone finale di come d'incanto,splende sempre il sole)Mi piacerebbe tantissimo un seguito di questa storia.Beh che altro dire,ho amato moltissimo questa storia e complimenti perché tu scrivi davvero bene.Alla prox..baci<3<3

22/04/14, ore 15:57

Woow wow wow!!! Venere con uno dei ragazzi, non ci sarà un po' troppa differenza d'età??!!! bhè oddio, ok che l'amore non ha età, ma magari me la riesco ad immaginare vicino a Zayn o magari Louis, però boh!!!!XD Comunque bellissima fp non vedo l'ora di leggere la prossima, bacio!

22/04/14, ore 15:31

Visto che non mi hai risposto al messaggio ti scrivo tutto qua!!
Allora iniziamo con il dire che è BELLISSIMO! (come già ti avevo detto prima di leggere)
Poi....EVVAIIII! Quel Thomas si è tolto dalle palle!!!! *balla per tutta casa felice*
Finalmente quella pazza di Nausicaa ha capito che Harry è l'uomo giusto (ho detto uomo?? oddio che strano..maglio ragazzo)
Mmmm...che altro dire! Certo che devi continuare e mi dimmi chi sarà il protagonista del continuo!!!
Infine...bravissima come sempre! TANTO AMORE!!!! <3 <3 <3 <3 <3

p.s. lo so che ti sto rompendo le palle! ma ti volevo dire TI VOGLIO BENE <3 <3....ciao!

22/04/14, ore 14:39

Oddio è finita!!! ma sono contenta che ci sia un continuo e non vedo l'ora di leggerlo. potresti avvisarmi quando lo posti?
ciao :)

18/04/14, ore 19:50

ODDIOO! Voglio il continuo voglio il continuo voglio il continuo voglio il continuo!! Lo so sembro una pazza ma devo assolutamente sapere come continua la storia! sei bravissimaaa
-StylesKikka

10/04/14, ore 21:17

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ha detto di no...sto saltando dalla gioia per tutta la casa!!! Lei ama Harry lei ana Harry... evvai evvai!!! :')
Hahhahahhahahahahahah .......cmq fantastico,stupendo,stratosferico soprattutto l'ultima parte.....hahahahahahhahahah!!!
P.S. Ti prego continua presto non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxo

09/04/14, ore 19:23

oddio...non ci posso credere!Sto seguento la storia da quando hai pubblicato il primo capitolo di teacher and student ma solo ora mi sono iscritta,e quindi recensire. :)...questo capitolo è un bomba...!!! io nn ci speravo più in Harry e nausicaa XD. nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo<3
P.S:venere è troppo carina :3
Ok..ora mi dileguo davvero...ciauuu

08/04/14, ore 19:50

Bellissimoooo ti adoro , adoro il tuo modo di scrivere continua la storia ti supplico .. :) tanti baciiii

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]