She wants to be a groupie
di _Musa_

15/10/08, ore 23:27

Davvero non posso credere che tu abbia aggiornato. beh, ben tornata^^. ci sei mancata e ti stavamo aspettando tutti con ansia^^. Questo capitolo mi ha davvero colpito. le sensazioni, gli stati d'animo che si alternano... incredibili. La tua bravura è assolutamente discutibile, ho deciso u.u. Già dal primo capitolo, la trama prometteva uno svolgimento brillante e di certo non ci stai deludendo. U_U Spero davvero che aggiornerai presto. Perchè, che tu ci creda o no, ogni santo giorno andavo a controllare la tua fanfiction, speranzosa di vedere un nuovo capitolo postato. ahimè, continuamente delusa XD Ti mando un bacio cara^^ a presto^^.

15/10/08, ore 21:48

Oilà! ^^ ok, inizio col dire che ho sempre letto questa storia ma non ho mai commentato. Ma di recente una mia carissima amica mi ha fatto una strigliata micidiale su quanto sia ingiusto non commentare se una fanfiction ti piace. E quindi,ho deciso di iniziare a seguire la 'retta via' proprio dalla tua fanfiction :D. Di questo capitolo mi è arrivata perfettamente tutta la sofferenza di Marylin e tutta la stronzaggine di Tom ovvio :@ grrr. Mi ha fatto troppo incazzare in questo capitolo! Meno male che c'è Bill *_* ok, ora basta, altrimenti inizio a sclerare come un idiota e non mi sembra una buona idea u_u Al prossimo chap! :D E mi raccomando, non prenderti periodidi pausa troppo lunghi u_u Un bacio, e ancora complimenti. Vale

15/10/08, ore 21:39

oddio!è magnifico questo capitolo sul serio mi è piaciuto tantissimo e adesso nn odio + il bill della storia ma tom,insomma è stato davvero uno stronzo bastardo!ma cm si fa a trattare una persona così???!!!!!cmq bill è stato davvero dolcissimo mi è piaciuto tanto è stato davvero un momento unico,e poi l'ultima parte del capitolo quando lei si risveglia e si ritrova lui ke l'abbraccia x un fianco mi ha fatto letteralmente sciogliere stupenda!spero solo ke le cose tra loro 2 alla fine si sistemino e spero tanto ke si mettano insieme...ti faccio davvero tantissimi complimenti la tua storia è mitica,emozionante,magnifica bellissima insomma un capolavoro sul serio....spero ke aggiorni presto ti pregoooooo voglio assolutamenta sapere cosa succede un bacione a presto ciao!^^

15/10/08, ore 21:21

ok sto iniziando ad odiare un pò bill nn so il xkè ma x il modo in cui si sta comportando nn mi piace proprio e nn so il xkè si comporta così...cmq il capitolo mi è piaciuto tanto è bellissimo e diciamo ke si vede cm soffre merilyn anke se lei nn sa xkè soffre...un bacione ciao!^^

15/10/08, ore 21:07

Bentornata..onestamente non ci speravo più ma va bene così,l'importante è che il capitolo sia arrivato. Tom bastardo? uhm era ubriaco, ma se è vera il detto in vino veritas, quelle cose lui le pensa davvero.Ok ciò che fa Marylin può essere condivisibile o no, ma un uomo, un qualsiasi uomo che insulta una donna,dandole della puttana non merita niente, al massimo due pugni in bocca! XD.. E non conta che a dire queste cose sia stato Tom Kaulitz, che io penso che più avanti si pentirà di brutto di questa cosa,forse mi sbaglio ma penso di aver capito qualcosina sulla trama.. Per quanto riguarda Bill mi è venuta in mente una frase che ho letto da qualche parte " Spesso la persona che pensi ti darà il colpo di grazia sarà l'unica ad aiutarti!" penso sia davvero azzeccata! Spero che non ci farai attendere troppo per il prossimo capitolo..un bacione bella..a presto! spero! :)

15/10/08, ore 21:07

le cose si fanno sempre + interessanti e marilyn inizia a capire i veri sentimenti x bill e la cosa mi piace...ma dovremo vedere quali sn i sentimenti di bill x lei se la odia soltanto o c'è qualcosa in + kissà cosa succederà...ti faccio tantissimi complimenti il capitolo mi è piaciuto tantissimo è bellissimo le emozioni di marylin le hai descritte magnificamente un bacione ciao!^^

15/10/08, ore 17:09

da quanto h cpt anke marilyn odia bill e anke profondamente ma kissà cosa otrà accadere nn si sa mai...cmq il capitolo mi è piaciuto molto e anke la conversazione tra bill e marilyn è stata cm dire...molto accesa x lo sv schiaffo ms n ancora curiosa di sapere xkè è così ostile ti faccio ancora tanti complimenti mi piace tantissimo la storia aggiorna presto un bacione ciao!^^

15/10/08, ore 16:56

wowo è nata anke in me la curiosità cm a marilyn di sapere xkè bill la odia insomma sa cm è fatto suo fratello dovrebbe sapere e fare l'indifferente ma sembra ke odio davvero marilyn...kissà forse se parleranno riuscirò a capire un bacione tanti complimenti a presto ciao!^^

15/10/08, ore 16:40

mi è piaciuto tantissimo le cose si sn fatte bollenti!eheh...all'inizio pensavo un pò ke il protagonista maschile fosse tom bè nn dico nemmeno il motivo spero ke tu lo capisca...ma forse mi sbagliavo bè lo vedrò nei prossimi capitolo ti faccio ancora tantissimi complimenti un bacione ciao!^^

15/10/08, ore 16:22

mi è piaciuto molto il capiolo e mi piace cm delinei tutti i personaggi sei molto brava!adesso mi leggo il prossimo capitolo kissà cosa succederà a marilyn...cn tom nn ci si può mai fidare un bacione ciao!^^

15/10/08, ore 16:08

mi piace davvero molto cm inizio la storia mi intriga parekkio e continuerò a leggerla e a recensirla fino all'ottavo capitolo ke hai postato ti faccio tanti complimenti un bacione ciao!^^

15/10/08, ore 14:00

Molto carina questa storia. Sei riuscita a far emergere dietro la maschera di ragazza facile che Marylin mostra al mondo,quella di una donna fragile che in realtà ha solo bisogno di attenzione e affetto,due cose che solo una persona dolce come Bill sarebbe in grado di darle. Sono curiosa di vedere come continua questa fic,ma soprattutto se la protagonista finirà per fidarsi davvero di Bill,non avendo mai avuto fiducia nel genere maschile. L'unica cosa che mi ha lasciata con l'amarezza in bocca è stata la reazione di Tom,fino ad ora ho letto solo fic in cui lui finiva per interpretare la parte di un ragazzo in fondo dolce,che in questa storia è del tutto assente. Questa è il primo racconto in cui mi imbatto in un Tom bastardo,che però è inserito magnificamente nell'intero contesto. Detto ciò il tuo modo di scrivere è scorrevole e lineare,malgrado i toni abbastanza elevati e in parte drammattici,che permettono al lettore di inserirsi pienamente nella vicenda,vivendo sulla pelle le esperienze dei protagonisti. Ed ora continua^_^

15/10/08, ore 13:27

Bentornata! Si può dire "era ora"? Scusa, ma ci sei mancata veramente, anzi, ci siete mancate, tu e la tua storia. Bello questo capitolo, rende l'idea del toccare il fondo. Di solito a questo punto si risale, ma la tua Marylin troverà la forza per darsi la spinta necessaria? O dobbiamo pensare che la forza gliela possa dare qualcun altro (uno a caso...)? Non posso proprio evitare che la tua storia mi riempia la testa di mille domande e dubbi irrisolti. Boh. Però è bella e scritta benissimo. Continua prima del prossimo anno, se puoi. Anzi, fai come ti pare, tanto ti aspettiamo lo stesso.

01/10/08, ore 20:54

Troppo bella... Aggiorna prestissimo che qui io mi sento sola senza le due '' Muse''.

26/09/08, ore 23:15

Ciao Deborah! ^^ Sono una nuova lettrice! La storia in sè mi piace molto, come idea intendo, è originale! E tu la scrivi in modo divino *_* Non sto scherzando! Certi esseri hanno pubblicato libri senza avere la più pallida idea di come cavolo si scrive na storia -.-" Ma questo non è il tuo caso, ovviamente! In questa storia non riesco proprio a soppotare Marylin... psero tu non ti offenda, perchè non è assolutamente nelle mie intenzioni!! Però desidero che tu sappia completamente cosa penso della tua storia. Intanto non mi piace il suo carattere, troppo assorbita dalle cose materiali e completamente priva, per ora, di alcun sentimento. Inoltre non mi piace il suo modo di definire Bill, stronzo solo perchè non le ha detto buongiorno? Beh, da quello che fa comportamenti simili se li deve aspettare.Comunque la storia mia incuriosisce molto, quindi ti prego di continuarla! *___* Baci, a presto!