She wants to be a groupie
di _Musa_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/04/08, ore 15:48

Ben scritta, lo stile narrativo è coinvolgente e colpisce, grammatica impeccabile (cosa rara, da queste parti) e una buona dose di irriverenza. Mi aggrada meno l'idea delle groupies, ma è presto per giudicare: pur essendo un tema di per sè banale, c'è sempre la possibilità che tu riesca a farne qualcosa di godibile e nuovo, quindi su questo punto non mi pronuncerò, così come sulle due ragazze, che mi auguro non risulteranno troppo Mary Sue.
Mi fido di te, la premessa promette piuttosto bene, vedremo cosa ne saprai fare.

28/04/08, ore 15:36

ciao!!!...molto interessante...mi hai incuriosita...aspetto il prossimo capitolo...ciao ciao

28/04/08, ore 15:13

mi piace molto il modo in cui scrivi, e l'inizio mi incuriosisce molto! Mi piace molto il modo in cui definisci le groupies...continua presto!

28/04/08, ore 14:53

ciao e benvenuta! la storia è all'inizio e per questo voglio aspettare per dare un giudizio preciso sulla trama però ho notato una certa sicurezza e fluidità nel tuo modo di scrivere che mi intriga molto. quindi aspetto il seguito così poi ti dirò meglio! approposito devo dirti che non adoro particolarmente le groupies, anzi diciamo che mi stanno proprio sulle... però non mi voglio fossilizzare su questo! quindi aggiorna presto! XD

28/04/08, ore 14:35

A differenza di molte fanfiction che popolano questa sezione e nonostante questo sia il primo scritto che pubblichi, si nota una maturità e una sicurezza nello scrivere veramente buone^^ Brava, questo prologo mi ha incuriosito, anche per l'argomento originale. Aspetto un tuo nuovo aggiornamento!

28/04/08, ore 14:21

Uau *_* mi incuriosisce questa storia! Aspetto di vedere il prossimo capitolo! =)Ciau!

28/04/08, ore 14:06

beh, malgrado la mia non buona opinione sulle groupies, la tua storia mi intriga. oddio, devo ancora leggere qualche capitolo per appassionarmi per bene, però il tuo modo di scrivere mi piace. brava, aspetto il seguito.

28/04/08, ore 13:49

Mi intriga questa storia...ma ancora non mi sento di dare un vero giudizio.Anche se mi piace il tuo modo di scrivere.Aspetto il prossimo capitolo.Un kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]