She wants to be a groupie
di _Musa_

30/04/08, ore 17:36

wow....per aver aggiornato prestissimo....wow....per questo capitolo veramente intenso.....bel caratterino la protagonista......mi piace come ha trattato Bill....ma mi piace ancor di più...come ha trattato Tom...complimenti...a presto!!!!!!

30/04/08, ore 12:58

ho appena scoperto la tua storia... e che dire... è molto bella e intrigante! mi incuriosisce.inoltre hai davvero un bel modo di scrivere, complimenti.chiaro, lineare, affascinante ecco! la tua fanfic mi ha incuriosito, e non vedo l'ora di sapere come seguirà.sono sicura che non sarò banale!a presto, ciau

30/04/08, ore 12:58

Dopo questo capitolo ci puoi giurare che ti faccio compagnia! Mi è piaciuto davvero molto.. Uuuuh che bello Marylin e Tom.. Vediamo come procede la storia^^ Non farci aspettare troppo però!^^ Kusssssii*.*

30/04/08, ore 11:52

ciao sono contenta che hai aggiornato presto, si in effetti i capitoli non sono lunghissimi ma sono sicura che appena la storia entrerà nel vivo si allungheranno abbastanza! ho apprezzato molto che hai dedicato una buona parte del capitolo alle due ragazze poichè è importante capire bene i protagonisti e il loro carattere..delle due quella che mi stupisce di più è Kristine poichè sembra molto frivola all'apparenza ma in realtà è dolce e affettuosa con Marilyn. per quanto riguarda la cosa delle groupies, tranquilla che se una storia è bella e ben scritta merita comunque attenzione! per ora io non ho nessun suggerimento, in questa parte della storia sei tu che devi scegliere come orientarla. poi se mi viene in mente qualcosa, andando avanti sarò contenta di darti qualche piccolo suggerimento, non nel modo di scrivere (non ne hai bisogno) ma magari per creare qualche altra situazione. un bacio e a presto! spero... :)

30/04/08, ore 10:33

Che dire? di nuovo complimenti... sicuramente non hai deluso le aspettattive di nessun'autrice. infatti questo capitolo è stupendo. inutile ribadire ciò che ti avranno sicuramente detto altre autrici, ovvero che il tuo modo di scrivere è molto piacevole e per nulla pesante da leggere, al contrario è scorrevole ed è per questo che continuerò a leggere la tua FF. a questo punto non mi rimane che sperare in un tuo "fulmineo" aggiornamento, in modo da placare almeno per metà la mia curiosità! vedo che hai tolto l'immagine che avevi caricato. era molto bella e mi dispiace, ma qui sono molto severi e non vorrei che la tua Fic venisse cancellata. Un bacio!!

29/04/08, ore 22:54

ciao ciau sono una nuova lettrice...si prospetta a mio parere una bella storia...diversa dalle altre a partire dalla protagonista....continua presto baci ciao ciau

29/04/08, ore 22:53

bello.....mi piace come hai descritto le ragazze ......la famiglia...alla prossima!!!!!

29/04/08, ore 20:00

ciao!! sono curiosa di vedere come si scolgerà la cosa!! mi smebrano molti intriganti come primi capitolo quindi ti prego aggiorna presto, mi piace come scrivi!! baci Jessika

29/04/08, ore 18:19

Dopo la lettura del secondo capitolo posso dirti che....il mio giudizio è più che positivo!!!E la descrizione delle due protagoniste è perfetta,ce le hai fatte conoscere,ci hai raccontato il passato di Marilyn,l'amore per il padre e l'abbandono che ne è seguito.Il tuo modo di scrivere mi piace veramente tanto,brava!A diffrenza di molte a me le groupie piacciono,forse influenzata dalla visione di "Almost famous",un film che ho adorato tantissimo.Adesso non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia...aspetto il terzo capitolo con tanta cuosità.Ancora complimenti.Un bacio

29/04/08, ore 17:14

Ciao bella!! Io sono Marissa ,la tua nuova lettrice. Eh si, hai una new entry.Cmq penso che sei davvero brava a scrivere e a spiegare le situazioni.sI, mi piace davvero tanto la tua ff. Continua ti prego. Mary

29/04/08, ore 16:21

Bellissima davvero. La FF è molto scorrevole e mi prende tantissimo. Non farmi aspettare tanto, non so aspettare tanto. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

29/04/08, ore 15:54

Rinnovo i miei complimenti riguardo lo stile di scrittura, che è veramente piacevole da leggere, elegante ma non pomposo, molto scorrevole. E' vero quello che molti hanno già detto, si nota una certa maturità nella narrazione ed esposizione degli eventi (il che mi fa domandare quanti anni tu abbia, visto che minimo diciotto te li darei, anche se ho leto lavori di diciottenni nemmeno lontanamente degni di questo). Questa dose di bellezza e carisma che entrambe le ragazze sembrano possedere le fa tenere verso la MAry Sue, ma direi che fino ad ora è tollerabile, entro certi limiti, so anche apprezzare una Mary Sue 'intelligente', se sai cosa intendo.
Mi vedo simpatizzare per Kristine, visto che sambra avere i miei stessi gusti in fatto di uomini, ma ti saprò dire meglio man mano che la storia proseguirà. ;)
A presto, e ancora brava.

28/04/08, ore 17:37

Uuuuuuuh mi ispira un sacco^^ Mi piace il modo in cui scrivi.. Zizi.. Io ti seguo nlla tua impresa^^ Sono curiosissima*.* Posta presto! Kusssssi^^

28/04/08, ore 16:58

ma ciao! l'inizio promette bene, hai un modo di scrivere affascinante e maturo e la storia mi intriga ;) non ho niente contro le groupies, a dire la verità quando sento questo termine la mia mente va agli anni '70, alla rivoluzione sessuale ai miti del rock, ad andy warhol, david bowie, i kiss, i rolling stones... erano altri tempi e quelle ragazze se la sono davvero goduta, amavano la musica e seguivano le loro passioni... e molte sono anche finite col diventare le mogli dei propri idoli... insomma ne sono affascinata da questo mondo e mi piace leggere storie vissute da un punto di vista diverso dai soliti ;) quindi vai col prossimo capitolo! ^^

28/04/08, ore 16:19

Mi attira molto. già dalle prime righe me ne sono innamorata^^. Spero che aggiornerai presto. PS= occhio all'immagine che hai caricato su questa FF. se non sbaglio è proibito. Non vorrei che Lady Notorious o l'Amministratrice passassero di qui e ti bannassero. per sicurezza controlla nel regolamento, se l'hai già fatto scusa. Un bacione^^