She wants to be a groupie
di _Musa_

04/05/08, ore 21:46

Io mi sono innamorata della tua fic!! Ti giuro non c'è niente da fare, è stato proprio un colpo di fulmine! Ho letto le prime tre righe e....è stato subito amore :P Mi piace proprio perchè mi piace l'ambiente in cui vivono Marilyn e Kristine, e poi mi piacciono anche i Tokio Hotel quindi! Scrivi da dio, complimenti! Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo....ti prego posta presto...voglio vedere come va tra Marylin e Bill (che preferisco a Tom :P)! Complimenti ancora! Un bacio XD

04/05/08, ore 20:34

Ehi scusa se non ho redinito il precedente capitolo, ma non avevo avuto il tempo di leggerlo. Mi complimento con te, entrambi scritti molto bene!! Questa storia è accantivante, devo ancora riuscire a capire come andrà a finire.. Per questo, continua al più prestoooooooooooooooooooooooooo!^_ì Un saluto. SiSi.

04/05/08, ore 18:02

capitolo un pò di passaggio ma non per questo pesante da leggere e noioso. curi comunque i dettagli e non ha importanza che non ci siano tanti dialoghi, in fondo serve di più capire la psicologia dei personaggi, per entrare meglio nella storia. questa cosa di Bill mi incuriosisce troppo, essendo io di natura una persona che nel bene o nel male ricorda tutti i dettagli delle cose, ho come l'impressione che il Kaulitz istrice stia nascondendo qualcosa a noi care lettrici! ma tanto non si può scappare per sempre.. approposito mi aspettavo un Tom più seduttore e una Marilyn un pelino meno disponibile. ti spiego: credevo che almeno un pò l'avesse fatto penare tanto per rendere più appassionante la preda, invece ho toppato io! vabbè fa nulla, magari sarò accontentata in seguito. per quanto riguarda Kristine mi piace questo suo lato più ingenuo e infantile ( se così si può dire). spero che i prossimi capitoli saranno più lunghi perchè mi lasci sempre sul filo del rasoio! un bacione e alla prossima, spero prestissimo! ciao Marty!

04/05/08, ore 17:41

Pochi dialoghi?A me va benissimo anche così,mi piace come descrivi il mondo delle groupie e nel dettaglio,il mondo di Marilyn,che mi attira tantissimo e ogni volta spero sempre di leggere qualcosina in più del suo passato.Questo personaggio che hai creato mi incuriosisce da morire...quasi fosse reale.Ed ora sto bollendo dalla voglia di scoprire come mai Bill è così ostile nei suoi confronti...quanto mi piace la tua storia!E ti assicuro che io non mi lamento dei capitoli corti o non corti...tutto quello che scrivi è perfetto!Un bacione!!

04/05/08, ore 16:01

E bello anche questo nuovo capitolo. Sempre ben scritto e suggestivo, e molto bella la battuta finale. Non riesco ad immaginarmi quale possa essere il destino di questa storia, perciò suppongo non mi resti che apettare pazientemente. ;)

04/05/08, ore 16:01

ciao. ho appena trovato questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato.
nonostante io non ami i TH (e non finirò mai di ripetere che è solo perchè sono diventati un "fenomeno"), ho apprezzato moltissimo questo tuo scritto.
lo stile è perfetto, scorrevole, a tratti sensuale. scrivi benissimo, non c'è che dire.
l'idea è estremamente originale, a mio parere. hai un modo diverso di vedere le groupies, un modo che le mette in risalto e le differenzia dalle fangirl, cosa che apprezzo moltissimo.
il personaggio di marylin è originale e molto ben caratterizzato, complimenti.
la trovo davvero una storia molto affascinante, in tutti i sensi. devo sinceramente farti i miei complimenti. è strano che io legga qualcosa sui th, ma se trovo storie come la tua, e a questi livelli, è impossibile restare indifferenti, nonostante il gruppo non sia tra i miei preferiti.
quindi, ancora complimenti. aspetterò il prossimo capitolo.
ms Kinney

03/05/08, ore 10:49

Mi ha incuriosito l'introduzione e sono andara a leggere...devo dire che all'inizio mi ha spiazzata un po', ma poi ho iniziato a capire su che strada volevi portarci. Indubbiamente è una fanfiction dai toni un po' forti, ma il tutto è amministrato da una modo di scrivere elegante e allo stesso tempo vero, un po' come la vita delle due ragazze: elegante, ma allo stesso tempo metti in mostra ciò che sono veramente che va ben al di là dei soldi e dell'eleganza che a quanto pare non sono poi nemmeno così interessate. 3 capitoli sono ancora pochi per un giudizio più approfondito, ma devo confessarti che quello che ho letto mi solletica parecchio! Ciaoo e a presto!

02/05/08, ore 22:30

Ciao bella!!! Come stai? Volevo dirti che questo capitolo è stupendo e penso che tu xsei la scrittrice che riesce a descrivere meglio di tutte IN ASSOLUTO le scene di sesso. Traduzione: Sei un a grande!!!!!! Ti voglio bene cara.. ciao ciao . da MaRy

02/05/08, ore 19:53

direi che per ora mi piace! è sempre bello vedere il punto di vista di una groupie. mi sanno tanto di stronze, ma mi piacciono parecchio. al prossimo aggiornamento! (scusa il commento scarno, ma aspetterò il prossimo capitolo per dirti qualcosa in più XD devo farci un po' di occhio XD)

01/05/08, ore 11:49

oh cavolo...bè che dire? una notte così con Tom io ci metterei firma e controfirma,passione allo stato puro.ho capito meglio Marilyn in questo capitolo. è una ragazza dura e fredda fuori ma dentro credo sia molto dolce, o semplicemente mi sto sbagliando ed è ancora più fredda dentro, ma questo lo vedrò meglio in seguito. mi è piaciuta molto la scena dell'ascensore perchè non è da tutte descrivere un Bill stronzo e glaciale come il tuo. sono sicura che non l'hai fatto per caso e in futuro questa scena spiegherà tante altre cose. ora vedremo cosa succederà quando il sexy chitarrista si sveglierà solo soletto. per quanto riguarda lo stile, anche questo come i precedenti è perfetto, non mi sembra di aver notato errori o orrori di grammatica,inoltre scrivi in un modo scorrevolte, mai pesante e accattivante. insomma non si riesce a tenere lontani gli occhi da ciò che racconti! hai 19 anni? io ne ho uno in meno a te e due a Princess eppure sono un obrobrio a scrivere storie. vabbè pazienza me la cavo in altre cose e nel frattempo leggo le vostre! un bacione e a presto!!!

30/04/08, ore 20:57

Ciao! sono arrivata da poco e devo amettere che la tua ff è davvero bella... trovo molto intrigante il rapporto tra marilyn e bill...comunque non vedo l'ora di leggere il seguito...ps: e kristine che fine ha fatto?

30/04/08, ore 19:30

Wow...che descrizione accuratissima!!!Passarla una notte così con Tom Kaulitz..ok,tralasciando i deliri di una povera pazza,ti devo rinnovare nuovamente i complimenti perchè scrivi così bene!Tutto così minuzioso,io adoro i particolari e Marilyn mi incuriosisce....voglio vedere che tattica userà con il chitarrista più sexy d'Europa!Mi è piaciuta molto anche la scena dell'ascensore con Bill...non so perchè ma ho come il presentimento che lui più avanti sbucherà fuori di nuovo...o forse sono sempre i soliti deliri post-super scena di sesso :D Non posso far altro che continuare a dirti che sei bravissima e che la tua storia è davvero molto intrigante.Un'ultima cosa...te lo consiglio vivamente quel film.Un bacione

30/04/08, ore 18:38

Che capitoloneeeeee! La scena hot è scritta D I V I N A M E N T E! Anche il pezzo con Bill mi è piaciuto.. Davvero originale^^ In più sono curiosissima di scoprire il famoso piano!! Kusssssssiiii*.*

30/04/08, ore 18:32

mamma miah...ti esprimi con un realismo assurdamente perfetto...ossì...cavolo proprio brava! ^^ *la vale è ancora scioccata* beh non ho altro da aggiungere, uhuh! e questa è una buona cosa...ehm...unica rischesta...potresti scrivere un po' più piccolo?...xkè non mi ci sta nella pagina!XD beso

30/04/08, ore 18:09

Mi piace questo Bill così gelido e distaccato, molto insolito ma sicuramente credibile. Non nutro simpatie estreme per Tom, dei quattro è l'ultimo su cui mi butterei, ma ciò non significa che non mi piaccia da morire, e direi che si è comportato esattamente come ci si aspetta che si comporti. Mi auguro che sarà lasciato spazio a tutti e quattro i nostri beniamini, anche se a questo punto presumo che la maggior parte dell'attenzione sarà dedicata a Tom. ^^
Leggo la tua età e mi spiego molte cose, prima fra tutte la dimestichezza con la scrittura e il modo di affrontare certe tematiche. Sono di un anno più vecchia di te, quindi so riconoscere una persona che sa quel che fa quando la vedo, e questo è proprio il tuo caso. Anche se non succede molto e quel che succede non è nulla di particolarmente nuovo, brava, ancora una volta, aspetto il prossimo capitolo.