She wants to be a groupie
di _Musa_

07/05/08, ore 23:10

Adoro la tua storia e il tuo stile nelle descrizioni. Quando descrivi le sensazioni e i sentimenti, sei formidabile e lo sai altrettanto nel descrivere i gesti e gli atteggiamenti dei personaggi. Il linguaggio secondo me è così accattivante e scorrevole, che non ci si accorge neanche di essere arrivati alla fine, quando termina un capitolo! La protagonista è un personaggio strano e affascinante e, ne sono sicura, anche se ostenta insofferenza, anche Bill cederà a questo suo fascino! Aggiorna presto che sono impaziente! Baci...*AnNa*

07/05/08, ore 22:19

Ciao amore!!! bellissimo questo capitolo. Pieno di suspans che mi fanno morire ma che mi piacciono un casino.Voglio che Bill si innamori di lei....sono troppo misteriosi e sexy insieme. WIIIIIIIIII. CoNiNuA MiRrAcOMAnDo

07/05/08, ore 21:05

sono decisamente stupita ogni capitolo che passa, e ti assicuro che le mie impressioni fino ad ora sono decisamente positive. la prima cosa che colpisce é l'intro, che, diciamocelo, sta come i cavoli a merenda con il romanticismo smielato che solitamente domina questa sezione. ed era ora che si vedessero titoli cosí, in giro! insomma, giá l'ottica della ff é tutto un programma che,ti confesseró, mi attrae morbosamente: i th non sono santi e sembra che tu sia una delle poche che si immaginino correttamente quello che succede dietro le quinte! lo ammetto, il tema é decisamente complicato per una come me, ma tu lo stai trattando in una maniera che preannuncia fuochi artificiali! le tue protagoniste sono interessantissime, e sfido chiunque a non voler essere, almeno per una volta nella vita, come loro. io preferisco un poco di piú kristine, ma ammetto che é solo perché sento il suo spirito di bambina-ma-non-proprio decisamente piú vicino al mi temperamento. perché, te lo assicuro, marilyn é tutta scoperta ogni capitolo che passa: é proprio se stessa, o meglio, é un tutt'uno con la maschera che ha deciso che deve reppresentarla. anche se qui si pranuncia una tragedia greca in piena regola, ma non per piagnistei inutili, piuttosto per discorsi con un tasso d'aciditá che fará rabbrividire. insomma, riassumendo: mi intriga parecchio!
anche se non credo mi piacerebbe altrettanto se non fosse per l'ottimo livello linguistico con cui é scritta: sei una gioia per la grammatica italiana, visto lo standard medio!
naturalmente io non arrivo neppure alla metá, ma si fa quel che si puó! x3
insomma, i th sono materia grezza nelle tue mani che plasmi a tuo piacimento, e non resta altro da dirti che non sia un poco originale ( ma meritatissimo ) complimento: b r a v e r r i m a ! xD

07/05/08, ore 20:53

questa si innamora di bill, te lo dico ioo!! e va anche benee"!!! basta che anche tom non se ne innamoriiii!!!!!ùù aggiornaaa!

07/05/08, ore 20:32

ciao ciauuuu.....bellissimo capitolo e come hanno già detto le altre ragazze scrivi divinamente....spero che posterai il più presto possibile il nuovo capitolo anche perchè sinceramente non capisco il comportamento di Bill...baci ciao ciau

07/05/08, ore 20:13

finalmente!Questa storia mi intriga sempre di più!Scrivi benissimo, poi.. Davvero, voglio capire le intenzioni di Bill e come reagirà Marilyn, anche se già qualche idea me la sono fatta.. Bè, che dire, spero continuerai presto!Un bacio SiSi

07/05/08, ore 20:01

Belloooooooooooooooo!!! Scrivi divinamente! Ti giuro scrivi benissimo, e poi la tua storia mi prende proprio.....sei davvero davvero brava, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio vedere cosa succederà tra Bill e Marylin!! Posta prestoo mi raccomando! Un bacio!

07/05/08, ore 17:02

Ciao, sono Facy, ho notato oggi la tua ff, e vorrei veramente complimentarmi con te, perchè il tema delle groupies, personaggi ambigui, al limite della negatività, affascina veramente. Lo stile di scrittura è molto, molto buono, sinceramente piacevole da leggere, e la storia è molto intrigante. Ho particolarmente apprezzato quest'ultimo capitolo, specialmente per i punti di ombra nel rapporto tra Marilyn e Bill, che rendono la storia ancora più accattivante. Complimenti, continuerò a seguirti.

07/05/08, ore 10:59

Sarò ripetitiva, ma non so cos'altro dire (e tu dirai "allora non scrivere nulla" ma io devo lasciare un mio commento, tu devi saperlo!) questa storia mi prende troppo, per la trama, ma anche soprattutto per il tuo modo di scrivere, di rendere le situazioni e i personaggi. E' un piacere leggerla, non c'è una sbavatura non ci sono errori, è coinvolgente e ti tiene incollati gli occhi allo schermo! aspetto gli sviluppi e ancora complimenti! :)

06/05/08, ore 18:34

Ciao, sono Despina. La tua storia mi è apparsa sullo schermo semplicemente utilizzando il tasto "cerca", visto che anch'io ho in mente di scrivere un racconto sulle groupies,insomma, volevo vedere se qualcun altro aveva già avuto quest'idea! (non per plagiare, eh! odio i plagi!) Devo ammettere che i Tokio Hotel non li digerisco per niente, anzi, ho scritto parole di fuoco contro di loro sul mio blog, ma la tua storia, anche se non mi ha fatto cambiare opionione su di loro, è davvero molto ben fatta, ho letto tutti i capitoli d'un fiato, la trama è molto scorrevole e i personaggi sono descritti in modo minuzioso, senza cadere nelle banalità e nel MarySueismo (passami il termine!) che in genere accompagna le fanfiction sui cantanti o sugli attori. Anche la scena di sesso è descritta senza volgarità, ma al contrario, fa sentire la passione che si trasmettono a vicenda i due personaggi. Cosa dire di più? Continua così, mi raccomando!

06/05/08, ore 11:42

Aspetta, mi servono cinque minuti per uscire dalla buca. Un attimo ancora che mi scrollo il terriccio dalla testa. Ecco, adesso sono vagamente presentabile e posso scriverti la mia recensione. Cosa sto combinando? E’ una lunga storia. Ieri ho scoperto la tua fiction, l’ho letta tutta di un fiato e sono entrata in crisi esistenziale. Quindi ho, per prima cosa, cambiato il genere alla storia che sto scrivendo in questo periodo (e che NON ti invito a leggere, per pietà) da erotico a romantico, e ho deciso che per un po’ mi asterrò da scrivere scene a luci rosse. Poi ho scavato un buco e mi ci sono infilata dentro, mimetizzando l’ingresso con un cespuglio. Stamattina mi sono accorta di aver scordato la cosa più importante: la recensione! Quindi eccomi qui, emersa dalla fossa, a fare il mio dovere. La cosa più antipatica è stata spostare il cespuglio, aveva una vaga somiglianza con Bill. Finito il delirio, veniamo al dunque. La scena hot tra Tom e Marilyn è assolutamente perfetta, sicuramente una delle migliori che ho mai letto. La storia è bella e imprevedibile, oltre che scritta bene. L’imprevedibilità è forse la cosa che mi affascina di più, non si capisce dove ci vuoi portare, ma sarà sicuramente un bel posto. Intanto salgo a bordo, mi piace vedere che siamo già un bel gruppetto, sicuramente in crescita. Altra considerazione: ho apprezzato come hai delineato i personaggi, a differenza di altri non vedo tracce di “Mary Sue”, mi sembra che i chiaroscuri non mancano. Di nuovo un mucchio di complimenti, scusami il mucchio di scempiaggini e la recensione decisamente fuori luogo (se lo ritieni, falla pure cancellare, tanto continuerò a leggerti lo stesso). Baci, Syl.

05/05/08, ore 19:09

brava brava brava!!! molto bello questo capitolo... sono molto contente della descrizione che hai fatto su kristine e mi incuriosisce molto questo lato "nascosto" ed intrigante di bill quindi ti prego aggiornalo il più presto!!

05/05/08, ore 00:20

.....e così gli interessa Bill......o la stuzzica il fatto che lui la snobbi...e questo non lo può permetere....sbaglio? baci a presto!!!!

04/05/08, ore 22:42

ciao! la tua fic è davvero bella!scrivi molto bene! sono curiosa di sapere come continuerà!!aggiorna presto!

04/05/08, ore 22:15

Ma ciao bella!!! Stupendo questo capitolo. Secondo me Bill prima o poi andra a letto con la groupie perche anche lui è come Tom secondo me, dentr dentro pero. Cpmunque continua presto cara. Ti voglio bene, Mary