She wants to be a groupie
di _Musa_

12/05/08, ore 00:20

bèh che dire? bellissima! finalmente ho finito di leggere i 6 capitoli e mi sono messa in paro...questa FF mi "attrae..." hih, ha una "strana attrazione" su di me! comunque, spero che continui presto eprchè mi sta coinvolgendo molto...brava =). Anche a me Bill fa quest'effetto sai? a differenza però che io NON son una groupie e che non odio Bill...hih...->tokio miky<-

11/05/08, ore 19:26

vuoi sapere le idee che mi sono fatta? bè, la risposta diciamo che te la sei data, nel tuo scritto, ho la sensazione che i due(Bill e Marilyn) più tardi si innamorino, ma questo sarà un amore non corrisposto o "oscuro"(cioè non-mostrabile).. Spero di avere reso l'idea. Comunque il capitolo è magnifico, bellissimo.. Spero continuerai al più presto. SiSi.

11/05/08, ore 17:55

chye bello!!!! hai postato finalmente. A me un po dispiace perche a lei piace Bill ...Tom rimmarra male da questo suo comportamento. Comunque continua bella. Ciao

11/05/08, ore 17:01

Che bella questa fanfic, più la leggo, più mi paice. vediamo un p...da dove inziare?be Kri e marylin mi fanno ridere!sono proprio dolci e tenere insieme!la loro amicizia si sente che è forte. è bello che li seguono nell a macchina. una frase che mi è paicuta molto è questa: 'I musicisti non erano romantici, erano esattamente come tutti gli altri uomini, solo con una chitarra e parecchie opportunità in più' e concordo in pieno1spesso si uan star si crea uno stereotipo, ma si sa è cosi che va il mondo dello spettacolo! il pezzo forte di questo capitolo, a mio aprere, e che marylin sta iniziandoa capire che c'è qualcosa che non va nei suo sentimenti verso bill. e uan cosa che ti giuro mi ha fatto emozionare è la descrizione di Bill sul palco. forse uan delle più belle e delle più vere!!! davvero tanti tanti complimenti!!! che altro dire... be sei bravissima a scrivere, davvero. catturi l'attenzione del lettore!brava :):) aspetto il prossimo capitolo, ancora compliemnti. ps:ho sentito la song, non la conoscevo, ma è davvero molto carina e azzeccata! ^^ a presto, kisses

11/05/08, ore 16:30

ok, l'ho letto tutto in un giorno (diciamo cos', mi mancava questo capitolo, ma ieri alle 2.00 era troppo tardi per continuare) e devo dire che mi sta prendendo molto,anche se Bill non è così nella realtà ( almeno credo) e mi fa strano vedergli fare la parte dello s******! però...la cos aè intrigante...sisi...voglio sapere! posta presto! baci...*Tokio Miky*

11/05/08, ore 16:22

E' bellissimo anche così...loro due che li seguono in macchina,anche perchè penso che le groupies dei giorni nostri facciano in questo modo.E ti dirò...in questo modo approfondisci i personaggi di Marilyn e Kristine,facendoceli conoscere sempre di più e sottolineando il loro carattere...e come ti ho già detto,adoro quando "parli" di loro.Tra l'altro,quando Marilyn dice che Kristine non ha il senso dell'orientamento sono scoppiata a ridere perchè io sono uguale!!E' bello vedere come siano una l'opposto dell'altra...Marilyn pacata,riflessiva,trattenuta(forse troppo) e invece Kristine allegra,dolce,positiva...si completano alla perfezione.Quindi approvo totalmente che in qualche capitolo vedremo i Tokio solo di passaggio.Detto questo,aggiungo...stai dando sempre più benzina al fuoco dei miei deliri!!!Marilyn e la sua reazione davanti all'esibizione non del gruppo,ma di Bill...oh cavolo!Lei stessa non si capacita di questa sua attrazione per una persona che lei definisce odiosa...bellissima tutta la descrizione del suo stato d'animo,veramente coinvolgente e molto forte.Mi fai provare mille emozioni con le tue parole,grazie!!Ora devo scappare,sennò continuerei a scrivere come una matta con il solo risultato di annoiarti da morire!!Ti rinnovo ancora e ancora i complimenti per questo gioiellino che stai scrivendo,continua così.Un bacione e a presto!

11/05/08, ore 16:22

Io invece credo sia giusta questa pausa di riflessione sul carattere delle due ragazze. Mi piace quello che hai scritto e come hai caratterizzato i tuoi personaggi e trovo molto positivo che tu non voglia mettere da parte quelli secondari, che in questa storia sono ben collocati ovunque. In conclusione direi che procede più che bene e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto dopo che Marilyn ha scoperto questa attrazione verso Bill! Ciaoo

11/05/08, ore 16:14

aaaaaaaaa beccata!!!!!! lo sapevo che in fondo in fondo la signorina tutta ghiaccio aveva un debole per Bill. io l'avevo capita da molto, sinceramente proprio dall'inizio, però ho aspettato perchè credevo che fosse una mia idea, invece non mi sono sbagliata. con questo non voglio dire che ci sarà un idillio o cosa, però mi sono di sicuro chiarita le idee con questo capitolo! un piccolo consiglio alla Marilyn della storia," a tutto e tutti si può mentire, in un modo o nell'altro, tranne a se stessi, sarebbe un immensa e inutile fatica" spero avrai capito cosa voglio dire... comunque tranquilla per la cosa del salto temporale, forse è stato un pò brusco e inaspettato ma va bene così! :) ho notato che un pò di persone si sono soffermate sulla cosa della macchina, in effetti ammetto di averci pensato anche io però vabbè si era capito che non viaggiavano proprio con loro nel bus. bè ora voglio proprio vedere come si confronta con se stessa la bella Mary... ah e approposito davvero carini insieme Kristine e Georg e molto azzeccate le canzoni del capitolo! spero che stavolta l'attesa sarà minore sennò te la faccio pagare ( ho legami cn la criminalità organizzata eh?!?) no vabbè non ci fa caso, sono deliri momentanei questi... un bacio e alla prossima.

10/05/08, ore 12:44

Davvero complimenti, questo capitolo è scritto meravigliosamente. I rapporti tra Marilyn e Bill sono sempre peggiori, ma stai facendo vivere questi personaggi in maniera eccezionale. Complienti davvero.

08/05/08, ore 20:42

Le tue sono vere e proprie groupies...in giro con le rockstar,sui loro tour-bus,come negli anni 70..e questo rende ancora più reale la tua fic.Che posso dire?Questo capitolo è uno spettacolo,ovviamente scritto benissimo (ma come fai?!) e poi lo scontro tra Marilyn e Bill..semplicemente perfetto!La schiettezza di Bill e lo schiaffo di Marilyn,e il fatto che il suo commento le abbia scatenato questa reazione vuol significare qualcosa...e poi il rapporto che lei ha con Tom è realmente basato solo sul sesso,sembra non esserci altro.Invece trovo molto carini Kristine e Georg...sembrano quasi una coppia,li trovo molto affiatati e non solo sul punto di vista sessuale.Ma la cosa che mi ha lasciata di stucco è il "passo indietro" che ha fatto Bill con Marilyn..cosa che ha lasciato spiazzata anche lei.Una specie di tregua?O forse il comportamento di Bill è semplicemente studiato?Mi sto scervellando!!La tua fic la sto vivendo dalla prima all'ultima parola.Ho come il presentimento che Marilyn ci rimetterà il cuore...e non sarà colpa di Tom.Sto elaborando mille teorie,quindi perdona i miei continui deliri!!!Aspetto il prossimo capitolo e ti faccio ancora i complimenti per l'originalità della tua storia.Un bacione

08/05/08, ore 16:48

è valsa la pena di aspettare! questo capitolo è perfetto!la trama sta diventendo sempre più intrigante ed io non riesco a non essere curiosa...certo che Bill non è cosi angelico come sembra e ho sempre la stessa senzione che infondo lui stia nascondendo qualcosa.... anche a se stesso vabbè ti prego di aggiornare al più presto Ciao!!!!

08/05/08, ore 15:19

Uuuuuuh! Mi ero dimenticata di commentare l'altro capitolo (perdono!) perchè adesso ho la tedesca in casa e mi tocca fare la "babysitter".. Comunque stupendo sia il precedente che questo! Mamma mia che caratterino Bill.. Aspetto il seguito!<3333

08/05/08, ore 14:38

ciao! vabbè io ti perdono per il ritardo perchè questo capitolo è quasi perfetto! il quasi lo metto solo perchè avrei preferito un piccola congiunzione tra il precedente capitolo e questo. mi spiego : c'è stata questo cambiamento del tour, mooolto velocemente, forse un pò troppo! ma va bene così, era solo una piccola parentesi personale ovvio :) per il resto mi è piaciuto tantissimo, mi piace lo scambio di battute al vetriolo tra Bill e Marilyn, mi è paciuta anche la litigata perchè mi ha fatto capire parecchie cose sia di lei che di quello che pensa Bill... eppure qualcosa non mi torna del bel cantante : ma dico perchè ce l'ha così tanto con lei? in fondo sembra che tom sia la sua fidanzata! per questo credo che ci sia qualcosa di strano sotto.. non voglio correre troppo con i deliri mentali però.. vabbè si vedrà tanto nessuna cosa mi sfugge! muahaha.. vabbè basta! il prossimo capitolo spero lo metterai prestissimo perchè mi stai drogando con la tua storia! :) vabbè ciao ciao un bacio! ps. tranquilla non mi pare ci siano errori o orrori in disseminati quà e là!

08/05/08, ore 13:26

Capisco quando dici che in questo periodo non si trova un attimo di pace! tra la scuola e tutto il resto ho la testa che sta per scoppiare! però sono contenta che tu abbia trovato il tempo x aggiornare la fic!! =D mi piace mucho il tuo modo di scrivere! al prossimo capitolo! ciao!

08/05/08, ore 10:53

La tua scrittura è sempre fluida e piacevole, grammatica impeccabile, ma sono cose già ben note, mi pare. Mi permetto di soffermarmi invece su un punto che ho trovato un po' forzato e poco plausibile, ossia che le ragazze viaggino assieme a loro. Non è specificato il modo in cui li seguano, ma visto che le ragazze non hanno un'auto, devo supporre che viaggino a tutti gli effetti con loro, e su un piano di realismo questo non succederebbe: la figura della groupie segue sì la rockstar, ma su strade parallele per la maggior parte del tempo, che solo occasionalmente si incontrano. Suggerirei di trovare il modo di 'distaccare' un po' Marilyn e Kristine dal gruppo, mostrando magari come loro due trascorrano le giornate per proprio conto e poi, la sera, si dedichino ai due Sex Gotts e alle interazioni occasionali con gli altri.
Niente da dire sul resto. Anzi, mi è iaciuta davvero molto la riflessione di Marilyn riguardo il sorriso di Bill e, più in generale, tutta la loro chiacchierata, molto pregnante, dura, seria. Vedo una Mary Sue in Marilyn, così come in Kristine, ma ribadisco quello che già ho detto: l'abilità di uno scrittore sta nell'umanizzare e rendere nuovo uno stereotipo così logoro (in questo caso, la groupie bellissima e carismatica), e direi che tu quest'abilità ce l'hai.
Al prossimo capitolo. ;)