She wants to be a groupie
di _Musa_

16/09/08, ore 21:15

Ciauu, è da qualche settimana che seguo questa ff.. Sono arrivata che era già al capitolo 7.. E' bellissima.. oltre che scritta molto bene tratta un tema che non si trova ovunque.. Sono rare le ff come questa.. Please aggiorna presto ^^ Baciooo

09/08/08, ore 00:41

wow finamente il seguito! mi piaciuto molto in partivcolare la filastrocca finale! =) spero continuerai presto! bacio.

03/08/08, ore 16:46

carina la ff.. un po' spinta ma carina.. l'unica cosa.. le groupies, sono le ragazze che vanno a letto con i componenti delle band punk, e per quanto i tokio hotel siano carini e attraenti, non sono punk.. intendevo specificare..

03/08/08, ore 16:46

30/07/08, ore 18:54

odddio!!! non so perche non ho scoperto prima questa ff super stupenda.. io direi che la ragazza si sta innamorando... ma non so.. be sepro che tu non faccia molto ritardo anche perche io sono curiosissima!!!

29/07/08, ore 18:02

per il ritardo non fa nulla, l'importante è che ci prometti che continuerai a scriverla e la porterai alla conclusione :) 7 capitoli e nessuno mi ha mai deluso... Le sensazioni che prova in questo capitolo poi, sono così vere, le capisco così bene, cioè se mi trovassi io in questa storia sarebbero esattamente quelli i pensieri e le azioni che farei, i sentimenti che proverei... Continua così, e alla prossima ;)

29/07/08, ore 16:08

ah!!! mamma mia che bella la tua ff!! originale e scritta bene, complimenti!!!

28/07/08, ore 22:40

Che bel capitolo Perdono il tuo ritardo perche il risultato è veramente bello..stupendo,indescrivibile Come fai a descrivere cosi bene i momenti piu brutti o i piu belli? Che eccitanti gli sguardi uN baciio grande, Marissa

18/06/08, ore 20:58

ciaooo!!!!! ti prego non vedo l'ora di legger eil seguito...aggiorna presto mi raccomando mi piac eun sacco questa ff!!! 1 bacio

09/06/08, ore 23:48

carino il new cappy...aggiorna prestooo

02/06/08, ore 17:03

eddai.continua

17/05/08, ore 18:10

In parte ho trovato le risposte alle domande di prima. Attrazione. Perchè ne ha paura? Non la capisco! L'attrazione per i musicisti dovrebbe essere il suo "motore", non può esistere una groupie dei TH che non impazzisca per Bill! Questa ragazza è sicuramente più complicata di quello che sembra. Magari il prossimo aggiornamento, che arriverà presto e sarà un capitolo mooooolto lungo, chiarirà anche questi dubbi... magari ne farà sorgere altri... strana e affascinante storia...

17/05/08, ore 18:06

Ero rimasta indietro con la storia, ho finalmente trovato il tempo di recuperare. Strana tensione tra Bill e Marilyn... Alcune domande: non mi è molto chiaro il ruolo delle groupie, hanno preferenze tra un componente della band e un altro o uno vale l'altro? Cioè, una groupie dei TH non dovrebbe sbavare indifferentemente dietro tutti quanti? Marilyn è ostile a Bill per reazione alla sua freddezza o lo sarebbe stata in ogni caso? Mi stò incasinando pericolosamente in questo commento, la tua bravura mi manda in panne. Muoviti ad aggiornare! Baci, Syl

14/05/08, ore 19:34

Fantastico come sempre.. Mi piace vedere Marylin in contrasto con Bill.. E' geniale come idea! Voglio proprio vedere cosa succede.. Sono curiosissima!! Comunque avevo la tedesca in casa per uno scambio culturale xd! Dovevo fare la bebysitter nel senso che non capiva niente di italiano.. ihih.. Besiii^^

12/05/08, ore 14:26

ahi ahi ahi..... le sta proprio 'antipatico' Bill.....tutta la sua sicurezza va a farsi un giro quando appare all'orizzonte il cantante......sono curiosa di sapere come si evolve questa strana situazione.....complimenti per le descrizioni......a presto!!!!!!