All or Nothing
di larrytheway

21/11/13, ore 15:49

Eccomi. :)
Allora, mi dispiace dirtelo ma ho diverse cose da dirti.
La storia è diventata piuttosto banale, speravo che continuasse in un modo più originale, invece è successo esattamente quello che un lettore si aspetta. L'unica cosa che risolleva un po' la storia è l lettera, questo è un passaggio interessante.
Anche qui manchi di descrizioni, ti saresti dovuta soffermare di più sul pomeriggio passato insieme, così avresti avuto la possibilità di farli legare un po', perché sennò il loro rapporto sembra senza senso.
Poi, devo ritirare quel che ho detto nella scorsa recensione perché qui ho trovato diversi errori verbali, sia di consecuzione dei tempi, sia di presente e passato, fai attenzione.
Un'altra cosa che non mi piace della storia sono i titoli. Non hanno niente di fantasioso, non mettono curiosità (in particolare il primo), e non hanno stile. Nel primo capitolo penso che sia completamente da modificare, mentre nel secondo basterebbe solo il nome della fobia se proprio vuoi concentrarti su quella, magari in inglese, i titoli in inglese risultano sempre più belli, danno un po' di stile e ti fanno sembrare una persona colta, lol.
Anche qui ci sono alcuni errori di punteggiatura, ma niente di che, quindi non mi soffermo.
Nothing more to say, spero di non essere stata scortese e di non aver offeso in nessun modo, ti auguro di migliorare sempre e di riuscire ad accettare consigli e suggerimenti nel migliore dei modi.
E' stato un piacere, ciao!

xx, Flying_

21/11/13, ore 15:32

Heeeey:)
Sono xzejn, di twitter, per lo scambio di recensioni.
Allora in generale la storia non è male, è poco banale, e non fai troppi errori di ortografia o di verbi questo ti avvantaggia. Solo stai attena alla punteggiatura, a volte non è molto azzeccata.
Quindi per ora tutto bene.
Però ci sono anche cose che a parer mio dovresti modificare, ad esempio le ripetizioni, rendono la lettura pesante, dovresti cercare di evitarle. Poi, manca di atmosfera, sentimento, descrizioni insomma. Devi soffermarti di più sulla descrizione delle persone, dei luoghi, delle scene, ma soprattutto dei sentimenti, perché non traspare quasi niente.
Un'altra cosa che secondo me non sta molto bene è il fatto che Niall cerchi di convincersi di non essere innamorato già dopo così poco tempo, senza aver riflettuto, senza aver espresso un pensiero, già al primo capitolo. Questo si che, purtroppo, è banale.
Ora passo subito al capitolo seguente, a presto! ;)

xx, Flying_

20/11/13, ore 22:51

Innanzitutto, è bello il fatto che per la prima volta il punto di vista sia del maschio e non della protagonista, rende tutto più chdydksbsgxg...che posso dire in più, la lettera mi ha sconvolto, e l'ha fatto ancora di più il comportamento iniziale di niall, ma per adesso posso dirti che amo questa tua storia, sono seria, è diversa, etico complimenti u.u <3

20/11/13, ore 22:31

Ed eccomi quaaa hahahah comunque è molto bello eeeh boh non so piú che dirti. Poi ti prende e niall è cosí coccoloso hahahah. Se puoi avvisami quando aggiorni. Un bacio. c:

20/11/13, ore 21:58

bravissima,la fan fiction mi piace davvero molto,è molto bella,complimenti :) spero che tu continui il prima possibile <3

20/11/13, ore 20:52

Bellissima .
Sinceramente mi ha fatto crepare il '' Giorno sacro della canna '' di Harry hahahahaha x'D .
Spero tu continui la storia :) .
Ciau xxx

20/11/13, ore 19:57

ahahahah oddio mi piace un sacco.. continua davvero.
La storia è davvero scritta bene e poi sono una Directioner quindiiiii ahahah Adoro Niall (vabbè è ovvio li amo tutti alla follia) e comunque voglio subito una scena Emily Niall... Oddio basta ahahah CONTINUA TI PREGO! ahahah la adoro.
A presto.. :) Aggiornami quando aggiorni (scusa il gioco di parole) A presto

20/11/13, ore 19:43

Eccomiii C:
Come prologo permette bene ma speriamo
non sia una delle solite pappe D:
Lui bad boy lei brava ragazza, si amano e finisce la ff.
Non so ma é stato bellissimo leggere il rapporto che c'é
fra Niall e i ragazzi, davvero xnjjjd *-*
Poi questa ragazza Emily mi sembra una di quelle
timide che arrossiscono ad un solo sorriso...posso pure sbagliarmi
ma l'idea é questa C: per quanto riguarda la grammatica ci sono
degli errori verbali (in alcune parti hai scritto al passato e in altre al presente)
Tocca starci attente ma niente di grave C:
Per il resto é tutto okay mi piace soprattutto il finale.
-Waliyha-

20/11/13, ore 18:32

bello, bello davveroooo xD il fatto che niall l'abbia soccorsa aventi a tutti è stato qualcosa di troppo cuuuucciolo :3 e poi hazza che lo bombardava di domande?! ahahahahaha mi piace come scrivi, è scorrevole, divertente e...beh, mi piace, continua presto, sto in ansia per sapere che c'è nella lettera per il preside :3

20/11/13, ore 17:53

Ciao bella sono @__smilejustin__ di Twitter
La storia mi piace ed è scritta bene.
Al carattere di niall mi piace molto, è un "bad-boy" e per questo non vuole ammettere che è innamorato di una ragazza che è completamente l'opposto di lui.
Lei è timida, così dolce.
Voglio sapere davvero come andrà avanti perché come trama mi ispira molto :)
Tienimi aggiornata
Complimenti

20/11/13, ore 16:51

Eccomi c: sono jesy_believe di Twitter c:
Mi sono innamorata dell'inizio di questa storia, davvero! È boh, diverso dalle altre.
Scrivi molto bene, soccorrevole, senza errori e riesco perfettamente a immedesimarmi nel personaggio.
Tenero Harry sovreccitato e Niall che si emoziona alla fine!
Mi piace, la aggiungo alle seguite.
Complimenti.

Jess.

20/11/13, ore 16:44

Hei eccomi :)
Ti dirò che come primo capitolo mi è piaciuto molto. Scrivi in un modo semplice, che non annoia, e questa è una delle cose che mi piacciono di più c:
Ti dirò che mi sembra strano vedere i ragazzi da questo punto di vista, sopratutto Niall con i piercing. Quindi per me sarà una cosa nuova(?) e l'idea mi piace. Che altro posso dirti?
Spero che continuerai presto, e avvisami quando lo farai, che altrimenti rischio di dimenticarla.
Alla prossima c:
Denise xx

20/11/13, ore 15:50

ehi, sono quella di twitter, devo dire che mi piace molto la storia e l'ho letta con piacere, ma una cosa che mi turba e che hai scritto 'continò', si scrive 'continuò'. scusa se mi hai preso per pignola, comunque alla prossima c:

20/11/13, ore 15:49

Allora, inizio col dire che è scritta veramente bene...questo primo capitolo mi piace molto e di certo continueró a leggerla c: MI HAI INCURIOSITA MOLTO C: continua persto
Baci -Chia :*

20/11/13, ore 15:26

Trovo che questa FF sia bellissima,poche ce ne sono simili...Niall è smieloso...lo amo *-* ♥♥ Spero aggiornerai il prima possibile :) E spero passere anche alla mia FF Non mi dilungo altrimenti creo un poema Un bacio Anne =]