All or Nothing
di larrytheway

29/11/13, ore 20:20

Innanzitutto voglio iniziare precisando che ho letto velocemente il capitolo, e questo è un punto a tuo favore, perché personalmente odio le fanfiction troppo pesanti ed esaustive. Come ti ho già fatto notare, la scrittura è piacevolmente scorrevole e sono presenti solo un paio di errori, magari di battitura.
Una pecca, però, sta nella trama. Mi sembra un po' irreale che il protagonista incontri una ragazza piangente per strada e il giorno dopo se la ritrovi a scuola. Soprattutto se la ragazza in questione è la solita sfigatella che si rivelerà presto o tardi una "bomba sexy"degna del protagonista della storia.
Detto questo, magari è troppo presto per giudicare l'andamento della storia, che potrebbe cambiare in qualsiasi modo, quindi sono fiduciosa e voglio spronarti a continuare, sperando che tu prenda come "costruttive" le mie critiche :)

29/11/13, ore 16:20

heeeeei :) sono quella di twitter
la storia è carina e diciamo bene strutturata
fai attenzione agli errorini che ci sono.
per il resto è carina c:
aggiorna presto

29/11/13, ore 16:16

Ehi, sono bedjvergent si Twitter.
So, la storia mi piace, anche se devo farti notare che corri troppo, decisamente. Prova a levare il turbo e a descrivere il tutto con più calma. Emily soffre di autolesionismo e paura di rimanere sola, è descritta come una ragazza timida e poi prestissimo scrive 'caro' a niall. Capisco che deve andare avanti, solo che mi sembra un po' presto.
Non so se mi sono spiegata, comunque spero che non te la prenderai.

Bye, bedjvergent ❤️

28/11/13, ore 23:04

aww,questo come i precedenti è bellissimo.
sto iniziando ad amare questa storia,continua così.
giorgia xx

28/11/13, ore 22:51

Oh mamma mia, è stupendo! Il ritorno di christine è stato geniale, anche mi è dispiaciuto un casino per emily.a perché si comporta così?! Troia >< ahahahah continua bella <3

28/11/13, ore 22:07

Ma quella Christine è proprio na stronza eh?
Va bè comunque questo capitolo è assolutamente adorabile! *-*
Mi piace molto la parte in cui Niall stringe la protagonista a sè quando incontrano per la prima volta la strega!:)
Spero che tu non ci faccia aspettare molto perchè potrei sul serio venirti a cercare! ;) ahahahah okey
Ora vado bellissima
alla prossima
un bacione
giuggi <3

28/11/13, ore 20:57

wow questa stria anche se estremamente triste è bella, mi piace molto, giuro.L'unica cosa è che dovresti descrivere meglio sia le situazioni sia le emozioni, i sentimenti dei personaggi.Per il resto è buona davvero.
un bacio Alessia

28/11/13, ore 20:31

la storia mi incuriosisce, l'unica cosa che mi confonde è Niall con un piercing, scherzi?!Il su v deturpato così no eh!!Comunque ahahahahahahahah Zayn e Liam e Harry e poi Horan e la prof. dio i ricordano i miei compagni....
ora continuo
un bacio Alessia

28/11/13, ore 20:07

È inutile continuare a ripetere quanto scrivi bene e quanto sei fantastica... Che dire di nuovo?! Non molto..
Nessun errore, un'altro capitolo molto originale e ben scritto..
Non posso che dirti di nuovo complimenti!

28/11/13, ore 19:54

Ciao, sono @xcamilah di twitter;

Ho tutta la tua fanfiction fin qui e mi piace molto il tuo modo di scrivere.
E' molto scorrevole come testo e questo è un vantaggio.
Good Job (?) Babe, continua così.

- fivedreams

27/11/13, ore 20:05

è davvero bella, poi mi piace come descrivi questo lato di Niall, di solito è diverso nelle altre ff.
complimenti, scrivi davvero bene. Aspetto il prossimo capitolo, baci :)

26/11/13, ore 20:23

Allora me gusta mucho questa FF (ed in più già la conoscevo)
É scritta benissimo ed é veramente originale.
Ed il messaggio di Niall oddio <3

Vorrei soltanto dirti che é proibito scrivere continuo a (tot recensioni) ma probabilmente questo non lo sapevi :)
Continua presto che sono troppo curiosa!

26/11/13, ore 18:06

cciao bella sono @tnkidols di twitter
amo questa storia.
sul serio, niall è la dolcezza, anche io voglio che qualcuno si innamori di me così):
non ho visto errori e mi piace il tuo stile davvero aw
sei bravissima!

26/11/13, ore 17:27

Ciao bellezza, sono @standandstare di Twitter :)
Alla fine ho abbandonato lo studio per leggere la tua storia e devo dire che mi piace, anche se sei solo all'inizio mi ha preso particolarmente! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e come ti esprimi, continua così ;)

Un bacione,
Free.

26/11/13, ore 16:16

Ahahahahahahah Niall che parte perchè Emily gli ha scritto caro,che dolshe,anche questo capitolo mi è piaciuto molto,sei davvero brava xxx
-Alice