All or Nothing
di larrytheway

28/12/13, ore 14:22

Aaa che belli i versi finali *-*
"L'hai rifatto?" Ringhiò, guardandomi il avambraccio; scossi la testa e lui si calmò "Dai ti porto a casa, si sta facendo tardi" Continuò, prendendomi il braccio, senza farmi male "E butta via questa!" Aggiunse, notando la sigaretta e prendendola, buttandola lontano da noi.

Mi sentì male, quando lo fece.

Forse perché ne avevo bisogno, forse perché era uno svago... non ne avevo più idea.

Mi lasciai portare a casa da Zayn, ormai stanco di tutto."
Questo strano cambiamento di font non è poi così brutto però sarebbe meglio se scrivessi tutto attaccata senza spazi tra una frase e l'altra.
Baci!

28/12/13, ore 14:20

Dalla data di scrittura della ff sembra che tu preveda il futuro su Niall e Barbara ahahah ma non sono qui a parlare di questo, mi piace molto il banner e questa versione "strana" di Niall ahahah
""Sicura di stare bene? Se vuoi ti porto a casa..." ripetei la domanda che le avevo posto pochi minuti prima, ma annuì solo alla prima domanda.
Abbassai la testa e tirai fuori dalla tasca dei jeans il cellulare, spegnendo la musica, ancora in riproduzione.
Guardò ogni singolo movimento che feci, come se cercasse qualcosa, volesse quacosa."
Scrivi bene e sono interessanta *-*

28/12/13, ore 12:31

No tu non puoi farlo finire così!!!! Io sono troppo curiosa di vedere se si baciano o no uffa!! Io credo e spero di si almeno che Harry o Louis o Liam o Zayn si mettono in mezzo ahahahAhahah facile! Tutto da scoprire! In ogni caso.... È stupendo. Il capitolo mi piace tantissimo. AhahahAhahah Liam che salta addosso a Zayn e Louis che scappa ahahhahahhaha!!! Continua presto!

27/12/13, ore 23:50

maaaaa.? HAHAHAH c'è un ma,dillo.
HAHAHAH
continuaa<3

27/12/13, ore 22:56

oh mamma mia, mi interrompi sul più bello che palle ora devo aspettare!!!
Mi piace iæ capitolo qialche colpo di scena ci voleva in questa ff, brava.
un bacio Alessia

27/12/13, ore 21:34

Ciaooo il capitolo è bellissimo...spero che niall ed emily si baceranno...io lo spero ma pensandoci credo che ci sarà qualcuno o qualcosa che li interromperà...spero di no però. ...beh nn vedo l'ora di sapere cm continua quindi aggiorna presto mi raccomando
Vado ciaooo
Ralu xx ♥♥

27/12/13, ore 21:00

Allora, sono felice che tu abbia aggiornato.
Diciamo che mi hai messo curiosità, sono troppo curiosa di saper se si baceranno, anche se sospetto che succederà qualcosa.
Ti faccio i complimenti, mi piace il tuo stile.
Alla prossima.

27/12/13, ore 20:22

Ciao,sono la ragazza dello scambio.
Devo dire che la storia è davvero bella e non annoia affatto. Il tuo modo di scrivere mi piace ed è molto fluido.
Ottimo lavoro! (;
-rauhlscake

27/12/13, ore 20:22

Eccomi qui, a recensire l'ultimo capitolo.
Allora, questo capitolo è relativamente corto, ma pazienza, anche i miei sono così,ma parer mio sono meno pesanti da leggere. Poi volevo dirti che c'è qualche errore qua e là, anche questo non fa nulla capita di sbagliare. Una critica che ho da farti riguarda i titoli. Non mi piacciono i titoli dei capitoli, perché,secondo me, non c'entrano molto col contenuto del capitolo. Bandierina azzurra per te! Ricordati di recensire i miei ultimi tre capitoli, bella! Un bacio e alla prossima!!

27/12/13, ore 20:15

Ehi:)
Che dire, è una bella storia! L'ho letta tutta ora ed è scritta molto bene! Sinceramente ho amato il bacio ziam nel capitolo precedente.
La porta bloccata è inquietante, ma è un'ottima idea!
Ripeto: mi piace molto come storia, non è affatto noiosa ed è scorrevole. Mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo:)

Silvia.

27/12/13, ore 20:04

Ciao bella! Sono la ragazza dello scambio di recensioni.
Bene, iniziamo. La trama non è niente male, però c'è qualcosa che non va. Innanzitutto (non sei la prima a cui lo dico) fai attenzioni ai verbi, ad esempio: se parli in prima persona è riuscii non riuscì. Riuscì è alla terza. Ma va be', sono io che sono un pochino esagerata, mi impunto su cose insignificanti. Poi ogni tanto la tua storia è confusa, forse anche un po' banale. Cerca di sviluppare meglio le tue idee. Vado a leggere l'ottavo!

24/12/13, ore 21:24

Il mio commento è: "Senza parole"
ahahah seriamente il capitolo è indescrivibile e tu sei sempre bravissima!
Devo dire che dovrebbero inventare altri complimenti perchè li ho finiti! ahahha love <3
Spero in un tuo aggiornamento perchè sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo
Un bacione e Buon Natale!
Giuggi!:3
(p.s. Spero di poter dire buon anno in un altra recensione ma, se non aggiornassi :'(, Ti dico ora Buon anno!:)

23/12/13, ore 12:42

Allora, devo ammettere che la storia mi piace molto.
Mi hai infinitamente incuriosita e devo dire che mi piace come scrivi.
Ti faccio i complimenti, spero che aggiornerai presto che già mi hai incuriosita per quest'ultimo capitolo.
Ad ogni modo la tua storia finirà nelle mie storie seguire e non appena aggiornerai arriverò a recensire.
Ad ogni modo ancora complimenti, bravissima.

22/12/13, ore 20:13

E' molto bella come storia e mi piace come scrivi. Ho amato in assoluto la parte dove Niall "soffre" e poi le da un bacio, un bacio semplice e non come tutte quelle sorte di "scopate" che avvengono in altre ff. E poi quando Harry canta "That's Amore" mi ha fatto tornare al giorno del concerto aw. Aspetto il prossimo capitolo c:

21/12/13, ore 22:45

ehi bellaaaa eccomi quii xD
beh, il capitolo è bello, come sempre, non vedo l'ora che continui!! <3