All or Nothing
di larrytheway

21/12/13, ore 19:47

ti prego dalla supposizione di Niall spero che non metterai gli Ziam, ti prego dimmi di no
comunque ahw Niall e Emily che dolcini*-*
un bacio Alessia

20/12/13, ore 21:34

ormai sono innamorata di questa storia, voglio sempre sapere di più. spero che durante le vacanza natalizie tu possa scrivere di più perchè amo davvero questa storia.
non ho notato errori e questo capitolo mi è piaciuto particolarmente.
continua così, stai andando a gonfie vele.
-un bacio, giorgia.

20/12/13, ore 21:14

Cominciò con il dire che non sono una ziam e non mi piace il genere peró questo capitolo ti prende! È bellissimo ma questo credo di aver telo già detto. Sono innamorata della tua storia. Ogni volta che vado avanti mi piace sempre di più. Povera Emily le passa tutte. Oddio povera.
Vado e aspetti con molta molta molta molta ansia il prossimo capitolo. Sono troppo curiosa....
A presto xx

20/12/13, ore 21:01

Che bel capitolo!
Credo che fino ad ora te lo abbia detto sempre vero?
In effetti sì, e non smetterò di certo a dirtelo! ;)
Spero (e sono anche sicura) che Niall si vendicherà contro quei bastardi che hanno fatto del male alla povera Emily... insomma, botte, sagnue, violenza alè alè!!!
Now, prima di rotiranrmi, volevo solamente dirti che non vedo l'ora del nuovo capitolo, e ti augurò un felice Natale e Anno Nuovo. :)
BACI!

20/12/13, ore 19:24

CONTINUAAAAAAAAAA*-* SUSUSUSU.<3HAHAHAH :33
#parte preferita.
''Non mi rispose, mi guardava senza staccare gli occhi dai miei ed io non resistetti, la baciai.

Non fu uno di quei baci che si vedono nei film, fu un bacio dolce, casto, perfetto. Avrei voluto che quel momento durasse per ore, in eterno, ma ovviamente non fu così; “Cazzo l’hanno fatto!!” un coglione con nome Harry iniziò ad urlare come una femminuccia, saltando ovunque e facendo ridere Louis, lì vicino.''

Ps_Harry ''cazzo l'hanno fatto?'' Si certo,come no in una strada davanti a decine di persone,HAHAHAHAHAHAH *okay sono una pervertita,sorry* <3
Alla prossima.xx

20/12/13, ore 17:23

Mi piace, è strutturata bene e scrivi molto bene. Non mi pare di aver trovato errori grammaticali, e il banner è semplice ma molto carino

20/12/13, ore 17:17

ho letto solo questo capitolo e già adoro la tua storia; ti prende molto e, anche non essendo ziam shipper, quella parte è stata molto dolce e bella lol continua prestoo
ps: amo il nome emily

09/12/13, ore 23:26

Awwwwww :3
Mio dio sono tenerissimi. Li amo punto!:)
Mi dispiace tantissimo di non essere passata nel capitolo precedente... :(
Mi perdoni??? Lo spero!
Comunque il capitolo è strabello e pretendo di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, okey?????? hahahha :D
A proposito, visto che mancano pochi giorni a Natale, mi regali un ragazzo come Niall? E' cosi puccioso (?) :3
un bacione enorme e al prossimo capitolo bella! :)
giuggi <3
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 09:49 pm)

09/12/13, ore 19:24

hei ♡ scusa se ci ho messo un pò a recensire ma sono 7 capitoli... come storia mi pia e ANCHE TROPPO bxks e. he dire dei capitoli? scrivi da dio,hai un futuro raga

09/12/13, ore 14:47

Heyyy
Si lo so ho fatto un pó di ritardo ma non ho avuto tempo a causa della scuola. Comunque sono qui a recensire questo nuovo capitolo. Mi piace molto come tutti gli altri. Inizialmente un pó confuso peró poi si aggiusta e si capisce.
Oh il mio Niall è innamorato il mio cucciolo! Quanto lo amo! Poi i pezzi della canzone! Io la amo.
Va bene adesso vado perchè devo correre a studiare.... Aggiorna presto.

09/12/13, ore 11:31

I miss everything we do
I’m half a heart without you.
è la mia canzone preferita e tu mi hai fatto quasi piangere.
Il mio dolce Niall si è innamorato, deve confessare i suoi sentimenti per forza.
Sei bravissima complimenti un bacione
Nina*

08/12/13, ore 22:31

Ehi, come promesso eccomi quì!
Si, sono un po' lentina a leggere, scusami XD.
Beh, devo dire che la storia è abbastanza interessante, mi piace!
Devo dire che rispetto alle tua storie precedenti sei migliorata, dico sul serio.
Mi piace sopratutto il fatto che la storia sia raccontata da uno dei ragazzi e non dalla ragazza, è innovativa come cosa.
Anche se, una cosa che non mi ha convinto tanto, è la confidenza che Emily ha dato subito a Niall, credo he sia stato un po' troppo affrettato ma infondo non c'è tutto questo tempo per approfondire il rapporto fra i due quindi ... mi va bene così :)
Ora vado che è tardi, Baci!
XxSimo
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 02:59 pm)

08/12/13, ore 21:38

Adadhsvafassabshaa é bellissimo, e quella parte della canzone... secondo me siamo telepatiche, ogni volta che mi fisso con una canzone la metti nei tuoi capitoli ahahaha sei bravissima, ma non ho capito miii devo sapere che é successo con Christine. Cattivonaxd
baciii<3^^

08/12/13, ore 21:36

ahw Niall sì è innamorato, il mi amoreeeee, ma perchè non hai messo cosa cazzo fa Christine Emily, così non ho capito niente e mi hai lasciato a metà di nuovo uffaaaaaaa, io sono curiosa!!!!!!!!!!
Comunque sei bravissima, complimenti
un bacio Alessia

08/12/13, ore 20:12

Oh Dio... ma quanto è dolce questo capitolo? :3
Sopratutto la fine è dolcissima, complimenti!
Ovviamente è inutile che ti dica quanto mi piace il modo in cui scrivi perché ormai lo sai bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!