All or Nothing
di larrytheway

03/12/13, ore 14:48

Posso dirti che é assolutamente bellissimo? mi piace troppo! Poi quella parte di Through The Dark fa piangere, ti giuro ahah. Non so perché, ma é bellissimo l'effetto che é venuto. Complimentii bella!^.^

03/12/13, ore 13:09

la mia faccia in questo momento: O.O
ok cazzo scrivi benissimo è una cosa sconvolgente.. te l'avrò detto 29829834 volte ma non impporta, te lo ripeto all'infinito.
i pensieri di niall sono fantastici, cupi, l'autolesionismo.. è una cosa che mi ha fatto gelare il sangue, mi stavo immaginando la scena.. era da brividi.
per fortuna emily l'ha aiutato.
oddio davvero stupendo, anche la parte in cui emily gli confessa l'adozione.. è stata uno strano momento.
la cosa che mi chiedo: niall è innnamorato perchè non lo ammette?? disunhcgisjgbvr
ok
detto questo: bel capitolo, pochi errori.. stupendo insomma!
complimenti continua così

02/12/13, ore 22:23

wo ueso citoo è così bellanche se estremamente triste, un ragazzo con il sorriso sulle labbra in ogni momento me lo trasformi così, sei un genio nessuno credo se l asetterebbe mai un cambiamente così.complimenti!!
Sei bravissima, non vedo l'ora di continuare a leggere.
un bacio Alessia

02/12/13, ore 22:04

Ehi bellezza eccomiii!:)
Questo capitolo è molto bello ma anche un po' corto e per questo mi dispiace ma, sono contenta che tu abbia aggiornatoo! :D
Mi ha stupito assolutamente la parte in cui si scopre qualcosa di più di Niall!
Ti giuro che non mi sarei mai aspettata da Niall un comportamento così perchè: 1) lui inzialmente sembrava un duro uno di quelli "Yo brò!" 2) perchè dalla foto in alto sembrava bo, diverso!
Ad ogni modo sul serio è fantastico come tu sia riuscita a personalizzare il personaggio.
Ti giuro che quando si stava tagliando non potevo leggere ma non perchè non sei brava ma perchè mi fa venire i brividi xD
Lo so è stupido ahahah
Grazie ancora per avermi avvisata e spero che tu continui presto
un bacione grandissimo
giuggi <3

02/12/13, ore 21:14

Woooow questo capitolo è fantastico! Poverina Emily! Oddio che dolce Niall! Io gli altri ragazzi in questa ff li vedo molto stronzi oltre Niall ahahahaha non so se sarà sempre così ancora devo continuare a leggere peró questa è l'impressione. Invece Niall è la dolcezza asdfghjkl. Adesso vado appena posso torno per continuare a leggere la storia...

02/12/13, ore 20:43

Sììì*-* continua,aw che tenerezza che sono emily e niall,ma come mai pensa che lui sia un mostro?uhm?!u.u

02/12/13, ore 20:13

Anche questo capitolo mi é piaciuto molto. Mi incuriosisce sempre di più e devo assolutamente andare avanti! I capitoli sono scritti bene e la trama è molto bella. Mi sembra di ripetertelo sempre. Bè che ci posso fare se è stupenda. Poi penso che questo sia quello che tutti, giustamente, ti dicono. Vado a leggere il prossimo capitolo poichè la curiosità di andare avanti si impossessa sempre di più di me... Harry Ahahahahahahahahah
XD
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 09:17 pm)

02/12/13, ore 19:54

Heyyyy
Bè avevo messo questa storia tra le seguite perchè mi aveva incuriosito e avevo pensato di leggerla, ma non avevo avuto tempo.
Adesso che l'ho letta posso dire peró che mi piace molto e che mi incuriosisce. È molto originale. Raramente il protagonista/ narratore è uno dei 1D... Di solito sonoe ragazze che narrano in prima persona. Qui no! Anche il tuo modo di scrivere mi piace. Bè come primo capitolo direi che va benissimo.
Bravaaaaa!

02/12/13, ore 19:52

bene, questo capitolo mi ha permesso di capire ancora qualcosa in più della storia e ,appunto, grazie a questo capitolo sono ancora più convinta di quanto sia bella.
continua così, complimenti :)
giorgia x

02/12/13, ore 19:09

Ciao, sono @irelandshero dello scambio di recensioni..
Mi è piaciuta davvero molto!
Scrivi davvero bene, hai un lessico ampio e grammaticalmente corretto.
Per di più, dopo aver letto certe stupidaggini in giro mi aspetto di tutto, non che io sia una scrittrice perfetta, ma mi piace molto leggere e se scritta bene, come la tua, mi riesce più facile e non mi passa la voglia, quindi complimenti per il tuo stile di scrittura, sei davvero molto brava!
Mi piace tantissimo anche la trama della tua ff, partendo con il presupposto che è originale!
Erika x

Ps: hai un banner splendido, l'hai fatto tu? perchè io sto cercando qualcuno che possa farmene uno, io sono impedita :S

02/12/13, ore 15:53

Ciao bella :) ancora sono solo pochi capitoli ma la trama sembra carina, solo ti consiglio di rileggere per evitare qualche errore di battitura e evitare il grassetto per i discorsi diretti, non ce ne è bisogno :) per il resto mi piace, continua così ^-^ a presto!

01/12/13, ore 16:49

Ciao! Eccomi qui a recensire, come promesso ;)
Dunque, devo dire che l'inizio della storia è molto carino, e il personaggio di Niall già mi piace.. Anche gli altri mi hanno incuriosito e mi piacerebbe leggere il seguito :)
Nel complesso la storia è scritta molto bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
-F (flawsnate di twitter)

01/12/13, ore 15:16

Che puttana! D:
Dio, la ODIO! Davvero, spero che nel corso della storia li farai accadere qualcosa di brutto...!
Comunque, apparte Christine, il capitolo è molto bello, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ovviamente, scrivi bene, e anche questa volta, il capitolo è scritto bene.
Ci vediamo!

30/11/13, ore 15:11

cciao bella sono io aw
ma quanto posso amare questa storia? emily e niall sono la dolcezza davvero, li shippo aw
non vedo l'ora di continuare a leggere, spero tu aggiornerai presto.
un bacio!

29/11/13, ore 20:50

ciao bella, sono @illfightforthem. c:
scusa il ritardo, ma ho voluto leggere tutti i capitoli.
la storia è carina e molto dolce. ti voglio dare un consiglio: ricontrolla i capitoli perché ci sono degli errori di battitura, la maggior parte verbi.
per il resto, tutto ok.
xoxo, c.