All or Nothing
di larrytheway

05/12/13, ore 21:15

Ok, se mi vuoi fare piangere ci sei riuscita benissimo. Mi fa tristezza vedere un Niall autolesionista, fa tantaaaa tristezza:,(
Comunque scrivi benissimo e io capitolo è bellissimo:) baci:*

05/12/13, ore 20:38

Secondo me quella christine ha detto qualcosa a emily del fatto che zayn e louis sono andati a parlarle.
Quindi perciò lei ha abbassato lo sguardo,perchè vedendo loro due si è ricordata di christine e a sua volta di tutte le cose maligne che le ha fatto passare,e di tutti gli altri che la prendevano in giro..E' così?vero? u.u
Comunque bellaaa storia*-* continuaaa..<3

05/12/13, ore 20:04

Ciau! Sono la ragazza dello scambio di recensioni @_Raghy.
lo so che sono in ritardo, ma lo studio mi sta uccidendo ed è già bello che sia riuscita a passatre da te ora.
Allora, storia davvero carina, ma soprattutto ciò che mi piace di più è il fatto che hai usato come protagonista Niall.
Non so perché ma nelle fanfiction non è molto famoso, come d'altronde Liam.
Vengono sminuiti solo perché hanno una bellezza meno 'bad boy' , se così si può definire, anche se su Liam ho qualcosa da ridire Hahhaha, ha la carriera da modello scritta nei geni quel ragazzo.
bene, dopo che i miei ormoni impazziti hanno parlato, direi che tocca a me.
Ribadisco, la trama è davvero  carina nonostante, se posso permettermi, sia un po' semplice.
sei brava a scrivere e non sminuisci le descrizioni, cosa che purtroppo un sacco di gente qui su EFP fa.
L'idea di una banda bad boy per metà si e per metà no mi piace.
Insomma, all'inizio ero rimasta perplessa vedendo il banner, "Un Niall BaBoy?"
Proprio non ce lo vedo, quel ragazzo è più dolce della Nutella e più tenero di un orsacchiotto...
Leggendo però mi sono ricreduta.
il banner è carino e come al solito Barbara Palvin ne fa parte, ti capisco è davvero bella, ma soprattutto giovane rispetto ad altre modelle che magari sembrano più grandi, è un po' semplice, ma non è un problema, è solo un dettaglio.
a me piace molto di più la presentazione che hai usato, anche se per errore, negli ultimi due capitoli, se puoi utilizzala sempre, da più rilievo alla storia :)
okay, ti ho lasciato una recensione chilometrica ❤️
Però mi sono fatta perdonare dai ❤️
Baci, Hermy❤️
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 08:07 pm)

05/12/13, ore 15:13

bellezzaaa,sono @seetomlinson lol.
ho letto il tuo capitolo e wow,non credevo fossi capace di scrivere in tal modo.
mi piace,mi piace anche la storia e questo tipo di trama non è per niente facile,mi raccomando,non uscirtene come la maggior parte delle ragazze su efp.
Aggiungo la tua storia nelle seguite,così posso leggere il continuo.
Mi sa che sarà una storia abbastanza seguita ed apprezzata,magari scrivi un pò di più ma questo era solo un consiglio.
La pubblicizzerò nella mia pagina larry e quella normale se ti va,magari ci metto il link anche nella mia,se ti va di passare si chiama 'Harcos 1938'
WAAA CHE ASPETTI?SCRIVI IL PROSSIKO CAPITOLO.

04/12/13, ore 23:14

Hei bella. Scusa se allo scorso capitolo non ho lasciato nessuna recensione ma la scuola mi sta uccidendo. Comunque che dire... Ho quasi pianto leggendo questo capitolo è stupendo e anche molto triste. Scrivimi quando aggiorni. Un bacio. <3

04/12/13, ore 19:33

Finalmente sono riuscita a leggerla.
Amo questa storia, amo il modio in cui scrivi. Occhio a volte ci sono errori di scrittura.
Amo come descrivi Niall, un Niall diverso dal solito.
Mi piace troppo. xx
Continua presto.
La ragazza di twitter. (xsheloveslouis) xx

04/12/13, ore 16:40

Questa storia è così dolce, loro due sono così dolci.
Emily e Niall sono sicura si aiuteranno insieme, se a caveranno insieme.
Sembra fatti apposta pr stare insieme.
Complimenti è bellissima, quando aggiorni fammi sapere così posso passare a recensire,
Un bacione grande, ti aspetto da me,
Nina*

04/12/13, ore 14:25

sei bravissimaa xcvfbgh amo sempre di più questa storia,continuaa <3

03/12/13, ore 19:40

oh. mio. dio. ma nialla che si taglia?! non l'avrei mai detto cavolacci!!! e lei che si apre a lui e che alla fine lo vede li e lo cura...ooohw :3 stupendo bella, continuaaa!!! <3

03/12/13, ore 19:20

omg sono innamorata della tua storia
davvero mi piace un sacco.
niall ed emily sono sempre più dolci e perfetti insieme, non vedo l'ora che nasca qualcosa aw
avvisami quando aggiorni (;

03/12/13, ore 18:20

Povero Niall! :(
Questo capitolo anche se mi ha colpito e commosso molto per la tristezza e la disperazione che c'è, mi ha colpito comunque.
Ben descritto, pieno di dettagli... scrivi molto bene e a ogni capitolo che passa lo fai vedere sempre di più!
Spero che Niall si riprenda, e sono contenta di aver scoperto ancora qualcosa sul passato doloroso di Emily.
Non vedo l'ora che continui! :)

03/12/13, ore 18:08

Il capitolo é stupendo! Devi assolutamente continuare! Diciamo che pensare Niall, un ragazzo solare e sempre sorridente e divertente, come uno che si fa i tagli è difficile. Comunque è molto bello. La storia si sta facendo sempre più articolata ed è bello. La parte della canzone poi è stupenda!
Continua presto!
XD

03/12/13, ore 17:17

Eccomi C:
Cosa posso dire?
Che é perfetta? Già sentito io..
Non so, dall'ultima volta che ho letto questa FF tutto é
diventato più intrigante e conivolgente u.u inoltre non ho notato nessun tipo di errore *-* AW bravissima!
-Waliyha-

03/12/13, ore 17:15

Oh cavolo questo capitolo è stupendo. Awww Niall è la dolcezza. Povera Emily manco adesso la lasciano in pace che cavolo!! Comunque vedo che tu non fai errori di ortografia frequenti e scrivi molto bene. Mi piace molto il tuo modo di scrivere. Non è banale. Complimenti adesso vado a leggere il prossimo capitolo che sono curiosissima di leggere come è andata a finire.
Vadooooo.
XD

03/12/13, ore 16:46

Scrivi molto bene, anche di facile comprensione! :)
Ora proseguo con i prossimi capitoli, per ora la storia mi piace molto.
E' coinvolgente, magari ti consiglio di soffermarti di più in alcuni punti per far entrare ancora meglio il lettore nella storia, ma come primo è fatto molto bene! Brava :D