All or Nothing
di larrytheway

26/11/13, ore 16:14

Ok,sono curiosa di sapere chi è quella ragazza perciò passo all'altro (mi piace molto) xxx
-Alice

26/11/13, ore 16:09

Che tenero Niall,mi piace come scrivi,e anche la storia,è originale :)

26/11/13, ore 14:41

ciao bella.. che dire?! la tua storia è stupenda!
mi piace come scrivi la storia è scritta bene e non ci sono errori, il che lo apprezzo molto!
la ragazza è adorabile!
in piu le due parti sono molto equilibrate quindi si capisce cosa provano sia emily che niall!
complimenti!

24/11/13, ore 22:16

Noooo TU NON PUOI FAR FINIRE COSI' UN CAPITOLO, OKEY,OKEY????
ahhahaha volevo solo dirti che i capitoli sono assolutamente hjmnfjvnkv :O_______________
Spero nell'aggiornamento della storia il più presto possibile perchè sono curiosissima!
un bacione enorme
giuggi <3

24/11/13, ore 19:54

Mi piace veramente tanto questa ff, anche perche non è come tutte le altre che sono su harry (non che abbia qualcosa contro di lui), ma Niall è sempre stato quello che preferisco, anche se mi piacciono tutti. Veramente bella storia. Mii avvisi quando aggiorni?
Un bacio ^.^

24/11/13, ore 19:43

Allooora, parto premettendo che non sono una fan del gruppo.
Però a quanto pare per ora non c'entra niente, se non per i personaggi.
Mi piace. Ha un non so che che mi attira!
Sarà che Horan è l'unico che mi ispira dei cinque e tu l'hai reso protagonista della storia,
sarà che questa Emily mi ha colpito per come l'hai fatta apparire debole già da subito.
E si, il rapporto tra i cinque, ora non so bene nello specifico com'è realmente, però già si capisce la distinzione di ogni singolo carattere :)

Carina, credo che passerò a leggere anche gli altri capitoli.
Colette.
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 02:33 pm)

24/11/13, ore 16:23

Hei ciao! Sono di nuovo io haahahh.
Comunque oddio questo capitolo è troppo asdkgfj
Niall è dolcissimo e Emily è molto interessante come personaggio. Porella per i suoi genitori però. ewe
Come al solito puoi mandarmi un messaggio quando aggiorni?
Un bacio.

24/11/13, ore 15:27

Ciao bella :3 sono @neverleaveoned ❤
allora sono veramente felice di aver letto una fan fiction (anche se sono solo 3 capitoli :c) con protagonista Niall piuttosto che Harry *w*
Amo il tuo modo di scrivere, forse dovresti regolare la punteggiatura cosicchè da rendere la scrittura più scorrevole :3
Amo quando Niall se scordato l'appuntamento stavo completamente morendo!
Comunque avvisami quando aggiorni così passo :3
grazie della recensione che mi hai lasciato :3
alla prossima
kiss
m. ❤

22/11/13, ore 13:31

Bellissimaaa*---* finalmente come protagonista c'è Niall,e non Harry,non per lui,ma preferiscono sempre lui *-* e anche per questo che mi piace,perchè parla di Niall,ma per le doppie :''3 non scusarti <3
Alla prossima..xx
Alessia.xx

21/11/13, ore 23:26

Che dire, bello come gli altri del resto. Il fatto che niall si era scordato dell'appuntamento mi ha fatto ridere, ma due cose non ho capito:
-che c'era scritto nel messaggio della ragazza?
-perché lou l'ha trattata così all'inizio?
Forse sono domande sciocche o che spiegherai dopo, però bhooo xD
niall comunque è stato dolcissimo nel messaggio, continua presto! <3

21/11/13, ore 21:21

sei davvero bravissima,questa storia mi piace sempre di più,complimenti,spero tu continui presto :) <3

21/11/13, ore 20:22

Oh Dio... ma qaunto è bella la tua storia?
C'è veramente, è stupenda, così come i precedenti capitoli e questo... .
Mi è dispiaciuto molto quello che a Emily è accaduto, anche se non c'è scritto molto... Niall è stato dolcissimo.
Anche Louis è stato molto dolce quando ha chiesto scusa a Emily per come si era comportato. :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e sinceramente a me va bene che pubblichi così frequentemente!

21/11/13, ore 19:44

Ciao bellissima! Storia stupenda, vado subito a metterla nei preferiti *---* non vedo l'ora che continui! c;

21/11/13, ore 19:26

Ciao, sono @irelandshero dello scambio di recensioni..
Mi è piaciuta davvero molto!
Scrivi davvero bene, hai un lessico ampio e grammaticalmente corretto.
Per di più, dopo aver letto certe stupidaggini in giro mi aspetto di tutto, non che io sia una scrittrice perfetta, ma mi piace molto leggere e se scritta bene, come la tua, mi riesce più facile e non mi passa la voglia, quindi complimenti per il tuo stile di scrittura, sei davvero molto brava!
Mi piace tantissimo anche la trama della tua ff, partendo con il presupposto che è originale!
Erika x

21/11/13, ore 19:21

Molto molto bella, adoro la foto di Niall lol.
Sono proprio felice di essere passata, ti consiglio solo di non scrivere continuo a 4\5 recensione perché oltre ad essere proibito nel regolamento,la tua FF è così bella che mi stupirei se qualcuno non lascerebbe una recensione.
Ora leggo gli altri capitoli *_*
@KariyaLover_ di twitter :)