He lost her, but she found him.
di roseinwonderland

03/12/15, ore 08:16

mamma mia che botta di tenerezza.... bellissimo capitolo, mi piacciono da matti i battibecchi tra Loki e Meridia e l'abbraccio finale è... semplicemente... ohhhhhhh..... aspetto con ansia il seguito :) Grazie!

04/10/15, ore 16:07

Ciao cara,
No,non mi conosci (': Ma non sono di certo qui per presentarmi e parlarti della mia vita,ma passiamo al nocciolo.
IO AMO QUESTA STORIA.
È stupenda! Amo Loki ed ora amo anche Meridia <3
Non ho altro da dire.
Bella,bella,bella.
Ti mando un abbraccio alla Gianni Morandi xD
Morena Sparrow Rogers <3

21/07/15, ore 14:06

Non è brutto invece! E' bello, finalmente Loki ha ritrovato la sua Meridia... e il fratello di Loki è... un bel colpo di scena!

03/06/15, ore 10:28

questo capitolo è assolutamente troppo corto!!!! Povera Meridia, ma che le hanno fatto con i cavi?!?! E Loki infuriato? Oh mi piace assai, distruggi tutto!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

01/06/15, ore 08:28

Le cose si complicano a quanto pare...Meridia viene usata come chiave per riaprire il portale di accesso ad Asgard e consentire ai Giganti di ghiaccio di far visita al regno dorato...Thor come sempre quando è in difficoltà va a chiedere aiuto a Loki che giustamente lo manda a quel paese...e qui bisogna vedere quando il moretto deciderà di andarsi a riprendere la disgraziata...ma lo pseudo suocero che fine ha fatto?Scappa pure ma tanto sei spacciata...vedi di finirla questa storia e di finirla bene...per la serie Loki e Meridia insieme lontani da tutto e tutti...A presto

05/05/15, ore 12:31

bellissimo questo capitolo... bellissima la lettera.... complimenti.
Sono curiosa di sapere cosa farà adesso Loki, la reazione alla lettera mi è piaciuta da matti!

01/05/15, ore 22:54

Avrei tanto voluto che tu scrivessi del loro litigio perché sinceramente assistere allo sfogo più che legittimo di Loki mi sarebbe stato salutare...Allora riepilogando lei ormai è nell'altra dimensione,Loki e pseudosuocero sono ad Asgard e stranamente il moro è di nuovo imprigionato (ormai lo fa di professione),il portale è stato chiuso e quei due sono separati...Meridia è mentalmente ed emotivamente più complicata di Loki,motivo per cui sospetto che lui andrà a riprendersela...insomma questa gli scrive che lo ama e poi lo molla per lasciargli cosa poi?Una vita in cella?Vediamo di non scherzare perche' io li rivoglio insieme...alla prossima mia cara

01/04/15, ore 13:01

Buongiorno!
Ho trovato questa storia e l'ho letta d'un fiato. Mi piace, bella! Povero Loki, mi fa tenerezza, sempre in una prigione finisce :)
E devo dire la verità, se nei capitoli scorsi avrei voluto vedere Meridia morire tra atroci sofferenze per aver ingannato il bel principe, forse un pochino sta riacquistando punti... forse... vediamo se si saprà riscattare ai miei occhi!
Complimenti per la storia, non vedo l'ora di leggere il seguito!

29/03/15, ore 13:27

Ma non puoi piazzare sulla tastiera del pc un petardo super esplosivo in modo tale da dare una lezioncina all'universo e al suo culone?Detto questo,non preoccuparti ancora non ti odio anche se ammetto che mi stai facendo ammattire con questa storia...Meridia è mistero allo stato puro,te pareva che Loki potesse innamorarsi di una persona normale...Me l'ha imprigionato di nuovo dopo averlo usato e chissà se casualmente oppure no il mio amato principe si ritrova in compagnia del padre di Meridia...un tipetto simpatico che promette dei siparietti divertenti con Loki...Questi due adesso dovranno collaborare per salvare la "persona-arma" che entrambi amano...chissà che ne verrà fuori...Alla prossima congiuntura astrale favorevole...Un abbraccio

10/02/15, ore 15:31

E così scopriamo la vera natura di Meridia...che risvolto interessante..a quanto pare su Asgard tutti hanno qualcosa da nascondere e mentono ma a pagare è sempre e solo Loki...Non so fino a che punto faccia bene a fidarsi di Meridia,l'ultima volta si è ritrovato imprigionato...Lei mi sembra che tenda anche ad approfittare dell'amore che il principe dimostra bei suoi confronti...ma lei a conti fatti cosa prova per Loki e cosa vuole da lui?Una volta che l'avrà aiutata lo rinchiuderà di nuovo?Le attese degli aggiornamenti sono davvero lunghe...ma capisco che sei impegnata con la scuola e le tue altre storie...Spero di resistere...nel frattempo i miei complimenti

08/12/14, ore 21:07

Grazie mille del ringraziamento ma per me è sempre un piacere leggerti malgrado tu abbia dimostrato di essere un tantinello sadica lasciandomi spesso sulle spine...Ora mi chiedo dove finiranno questi due e cosa accadrà...inoltre credo proprio che ci saranno interessanti risvolti riguardo le origini di Meridia...Loki mi fa impazzire mentre cerca di mantenere una certa distanza fisica durante la cavalcata forzata...si ripete che lei l'ha tradito ma di fatto tra loro due esiste un legame unico...spero in un loro futuro riavvicinamento...In bocca al lupo per lo studio...fatti coraggio

Lo so che è finzione, ma la morte di Loki è sempre un dolore immenso.
Meridia è un tesoro, forte ed austera, ma anche piena di vita ed emozioni.
Ti sbaglia questa storia è davvero interessante, personalmente la seguo con sommo piacere ed interesse.*^*
Dunque scusa la breve recensione, ma sono curiosa di leggere il seguito. Comunque ho trovato come sempre il capitolo ben scritto e molto piacevole, complimenti! ;)
Ora scappo.
Alla prossima

16/11/14, ore 23:57

Ciao,
Assolutamente non rompi, anzi!:)
La storia si fa sempre più interessante, la figura di Meridia è davvero particolare ed intrigante.
Complimenti per la descrizione dei luoghi e delle emozioni dei personaggi, molto realistici.
Dunque Thor, sappilo, non mi piace assolutamente l'ho odiato dal primo film, lo considero un bambinone senza cervello. (Ti prego di scusarmi, ma davvero non riesco a farmelo piacere)
Riguardo all'amico del dio del tuono, lo scuoio vivo se s'azzarda a toccare di nuovo Loki! *risata sadica e sguardo omicida* Ok torno umana ^.^"
Loki è particolare, dunque è difficile rendere il suo carattere alla perfezione. Credo sia proprio questo il bello del re delle malefatte è imprevedibile, mutevole, non sai mai ciò che farà.
Personalmente, credo che tu abbia reso bene il personaggio, quindi tranquilla. ;)
Nella recensione precedente ho dimenticato di commentare il personaggio di Frigga, che trovo come sempre dolcissima, schietta, una madre pronta a tutto per i figli, l'adoro. *^*
Detto ciò scappo.
Al prossimo capitolo ;)

16/11/14, ore 22:38

Ciao, :)
Ho appena cominciato a leggere la tua storia e devo dire che è molto interessante.
Apprezzo la scelta del nome, Meridia, mi piace molto! *^*
Mi sorge un dubbio, si dice sia Meridia che Merida? Hahaha :,)
Sono sicura che sarà una storia fantastica, poi è bello staccarsi un po' dal film, rende tutto meno prevedibile e più avvincente.
Dunque corro a leggere il seguito!
Bye

16/11/14, ore 22:05

Penso che invecchierò di dieci anni dietro a questa storia...Assodato che Loki è completamente perso e innamorato di Meridia,ammetto che lei mi sfugge nel suo essere ambigua ed enigmatica...Io ribadisco il concetto e spero che lei non abbia avuto niente a che fare con Thor perché perderebbe parecchi punti ai miei occhi...Ma torniamo alla sua ambiguità...questa si è trombata Loki alla grande,ha approfittato del suo aver abbassato la guardia per imprigionarlo ora lo libera e gli chiede di aiutarla in nome della loro vecchia amicizia...insomma questa è più contorta di Loki stesso e per questo motivo questi due sono perfetti insieme...La cosa paradossale e' che al momento quello più esposto sentimentalmente è proprio Loki come dimostrano non solo le parole che rivolge a Meridia ma anche la sua preoccupazione nel vederla agitata...Non so se la sua decisione di aiutarla non nasconda qualcosa ma per il momento sembra che lui lo faccia perché in fondo ama lei e Asgard...Vedere poi Meridia cosi in difficoltà è alquanto insolito...bella e azzeccata la citazione del libro...Molto brava e spero tu possa aggiornare quanto prima...
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 10:07 pm)