la maledizione
di metaldolphin

28/12/13, ore 16:15

E' un finale meraviglioso, perfetto per una ff supermeravigliosa!!!
Hai descritto molto bene ciò che hanno provato durante tutta la storia e,soprattutto,in questo finale meraviglioso.Non ho nulla da dire,a parte che è un tuo stupendo capolavoro!!!!!!
Complimenti,sei stata Bravissima.
Baci,
Star

28/12/13, ore 11:42

Un finale dolcissimo per uan ff bellissima!
Mi piace come hai descritto il loro momento di intimità, facendone fuoriuscire diversi sentimenti e sfumature contrastanti...
Mi piace tantissimo il finale con l'immagine dell'albatros, è davvero suggestivo!
Insomma, il tuo ennesimo capolavoro!

17/12/13, ore 17:34

E adesso che fanno questi due soli soletti sull'isola?
Prevedo che se Zoro tornerà umano vedremo tante cose sconce....!XD
Rufy sei il migliore! Se non ci fosse lui a dirle le cose!
Bravissima, mi stai appassionando sempre più!

17/12/13, ore 17:08

Ciao :).
Bella la storia ed anche la trama;ho letto molte storie in cui Zoro veniva trasformato in animale ma la tua mi ha davvero appassionato come poche.La storia ha un bel ritmo e in ogni capitolo,soprattutto alla fine, resta come un punto interrogativo, un qualcosa che incolla il lettore allo schermo e lo spinge ad attendere il capitolo successivo.Davvero brava ,complimenti.
Baci,
Star.
P.S. Attendo con ansia il prossimo cap, Ciaoooooo :)
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 05:09 pm)

12/12/13, ore 22:10

Interessante....quindi solo chi lo merita può tronare normale...
Mi piace il polso fermo che ha avuto Nami, e mi piace come si è sorpresa del gesto di Zoro! <3
E mi piace la scena finaleeeeeeee!!!!
Ok, basta scleri!
All'inizio ti dissi che avevo già letto ff con Zoro che diventava animale, ma tu con la tua bravura stai dando quel tocco in più che fa la differenza!

07/12/13, ore 14:45

La storia è stupenda..povero Zoro...voglio sapere il continuo..per favore aggiorna

07/12/13, ore 00:36

No! Uomo!
Torna qui e parla! QUAL'è LA POSSIBILTà EH!? DILLO DANNAZIONE!
Il tenero Zoro si è affezionato alla padrona? Meraviglioso quanto tenero. è fantastico vederlo strusciarsi contro di lei, ma al contempo terrificante la scoperta che l'uomo ha detto.
Spero ovviamente in una soluzione, anche se Zoro come grosso felino, lo vorrei volentieri!
Ottimo lavoro Metal! tanti bacioni!

07/12/13, ore 00:25

Beh ma...ti sembra l'ora di aggiornare? A letto, vecchiaccia! XD
Ok, sai che scherzo vero?
Passiamo alla storia...
Bellissimo l'inizio con il battibecco con Sanji! E Zoro che ci gode...ma secondo me si struscia mica tanto per far ingelosire Sanji, ma per altro...
E il nonnino da dove sbuca? Per me c'entra qualcosa....La notizia che ha rivelato è scioccante!
Adesso attendo il seguito con ansia!

04/12/13, ore 21:42

Mi piace!!! Nami lo coccola come un gattino! <3
E Zoro gradisce!
Nessuno però che fa ricerche per trovare il modo di farlo tornare normale???? O.O
Attendo il seguito!

04/12/13, ore 19:41

Ciao! Mi piace un sacco immaginare Zoro imprigionato nel corpo di questo tigrotto, le situazioni che hai creato sono divertentissime, anche se in ogni parola traspare la frustrazione dello Spadaccino nel non poter fare i gesti semplici di ogni giorno, quelli che prima faceva senza pensarci troppo come dormire nella sua amaca e mangiare roba cotta.
Bella anche la scena corale con la lotta tra la tigre e Nami, con Franky, Usop e Brook che organizzavano il loro Punto Snai personale... ce li vedo benissimo a fare una cosa del genere!
Ancora complimenti e a presto!
Yellow Canadair

29/11/13, ore 12:39

Nonostante la situazione non sia delle migliori, la scena è comunque dolcissima! <3
Zoro è un bel micione, chi non gli farebbe le coccole? :P
Sono curiosa di sapere se scopriranno cosa è successo e se lo faranno tornare normale...

29/11/13, ore 12:24

È inaccettabile che questa storia abbia solo un commento! Metal perdona sta imbecille che recensisce quando se ne ricorda! Ecco una storia nuova che si preannuncia emozionante e sopratutto, originale! Quante volte abbiamo immaginato Zoro tigre?! Un fantastilione di volte insomma ed ecco qua il nostro sogno avverarsi! Diavolaccio, oltre ad aggiornare alla velocità della luce, il tuo italiano e scioltezza dello scrivere è sempre e semplicemente, perfetto! Non mi stancherei mai di leggere le tue meravigliose storie.
Tornando alla fic, abbiamo questo Zoro tramutato in tigre che fa (ovviamente) le fusa alla nostra navigatrice! Eh! Tigre ruffiana! Cosa sarà mai successo allo spadaccino per essere stato tramutato in bestia? Sono assolutamente curiosa di scoprirlo! Attendo il seguito cara metal!!!

26/11/13, ore 17:21

Una nuova long!!! Aggiorni velocissimamente, non ti sto dietro! XD
Ho letto molte di storie di Zoro che si trasforma in qualcosa dopo una maledizione, perciò sono curiosa di vedere se riuscirai a dare quel colpo di scena che differenzierà questa long dalle altre! Mi aspetto grandi cose! ;)