Paint you wings.
di Astoria Castoldi

23/11/15, ore 23:35

Eccomi, come promesso! Voglio fare una premessa: hai detto il vero, non conosco questa band, ma cercherò di informarmi, prima di leggere i prossimi capitoli! Precisato questo, la tua fanfic non è male, ma ci tengo a darti due consigli: il primo riguarda la lunghezza dei capitoli.. io scriverei un pochino di più, non troppo, sia chiaro, il giusto per allungare il 'brodo'! Il secondo consiglio è sulla trama.. Ho come l'impressione che gli avvenimenti avvengano troppo di fretta.. mi piacerebbe sapere che rapporto avevano questi due tipi alle superiori o perché magari si sono persi di vista, dal momento che hanno questo grande feeling! È solo una mia opinione, poi potrebbe essere che queste cose tu le abbia già spiegate più avanti..
Mi piace comunque il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole e gradevole da leggere! Non so che altro dire, ti tengo aggiornata su eventuali impressioni o consigli che mi vengono in mente!
Un bacio ;*

12/09/14, ore 23:38

Ahn, Jack ha fatto una figura di merda. ZAck è stato molto gentile a parlare con Sayu e poi il concerto... wow!
molto bello, almeno Jack si è un po'risollevato agli occhi delle ragazze e devo dire che mi sono presa male (in senso buono) quando Alex ha suonato Lullabies. Quella canzone è qualcosa di fenomenale, a mio parere.

09/07/14, ore 10:50

Rieccomi e non so in che modo scusarmi per il ritardo, ma questo periodo è davvero incasinato!
Comunque leggo sempre con piacere i tuoi capitoli anche se VOGLIO QUELLA MALEDETTA FESTA!
Prima o poi ci farai vedere uno dei tuoi disegni, vero?
Comunque alla prossima, brava!
xx

Ps: in bocca al lupo per gli esami e per la fantasia!

01/05/14, ore 21:28

Uhm, mi pare di capire che ci sia un certo interesse verso Alex e che Zack sia solo un amico, all'inizio pensavo fosse il contrario @.@
Mi è piaciuto molto la descrizione del disegno, mi ricorda quando disegnavo io, anche se probabilmente adesso come adesso preferirei tagliarmi una mano che disegnare qualcosa di porno. Vabeh, non disegno nemmeno più, quindi XD

08/04/14, ore 14:15

hei!
speravo nel capitolo-chiave della festa, ma dovrò aspettare ancora, a quanto pare! e questo capitolo non ha certo contribuito a smorzare la mia curiosità, quindi prevedo una dura attesa.
Alex è un cucciolo, non c'è dubbio. Dal vivo, in un video, in foto, tra le tue righe, nero su bianco.
Poi mi è piaciuto che tu abbia messo una tua passione nel personaggio della storia, quella per il disegno. Rende tutto più vivo e si vede che ci tieni.
Anche se io non ho idea di cosa sia un manga-caffè e la china la leggo solo nelle etichette (lol), ho apprezzato davvero.
Quindi basta, che dire?
pubblica presto, cercherò di passare e leggere altrettanto presto.
Arrivano le vacanze, amen.

28/03/14, ore 00:57

In realtà rimane tutto piuttosto misterioso, non capisco il comportamento di Alex.
Sembra a disagio, ma non so perché. Magari lo capirò più avanti.
Sono sicura che Jack apprezzerà un regalo del genere.

11/03/14, ore 14:05

Rieccomi!

Belli entrambi i caputoli (questo e il precedente) e bello il clima che si sta formando, quest`attesta é lacerante!
Voglio leggere assolutamente della festa, perché con gli atl tutto é possibile ahah
Al prossimo capitolo

Ps: com`é stato il concerto? Io sono andata a bologna <3

27/02/14, ore 21:49

Mh, strano modo di sfogare lo stress.
Sono curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Ps: che bello! vai a vedere gli ATL**!

26/02/14, ore 21:45

Ciao :D la tua storia mi intrippa da morire *-*
Quindi se ti chiamo mi rispondi a Milano? ;) Ahahahahah

Ci vediamo tra due giorni oppure al prossimo capitolozzo :3

Xoxo Arianna :D

26/02/14, ore 13:10

Ok, il fatto che il rating maggiore che io ti possa dare è "positivo", mi turba alquanto, ma cercherò di sorvolare.
Comunque, già sai che sono una fan sfegatata delle tue Fanfiction, quindi, nonostante io te le commenti sempre in diretta via Facebook, ho deciso di lasciarti una recensione anche qui!
Sai anche che il tema che hai scelto mi è piuttosto caro, così come adoro quando scrivi della nostra convivenza. Però mi dipingi sempre troppo bene, tesoro mio! Va beh, morale della favola, ovviamente questa storia mi sta piacendo un casino! Quindi continua, subito, che qui c'è gente che freme!

Ti voglio bene, da morire.
Delia

04/02/14, ore 01:57

NONONO
TU NON MI FAI FINIRE QUA IL CAPITOLO
NO
PERCHÈ
CHE GUSTO C'È NEL FARMI ASPETTARE
ASDHJJFDSS
Okay, mi ricompongo. SONO TUTTI TANTO BONI.
Non so con chi shippare chi, SRSLY
E JACK, ODDIO, JACK AHAHAH NOSTRO AMORE <3
AGGIORNA PRESTO
PRESTISSIMO
ORA
xoxo
jasey

23/01/14, ore 16:34

Ho riso e ho riso tanto, pechè solo chi è fan di questa band sa realmente quanto quei quattro cretini siano realmente delle teste di cazzo e tu in questo capitolo hai colto a pieno il loro spirito ed è assolutamente fantastico, sei un GENIO!
Il capitolo mi è piaciuto molto ed ha aumentato in me la curiosità di sapere cosa succederà al compleanno di Jack, non oso nemmeno immaginare!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti ancora! =D
Nikl_ATL

22/01/14, ore 22:30

Finalmente Sayu e Delia incontreranno i ragazzi!
Che casino stavano facendo mentre Sayu stava telefonando ad Alex xD
Mi sarei offesa anche io se mi avessero sbattuto il telefono in faccia.
Sono curisoa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

01/01/14, ore 16:58

E insieme al 2014 arrivo anche io!
innanzitutto buon anno e complimenti per il capitolo, é davvero avvero carino!
il rapporto tra le due ragazze é invidiabile e le cose dette/non dette mi incuriosiscono un botto, quindi ne altro dire ? Aggiorna presto, perché sono curiosa, davvero!

27/12/13, ore 23:13

Fortuna cghe c'è Delia a incoraggiare Sayu a chiamare/messaggiare Zack (credo). Forse adesso qualcosa accadrà e si capirà meglio che genere di rapporto c'è tra lei e gli All Time Low.