Adel Raicemond - Il mito continua
di Fantasiiana

woooo che figo questo capitoloo!!! le descrizioni sono molto belle, dettagliate ma senza sembrare troppo lunghe o noiose quindi bravaaaa! hai un talento per le descrizioni ahahah :D
oh cavolo quanto dovremmo aspettare per un incontro con nico!!?!?!? comunque sai, in effetti i capelli rossi le danno un tocco...rosso, non lo so, mi ricordano il fuoco quindi abbinati a una pelle pallida e occhi nerissimi sono perfetti per una figlia di ade!!!
beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo! e voglio proprio vedere questo incontro padre/figlia con persefone che critica di mezzo
un bacio e a prestissimo!
titu

Bellissimo, come al solito! Lo spot pubblicitario mi ha fatto MORIRE dalle risate! Devi considerare l' idea di diventare scrittrce! Ti saluto! Kalyma

si speravo proprio che Nico e Adel si incontrasero.
Però Ade tratta bene sua figlia ..... una vasca che può contenere sei persone è il massimo!!!!!!
Rivordami fi ammazzare Flag e i suoi " CARA" mi fanno venire inervi e credo che sia la stesa cosa ad Adel.
Grande Ermes ammazza Apollo e i suoi Haiku fastidiosi e senza senso.
Ma come fanno gli altri dei (ma sopratutto Artemide) a sopportarlo. Non lo possono cacciare dall'Olimpo???!?!!?!!!?!?
Giorge è il solito: "voglio un ratto" fa tenerezza. *.* @.@(?)
Comunque storia bellissima continua così.
KISS giugiu8

p.s.: ADORO IL SECONDO ABITO DI ADEL È STUPENDO!!!!!!!
scusa per il ritardo

No problem, penso di essere in grado di aspettare l'incontro con Nico, visto che nel prossimo capitolo Adel incontrerà Ade (non vedo l'ora!).
All'inizio Fala e Lerea non mi stavano proprio simpatiche, ma adesso mi stanno più a genio, e Adel è un mito! La adoro!
Chissà perché Persefone le avrà mandato un vestito... dubito che l'abbia fatto per essere gentile, anzi secondo me vorrà chiederle di fare qualcosa.
Come sempre il capitolo è scritto molto bene, complimenti :)
Curiosità: inserirai anche il Campo Romano? O sarà presente solo quello Greco?

Annabeth_Ravenclaw

P.S.: adoro l'angolo autrice, mi fa morir dal ridere!

Ehhiiii. Hai aggiornato. Né sono contenta.
Allora Adel l'adoro. È meravigliosa.
Lerea e Fala mi piacciono.
L'incontro padre-figlia. Qui gatta ci cova. Non prevedo niente di nuovo.
Non vedo l'ora di vedere il mio ♥. Nico. Il mio Cuccy, tesoro, figo e tenebroso.
Comunque aggiorna presto. Baci

Nali ♡

30/11/13, ore 16:08

Ciao sono Annabeth_Ravenclaw, piacere di conoscerti.
Questa storia mi ha preso subito e i capitoli sono molto scorrevoli, ma di sicuro una delle cose che ho apprezzato di più sono i titoli dei capitoli, che mi ricordano tantissimo quelli dei primi libri di Rick Riordan.
Adel mi piace già molto e non vedo l'ora di leggere del suo arrivo al campo mezzosangue e del suo incontro con Nico.
Chissà perché ho la sensazione che le figlie di Afrodite non le staranno molto simpatiche visti i suoi atteggiamenti verso Georgina ( un po' come Percy e Clarisse).
Questa storia va nelle seguite :)

Annabeth_Ravenclaw

30/11/13, ore 13:56

Oh,hai aggiornato! Menomale che l'hai fatto in fretta (sono un po' impaziente)! La storia mi piace sempre di piu', continua cosi'!

29/11/13, ore 21:06

che dire? ti stai confermando un'ottima scrittrice e una inventrice di alto livello. fantastico

29/11/13, ore 20:09

cavoloooo sei bravissimaaaa scrivi troppo bene!!! semplice ma ironica, in un certo senso mi ricorda lo stile di scrittura di riordan... che equivale a dire che scrivi da dio, o per restare in tema, da apollo ;)

passando al capitolo... :
1) fala... no dai è abbastanza simpatica, apparte che usa
"cara" come un intercalare, moooolto fastidioso.
2) lerea... dei, la adorooo!! è fantastica!!! cioè, il suo
"oh, stige" è fantasticooo! <3 ahahah
3) ade e persefone... aaaaw
:3 dolshiosi! come sono teeeneri, sembrano una coppietta alle prime armi, e pensare che stanno insieme da tremila anni! spero che persefone perdoni ade povero caro!! <3 mi sta troppo simpatico, anche se resterò seeeempre una fiera figlia di ermes!

ho notato con piacere che hai aggiornato dopo poco! beeenissimo! mi fa moooolto piacere, perché non mi piace dover aspettare per una storia così bella! ok, ho già detto che la tua storia è bella? no? allora lo dico. LA TUA STORIA E' BELLA

bene. detto questo me ne vado, o meglio, mi vaporizzo
un bacione :*
titu
p.s. la tua storia è... indovina come... BELLA

29/11/13, ore 13:58

volevo recensire al primo capitolo... ma non ho avuto tempo.
ti dico che questa storia è bellissima, voglio scoprire come reagirà Nico quando scoprirà di avere una sorella....
Non vorrei essere nei panni di Ade.......
Odio gli Oh cara di Fala, invece adoro gli Oh Stige di Lerea...
Continua così e aggiorna presto.
Kiss giugiu8

29/11/13, ore 12:31

Grazie per averci risparmiato il teerribile supl... ehm... la grandissima (Ceeeeeerto) poesia di Apollo e di averci già dato questo cap.2. Ma perché la nostra storia non ha così tanto recensori :'( :o
No, va be', scusa, era per dire. Finalmente le cose si sviluppano per il verso giusto, mooolto carino, anche questo capitolo. Povero Ade, mai che gli si possano perdonare due scappatelle una volta ogni tanto :P mica è Zeus, dopotutto lui stava con una mortale ad ogni pié sospinto, Ade non è così pervertito. (Io, figlio di Zeus, ne sono la dimostrazione) Comunque, non odio così tanto quelle due ninfe, dopotutto è normale essere preoccupati per un povero clone di Clarisse svenuto. E poi dopo cinque giorni e tali rivelazione, un po' di compassione ci sta. Un po' mi da fastidio l'atteggiamento di Adel che è, a mio parere, troppo impulsiva e troppo "Antipatica" Anche percy si arrabbiava, ma era per buoni motivi... anche io sono esploso a scuola... ma mi avevano buttato addosso insulti ben peggiori. E poi quelle due ninfe stanno solo facendo il loro lavoro.
In compenso, un applauso a Persefone ed Ade, la solita Coppia che Scoppia. Ovviamente la Regina non ha mandato giù la cornificazione e non vedo l'ora di vedere che scherzetto ha in mente.. e poi sono interessato alla reazione di Nico, nell'apprendere che ha un'altra sorella (Anche in Eroi dell'Olimpo, Nico ha una sorella nel Campo Romano)
AxXx

29/11/13, ore 08:31

Oh, that's nice!
Giusto il giorno del mio compleanno vedo che hai aggiornato, ma graaaazie :D
Dunque, evviva gli sviluppi!
Me lo aspettavo, in un certo senso, che in questo capitolo le avrebbero raccontato la verità riguardo gli dei, i mezzosangue, i mostri e bla bla bla, ma il fatto che succeda tutto negli inferi e con personaggi non esattamente canon diverge! ( qualcuno qui è precipitato nei gironi dell'urban fantasy )
Fuck yeah, tutto quello che prevedo si avvera. Diventerò l'Oracolo ( si, posso sfrattare Rachel!)
Alors, attendo il seguito.
Mi eclisso.
Ciacinski

28/11/13, ore 23:00

Hai aggiornato. This is fantastic.
I love Ade & Company. Soprattutto i figli di Ade ( Nico ♥).
Comunque Adel figlia di Ade. Mezzosangue, ninfe, satiri, dei. Poverina è rimasta scioccata.
Ade e Persofone litigano. No. Perché io li shippo.
Fala è molto schietta e stranamente mi piace, mentre Lerea è più dolce e sensibile.
Comunque sei bravissima. Continua così e aggiorna presto.
Baci

Nali ♡

Ciao. Piacere, io sono Annalisa.
Io adoro questa storia.
Adèl è favolosa. L'adoro.
Segugi infernali lì adoro.
Georgiana non mi piace per niente. È solo un oca senza cervello.
Comunque scrivi molto bene.
Aggiorna presto. Baci

Annalisa o Nali (Figlia di Efesto).

Una storia carina, davvero!
Certo, il tema è un po' ricorrente, sarà perché un incontro ravvicinato con un mostro è proprio un bel modo per sconvolgere la vita ad una adolescente, ma questo fa solo risaltare meglio lo stile di scrittura.
Non marciarci tanto su, eh. Vogliamo anche la trama.
Dicevo: un buon stile. È leggero e scorrevole, divertente, rispecchia bene i pensieri di un' adolescente.
Devo però farti notare una piccola cosa: tendi al dialetto. Non molto, però si nota specialmente nelle espressioni "aveva uscito" e "perché non mi sto zitta?"
Ehm.
Non credo sarebbe piacevole se per caso nelle mie storie mettessi, che ne so, l'articolo di fronte al nome proprio ( Dio, quanto mi odio quando lo faccio parlando ), quindi portiamo avanti a testa alta lo stendardo della crociata grammaticale (?)
Per il resto non vedo l'ora di poter leggere il seguito :)
(Qui figlia di Ade ci cova!)
Mi eclisso.
Ciacinski