Adel Raicemond - Il mito continua
di Fantasiiana

07/01/14, ore 11:17

che cosa pucciosa nico che viene chiamato ancora re degli spettri <3 <3 e che legge, ohhhh*.*
okay. basta. cocò contegno. tornando al capitolo molto bello, Adel non è rimasta traumatizzata neanche un pò dai vari soggetti del capo, la voglio vedere però con Tyson, se non rimane scioccata. ah, sappi che io ti amo solo per aver messo la percabeth, loro mi risollevano la giornata. non vedo l'ora di vedere perchè Afrodite è incazzata, perchè secondo me non è una buona cosa. vabbè al prossimo capitolo
baci littleconny:*

06/01/14, ore 22:34

Hello Chica.
Da devo inviare....... ah si. Capitolo bellissimo.
L'idea del ragazzo che sussurrava ai cavalli mi piace.
Amo il video.
E amo la casa numero 13.
È stato tutto meraviglioso.
Ho adorato il tuo angolo sclero.
Comunque aggiorna presto. Baci

Nali ♥

P.S. La capanna di Ares è la 5, La 6 è quella di Atena

30/12/13, ore 23:57

Ciao, ciao! Ti piacciono i draghi? Andiamo d' accordo, insieme al pegaso è il mio animale mitologico preferito! Ero sicura che Nico avrebbe iniziato ad amare la sorella! In fondo non è tanto acido...Moooolto in fondo. Approposito di sorelle... Sai chi c'è nella seconda serie o non la tieni in considerazione? Ultima domanda... Cosa succederà all' unicorno? Ci sarà ancora? Lo chiedo perchè adoro gli animali. Tanti auguri e buon anno! Kalyma

30/12/13, ore 19:37

Hello girl.
Allora capitolo bellissimo.
Adoro il mio Nico è così dura ma anche dolce. Soprattutto con Adel si comporta da diffidente, ma quando lei ha ha bisogno di aiuto, lui c'è quasi sempre.
Io adoro Fara e Lerea.
Ade che consiglia (ordina) ai suoi adorati figli di non farsi male a vicenda.
L'idea del unicorno ni piace e mi chiedo chi sia la donna in nero ?!.
Finalmente al Campo Mezzosangue.
Adesso ho delle domande per te, le quali molto probabilmente non risponderai. Comunque le faccio:
1) Adel riuscire a fare 4 passi senza inciampare?
2) Nico si comporterà meglio?
3) Adel troverà l'amore? Cosa ce spero di sì !.
4) Nico e Io ci fidanzeremo prima o poi ? Spero di sì !

Aggiorna presto. Baci

Nali ♡

Scusa se recensico solo adesso.... sono stata un po' impegnata ultimamente...
Ho finito L'eroe Perduto e Il Figlio di Netttuno in due giorni... non ho fatto altro che leggere (e i compiti per e vacanze)

Nico e Adel si fidanzeranno? Possibile???????????????
AFRO: tutto il è lecito in amore!
IO: e anche in guerra, quindi sparisci prima che chiami Ares!
ARES: guarda che non a posso ammazzare per due motivi 1) è una Dea 2) è la mia fidanzata..
IO: ADEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Puoi ammazzare Afro?
ADE: certo che la posso spedire nel tartaro ma slo se tu spedisce nel tartaro Demetra, non la sopporrto più!
DEME: cosa?????????????? Io nel tartaro non ci vado! e comunque devi dire eai tuoi scheletri che devono magare più cereali perchè sono molto pallidi e anche a Nico. Hazel invece non ha nessun problema con i cereali..
IO: tutti via di qui!

che stavo dicendo???? a si POssibile?????
Bella storia continua così!

ps. peccato che manca l'angolo sclero!

30/12/13, ore 15:43

Hai aggiornato! *Stappa lo champagne*
Comunque non ho nessun problema se aggiorni tardi, può capitare alla fine. :)
Questo capitolo per ora è il mio preferito! Nico e Adel sono tenerissimi (?); spero che i due fratelli imparino a collaborare.
Bellissima la parte in cui Nico dà la giacca ad Adel.
Sono veramente curiosa di chi Adel e Nico si innamoreranno (grazie agli dei non c'è la Pernyco, questa coppia non riesco a farmela piacere).
Attendo con ansia il prossimo capitolo! (ci sarà Percy?)

Buon Natale e buon Capodanno!

Annabeth_Ravenclaw

30/12/13, ore 15:33

Allora, inizio complimentandomi per la storia, è proprio venuta bene e tu scrivi benissimo *pollice in su*
allora, il comportamento di Nico verso la neo sorella è molto diverso da quello che ha nella seconda serie verso Hazel, ma questo lo trovo più comprensibile. Anche se infondo non c'è paragone, dato che sono due storie completamente diverse XD
Ma che dolshe, le ha dato il giubbotto *^*
e poi via, diretti verso il campo in sella ad un unicorno! *coro di angeli*
sono molto curiosa di vedere cosa succederà una volta giunti al campo ^^
però, che poteri faighi che ha Adel! Pugni infuocati! Woah!
Ancora complimenti e tanti auguri!
Un bacio,

Fyamma ;)

30/12/13, ore 13:20

Sei bravissima a scrivere!!! Scusate la mia ignoranza... Cos'è un incest? (veramente, scusate ;))
Comunque... La storia è bellissima e la trama mi piace. Continua così!

30/12/13, ore 01:35

Allora! Te lo dico. NICO NON E' COSI'!!!!!!!!!!!!!!!
Davvero, devi mettere OOC, perché Nico non reagisce così, davvero. La cosa mi sta facendo arrabbiare: nella nuova serie è molto dolce FIN DA SUBITO con la nuova "sorella" stai sbagliando il suo comportamento: te lo dico. METTI OOC degli avvertimenti! Devi, perché Nico non parla né agisce in questo modo, hai sminchiato completamente il personaggio. Mi dispiace dirtelo, ma è così. O la smetti o metti OOC, eh! -_-
(Non sto scherzando, adesso sono io quello arrabbiato, non puoi cambiare così un personaggio senza avvertire -_- )
Comunque, a parte lo sclero per Nico, la storia sta procedendo bene. Adel si sta rendendo la classica mezzosangue attira guai :3 ma ci piace così... no, non credo si innamorerà di Percy, dopotutto c'è già Annabeth ;)
Secondo me... Leo? No, lui non c'è. Forse farai apparire un nuovo semidio e glielo farai innamorare :3
Comunque, la storia mi piace.
AxXx
PS: per la nostra storia a 4 mani, scusami, ma volevo vedere se migliorarla, ma non ci riesco :/

Buongiorno Io ahahahahahah
Avendo la febbre ho avuto modo di leggere tutto ciò è non capirci un cacchio u.u okay, qualcosa l'ho capita *si sente potente*. Scusa è la febbre ahahahahahah.
Bene mini recensione. Scrivi bene, ma questo già lo sai . Fine mini recensione. Ora amami (?), te l'ho detto, ho la febbre!

Comunque prima di concludere. Ma ti senti normale con quei dialoghi alla fine? AHAHAHAHAHAH
E pensare che pensavo (?) di essere l'unica a parlare (litigare) con i miei personaggi...
Chissà mai perché.
Oh ecco che si immischia Will. Taci, amore.

Bene essendo che sto delirando, io mi ritiro, bye bye ♥

Che bello, hai aggiornato! :)

La spada è fantastica *-*, adoro l'abbinamento nero-azzurro chiaro, è uno dei miei preferiti!
E Ade è stato dolcissimo, spero vivamente che ci saranno altre scene del genere (lui e Adel si devono abbracciare prima o poi)
Finalmente fra poco Adel andrà al Campo mezzosangue! Sarà veramente divertente vederla lì (ci sara pure Nico? E il suo rapporto con Adel migliorerà?)
L'angolo sclero rimane il migliore, Ermes è un mito (e comunque ogni occasione è buona per far festa, anche per gli dei)
Un'ultima cosa: Adel si innamorerà di qualcuno? (una mia amica a cui ho fatto leggere questa fanfiction spera che si metterà con Nico, ma io non ne sono molto convinta)
In generale sono completamente soddisfatta del capitolo, non mi sembra che manca qualcosa :)

Annabeth_Ravenclaw

Inizio chiedendoti scusa per il ritardo della recensione, ieri ne il computer e ne il cellulare si collegavano a internet.
Che colazione silenziosa e tenebrosa. Si che siamo negli Inferi però un pò di movimento ci vuole!!!!!!!!!
La spada di Adel è fantastica.
Evviva hai legato Apollo!!!!!!!!!! Poverino però, costretto Mangiarequello che hai cucinato tu!
Viva le VACANZE!!!!!
Al prossimo capitolo giugiu8 <3<3<3<3<3

Uhm... :( povera Adel, quanto mi dispiace, per lei. Alla fine si stava affezionando alla sua nuova casa, soprattutto alle sue ancelle ;) ma anche al padre, che, incredibilmente, si sta comportando come un buon paparino amorevole. (Ma almeno lei sa che i suo abiti sono cuciti con le anime dei peggiori morti? O.o )... ok, domanda del cavolo, andiamo avanti.
Ok, Nico si è calmato e meno male.... ma come ho già detto, la sua reazione è stata esagerata, nel capitolo prima... mi sarei aspettato che parlasse con Adel, che si fosse calmato e che magari desse spiegazioni. (Questo non è Nico, è troppo OOC...) Ecco perché ti auguro di essere cucita, dopo la morte, sulle mutande di Ade :P (No, scherzo... non posso immaginare cosa debba esser fatto per finire lì :/ )
Certo che la passione di Adel sul nero, come colore... è un po' inquietante... anche se ci sta visto il padre che si ritrova.
Comunque, il capitolo è molto buono :) mi piace :D è stato un po' brutto quando Ade ha detto alla figlia che deve andarsene... ma è stato carino, alla fine... perché non l'ha proprio cacciata. Le ha dato una possibilità di tornare quando vuole... spero che giochi con Cerbero a tirare le palline :3
Ora è il momento dell'angolo del sapientone, sì, perché questo figlio di Zeus è anche un po' figlio di Atena :P
Allora, il Natale, presso i Greci, non c'era, infatti è una festa con origini, si pensa, celtiche, ma che è stata, poi, ripresa e messa in maggior rilievo dai cristiano, in quanto dovrebbe essere il periodo della nel quale è nato Gesù, figlio di Dio (Natale, appunto, giorno della nascita) Tuttavia, i Greci, in questo periodo, avevano una celebrazione particolare: la Posidea, una festa in onore di Poseidone, che cadeva, appunto, nella parte di Dicembre più vicina a Gennaio. (Quindi tra il 21 di dicembre e l'1 di Gennaio) Quindi, anche se non hanno il natale, festeggiano comunque ^_^
AxXx

Hola Chica. Oggi sono in tema SPAGNA. Ole.
Allora il capitolo es magnifico.
Persofone es muy antipatica con Adel.
Nico es muy tranquilo por ora.
Ade che manda via Adel porque Persefone odia Adel.
La spada me gusta mucho.
El campo mezzosangue.
Yo adoro i poteri dei hijos di Ade.
Chi sa se Adel incontrerà un Chico muy carino.
Comunque aggiorna presto.
Baci.

Nali ♡

Ahahah! Sto ancora ridendo per l' angolo sclero! A proposito, secondo me è bellissima la spada! Resterei ancora qui a chiacchierare, ma sono stanchissima! Awww...Ciao! Kalyma