Adel Raicemond - Il mito continua
di Fantasiiana

09/02/14, ore 13:17

Forse sembrerò una pazza ma secondo me Gabriel è figlio di Crono.
I suoi occhi non mi convincono.
(Apollo:..tu sei scema O.o)
Cosa, perchè?
(Apollo: figlio di Crono ahahahaha ma che dici?!)
Non offendermi, è solo un ipotesi >.<
E inoltre TUTTI gli Dei hanno giurato di riconoscere i figli, e Crono non è un Dio ma un Titano.
(Apollo: ma Crono e' morto ed è tornato in vita per un annetto...i tempi non combaciano, oppure si...bo non mi ricordo)
Potrebbe anche essere tuo figlio...ma allora perché non l'hai riconosciuto?
(Apollo: ... )
...
(Apollo: ...)
...
(Apollo: ... bo)
Umh, okay.
Anche io ho un amico Dio che mi consiglia e con qui discuto, anche se lo adoro.
awwww Apollo è il mio Dio preferito!
(Apollo: bè si modestamente, sono un gran figo *si atteggia da "I'm sexy and I know it")
Comunque ora vado che devo lavare i palomini(?).
Capitolo bello, mi dispiace un pò per Adel, non è colpa sua se fa morire tutto ciò che incontra!
Inoltre voglio sapere cosa vuole Chirone *.*

09/02/14, ore 12:58

Uh- Oh... Ci sarà qualcosa fra Cecil e Nico e Ade e Demetra vanno d' accordo come cane e gatto. Ho indovinato, giusto? Afrodite si sta vendicando di tutti e due. Forse Gabriel è un figlio di Apollo? Per quello che ne so, Ade e Apollo non è che si odino tanto... Va be', lo scoprirò, prima o poi. E se continuerai a fare i capitoli divertevnti, io non sentirò molto la mancanza dell' angolo sclero! Ciao! Kalyma

09/02/14, ore 11:48

Capitolo molto interessante!
Povera Adel! Alla fine non era colpa sua, ha solo reagito contro quegli odiosissimi figli di Afrodite (chissà come si vendicherà); menomale che ci sono Annabeth e Percy! Hai caratterizzato perfettamente Travis e Connor (azzeccatissimo il paragone tra Fred e George); pure io al loro posto avrei urlato "Questa è Spartaa!".
Gabriel mi piace, ha un bel carattere ed è palese che Adel è attratta da lui. Chissà di chi è figlio.... di Era? Di Persefone? (sono pazza)
Adoro Cecil! E' simpaticissima (nonostante odi la madre), spero che lei e Adel diventino ottime amiche ( e spero che Nico diventi molto più di un amico).
L'angolo sclero era epico ed epico rimane (peccate che non ci sarà sempre, ma mi abituerò). Ade e Poseidone che si battono il cinque e prendono in giro Zeus sono fantastici! Per non parlare dell'orsacchiotto!
Spero che arrivi presto un nuovo capitolo! :)

Annabeth_Ravenclaw

Un'ultima cosa: ho notato che nel secondo paragrafo c'è un errore di battitura; hai scritto "orso" invece di "corso".

09/02/14, ore 11:01

Sorellinaaaaa!!!!!!!!!. Sono contenta di rivederti.
Capitolo bellissimo.
Io adoro Travis e Connor. Sono troppo divertenti.
Credo che forse chiederanno aiuto ad Adel per qualche scherzo.
Gabriel, l'indeterminato, è molto bello. Hai Buon Gusti Sorellina. Mi diapiace che nessuno l'abbia riconosciuto, per ora.
Ti hanno preso Oblio che crudeltà. Come possono averti fatto questo. Gliela farò pagare *sguardo maligno*
Comunque una figlia di Ade che fa giardinaggio. Impossibile. Ma credo che con la punizione tua, Mico ci abbia guadagnato qualcosa. Conoscere una ragazza. Complimenti fratellone. Credo che il buon gusto sia un fatto di famiglia.
Cosa vorrà Chirone? Lo scopriremo solo nel prossimo capitolo.
Per quanto riguarda l'angolo sclero sono d'accordo con te. Regola n1: Appoggiare sempre (o quasi) la famiglia.
L'angolo sclero di questo capitolo è stato fenomenale.
Aggiorna presto. Baci

La tua sorellina Nali ♥

09/02/14, ore 07:56

Ahahah oddio nell'angolo sclero sono tipo scoppiata a ridere come una scema.... Però non mela devo prendere troppose non li farai più. Una cosa: tu ti chiami gabriella?? Anche io mi chiamo gabriella!!!! Oddio non ci credo *^* sei la prima gabriella che trovo ingiro! Se non si conta la vecchietta in supermercato, ma vabbè. Connuo a dire che sei bravissima a scrivere, davvero. Aspetto con ansia il seguito, nono vedo l'ora di vedere in che modo si infittirà. Riguardo a Gabriel: secondo me è figlio di Apollo, ho ragione? Eh? Dimmi che ho ragione!!! Sai cosa? È meglio se ti lascio in pace. Prima però, l'ultima cosa: mi dispiacetanto per Adel! E quando il ramo si incenerisce e Cecil (bellissimo nome, comunque) la 'consola'? È stata dolcissima!!! Be', ora vado e smetto di rompere u.u Au revoir!!!
Katniss Potter Jackson =>

27/01/14, ore 17:47

Quest'angolo sclero è il migliore in assoluto! I miei preferiti sono Ares, Atena e Zeus (riguardo alle rime)!
Prima di tutto...come va? Sono veramente felice dell'aggiornamento ^^
Adel e Nico sono fantastici *^* ma quanto sono adorabili? Non si dirti quale scena sia stata la migliore!
Adel ama Harry Potter e non le piacciono eccessivamente trucchi e vestiti? Allora è proprio simile a me!
Attendevo dal primo capitolo la rissa con i figli di Afrodite, ed è anche meglio di quanto mi aspettassi!
Comprendo poi la reazione di Adel riguardo le sue "migliori amiche", chiunque ci resterebbe male (chissà di chi sono figlie..).
Non ho trovato errori grammaticali, tranne qualche errore di battitura.
Non vedo l'ora di leggere io prossimo capitolo!

Annabeth_Ravenclaw

Un'ultima cosa: mi complimento per come hai reso i personaggi, sono veramente IC secondo me
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 05:48 pm)

27/01/14, ore 15:45

Sti' figli di Afrodite qua! Comunque storia bellissima. Nico fai il bravo fratello che così mi piaciuti. Chirone è sempre il solito misterioso e il signor D. quello scontroso.
Oh ho fatto la rima siiiiiiiii. Devo inventare una poesia e non mi viene nulla in mente.
Angolo sclero fantastico. Ad apollo poetevi aggiungere anche. Papà mica mi laureo.
e poi potevi aggiungere George che dice. Sono un serpente, non so' nuotare, avete un ratto da mangiare??
ma perché mi vengono solo adesso le rime??
Finisco di fare poesia. Ciao!

p.s. ci vorrebbe Apollo!

27/01/14, ore 15:20

Wow *-* brava come al solito, vedo! Ovviamente, come al solito, il capitolo è bellissimo. Be'... Ciau :)
Katniss

27/01/14, ore 15:00

Tu mi fai scompiscire, davvero! Sono il re, sono il più grandee non porto le mutande! AHAHAHA! Troooppo bello! E poi Nico e Adel ione frateli soo addorabili la vendetta di Afrodite... Cos'è? Secondo me la farà innamorare di qualcuno che suo padre odia... Bho. Comunque, ciao! E aggiorna prima, Kalyma (Ho fatto una rima!)

26/01/14, ore 21:51

Hey.
Capitolo bellissimo.
Adoro Adel e Nico. Il momento tra fratelli(fratellastri) era meraviglioso.
L'incubo era così spettacolare e la donna in nero mi spaventa.
Adel conosce le qualità del signor D. Complimenti ragazza mia.
Gli orari da seguire. Posso dirti solo 2 parole: Buona Fortuna.
I figli di Afrodite non li sopporto. Sono fissati con la moda. Odio i trucchi e vestiti.Ci sarà un motivo se sono figlia di Ade. Sono molto possesiva soprattutto con i miei fratelli. Nessun figlio o figlia di Afrodite può o deve toccare Adel e Nico, soprattutto Nico .
Ho adorato l'angolo sclero.
Artemide è una delle dee migliori.
Comunque aggiorna presto. Baci

Nali ♥

10/01/14, ore 01:02

TU SEI UN GENIO
ti inserisco dubiyo subito nelle seguite!!!
e il tuo momento sclero è pazzesco! adoro Adel ... per non parlare di Ade!!! *-*
mi dispiace solo che il tutto non sia ambientato tenendo conto anche della serie degli Eroi Dell'Olimpo ma non penso si possa avere tutto dalla vita quindi ...
alla prossima
Nyn

09/01/14, ore 14:14

Ciao, ciao! Allooora... Finalmente Nico sta iniziando ad accettare Adel! Era ora! Bellissimo il video! E credo che tu abbia fatto l' angolo sclero più lungo della storia. Devi fare DAVVERO una fic comica con gli dei che litigano... Ora, ti saluto, devo scappare! Baci, Kalyma

08/01/14, ore 15:14

ok....... *si nasconde sotto la sua scrivania.*
Mi dispiace, sono in ritardo con la recensione....
Mi perdoni????????????

inizio dicendo che voglio sapere qual è la risposta di Nico!!!!

secondo: Nico legge?????!!!!!!!O.o Voglio proprio
sapere cosa, se parla di mitologia greca, vampiri o mostri in generale... Andiamo d'accordo....

ahahahah il vidio è la cosa più divertente del capitolo.

Nico sta diventando più dolce nei confronti della sorella. forse la ramanzina di Percy è servita a qualcosa...

Angolo sclero da far morire....
sto ancora ridendo...
kiss giugiu8<3<3<3<3<3<3<3<3<3

ahahaha
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 04:27 pm)

07/01/14, ore 22:36

*tira fuori la testa da dietro un angolo*
*osserva di nascosto l'autrice*
*la segue quatta quatta*
*prende carta, colla e vari giornali e inizia a scrivere una lettera anonima*
Ho letto l'ultimo capitolo della tua storia, sono stata appostata giorno e notte a rompermi il dito torturando il tasto aggiorna in attesa dell'aggiornamento. Finalmente il momento è giunto, e la protagonista giunge al tanto atteso campo. Nico sta cominciando a togliersi le fette di prosciutto dagli occhi e a notare che meravigliosa sorella ha. Non è che lui si taglia davvero vero? Perchè ti ricordo che ti sto stalkerando *faccia minacciosa* e, se dovesse farlo! mi aspetto come minimo che Adel o una dolce donzella lo convincano a smettere, per tutti gli dei -.- (Apollo, non era un invito a fare i tuoi haiku)
Il giubbotto profumooosooooo *^* *momento diabete*
Nico, il fatto che ti piaccia leggere ti rende l'uomo ideale per me, quindi vieni da solo o ti devo venire a prendere?
Azzardati a non mettere di nuovo un momento sclero e le Furie verrano a trovarti -.-
Che bello poter usare certi termini senza essere presa per pazza!
Adesso, aggiorna presto o dovrò scatenare Apollo e i suoi haiku *faccia malvagia*
Questa è peggio delle Furie.

Un bacio,

Fyamma  Anonimo

*conclude il messaggio*
*lo infila sotto la porta di casa di Autrice*
*torna a nascondersi*
*ricomincia a stalkerare l'ignara autrice*

07/01/14, ore 15:57

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *continua per mezz'ora*
Questa volta nell'angolo sclero ti sei superata! Fantastico il battibecco tra Ade e Demetra!
Felicissima che in questo capitolo sia apparsi Percy (d'ora in poi chiamato "La Testa d'Alghe che sussurava ai cavalli") e Annabeth; il loro carattere è reso magnificamente!
Adel non si smentisce mai! Mi piacerebbe sapere ancora di più sul suo carattere e sui suoi gusti.
Molto dolce (o forse solo per me) la parte in cui Adel si sveglia e non trova più la giacca, sembra proprio che Nico cominci un minimo ad affezionarsi alla sorellina.
Sai, mi pare che il mio libro di epica dicesse che Persefone fosse sterile ( mi pare nelle note di un capitolo dell'Eneide).
Chissà se Adel sarà come Percy durante il suo primo allenamento al Campo Mezzosangue...