Adel Raicemond - Il mito continua
di Fantasiiana

AHAHAH! Figo l'angolo sclero!
Ma non vale: Adel sé fatta un bagno in una mega vasca negli inferi e quando vado io da Poseidone non mi offre manco i cracker!! ù.ù
AHHH!! Tutto ma un haiku nooo!!!! Ermes il nostro salvatore! XD
Tornando a noi... capitolo formidabile!!
PERCY: BISCOTTI BLUUU!!!
IO: O.o... Seduto!
*Percy si siede sul pavimento e mette le mani a mo' di uncino al petto e inizia ad abbaiare*
PERCY: WOOF!!
IO* da il biscotto blu a Percy*: Bravo cagnolino!
Ok, ti saluto, Io e Nico dobbiamo fare una cosina giù negli inferi.
ciao!!!
Da la solita L.K. e un Percy/cane.

08/03/14, ore 21:38

O STIGE! O STIGE!
Cap. meraviglioso! e... povero Ade, gli sarà permesso ogni tanto una scappatella! Mica è Zeus! *un tuono cade vicinissimo a IO* Scusi!!!!
No, sul serio c'era un libro delle istruzioni!!! E TESTA D'ALGHE NON ME L'HA DETTO!!!
PERCY: ... OPSS!!
IO: Perseus Jackson, preparati ad essere polverizzato!
PERCY: ahah!! non puoi! Io sono invulnerabile!! XD
IO: Conosco il tuo punto debole fratellone!
PERCY: COSA!!??? O.o Chi te l'ha detto!
IO: Ho le mie spie! * i fratelli Stoll cadono dal tetto della casa 3*
STOLL: Ehm... ciao Percy
PERCY: STOLL! VENITE QUI CHE VI AFFOGO!!
* gli Stoll se la danno a gambe con dietro un Percy mooolto arrabbiato* Meglio che vada prima che si ammazzino! CIAO, CIAO!!
By figlia di possy

WOW!
Ciaooo!!! Come inizio è... BELLISSIMO!! =D
Iniziamo (appunto!) bene... primo capitolo e già un espulsione! XD Ma siamo sicuri che i chihuahua siano grandi come bus a due piani!!???
PERCY: Sicurissimi!
Sig. O'realy:... WOOF!! u.u
IO: Se lo dite voi...
Comunque... devo dire, ripeto: DEVO ASSOLUTAMENTISSIMO dire che sei una specie di... dea della scrittura; ho letto altre tue ff e ne sono rimasta estasiata! XD
Ora mi fiondo a leggere il prossimo capitolo, Ciao e... WOOF!!
Da L.K, PERCY e SIG. O'REALY!! XD

27/02/14, ore 17:30

Mi hai invocato?
Mnemosine è qui, è tornata ed è più forte di prima. (?)
Diciamo che c'è un motivo se ho scelto questo nickname....le date in storia sono tutte mie! Muahahahahah! *coff coff*
Ehm... Comunque... Sì. Tutto qui? Proprio adesso che mi ero affezionata a loro due mi lasci solo questo?
Spero solo che tutto finisca bene.
Spero solo che Nico e Adel non muoiano.
E oh mio Dio ci sarà Bianca (la mia omonima :)) e i suoi messaggi-iride... -.-
Alla prossima! ;)

Mnemosine_Love

P.S.: Vado subito a cercare la OS su Nico!

26/02/14, ore 23:56

eccome risorta dal mondo degli inferi, alias l'università;) ohhh ma che dolci adel e gabriel che si baciano e lui che le dice che deve tornare, *.* sei avvisata che io ho qualche problemino con l'amore, cioè io potrei benissimo essere una figlia di Eros perchè io sono tremendamente romantica, nel senso che faccio venire il latte alle ginocchia alla mia amica che è pessimista al massimoXD sono incuriosità dall'identità di gabriel, molto incuriosita. non ti preoccupare anche mia madre ha ammesso di avermi nascosto la lettera di Hogwarts, quella **** XD non ci credo hai deciso di mettere l'incontro tra bianca e adel, cioè grazie mi fai sentire onorata *.*  non vedo l'ora di leggerlo:D
baci littleconny:*

26/02/14, ore 22:44

Questo capitolo sarà anche breve, ma è molto dolce.
La parte che ho preferito è stata in assoluto il duello, veramente ben fatto; si capisce che i figli di Ade non sono proprio persone che amano perdere.
Certo che Adel è veramente... precoce? In fondo ha praticamente baciato subito Gabriel (ma non mi lamento, comunque). La coscienza è sempre buona amica, Afrodite no.
Chissà cosa sarebbe successo se Nico li avesse beccati (sarebbe bellissimo nei panni del fratello geloso *-*).
Il prossimo capitolo sarà di sicuro molto interessante, non vedo l'ora di leggerlo!

Annabeth_Ravenclaw

Domani probabilmente recensirò la tua OS su Nico.

26/02/14, ore 22:15

Hey sister.
Capitolo bellissimo.
Te lo detto che ti adoro.
Il momento Adriel. Meraviglioso. Fantastico. Romantico. Perfetto.
Per tutti gli dei parlo come una figlia di Afrodite O.o.
Comunque nostra sorella, fa davvero dei bei sogni.
La parte dei manichini. Bellissima. Chiunque li avrebbe sgozzati solo per rabbia o frustrazione.
Ahhh nel prossimo capitolo c'è Bianca. Io adoro la nostra sorellona. L'adoro.
Comunque Gabri aggiorna presto. Baci

La tua sorellona

26/02/14, ore 21:31

E' figlio di Crono, vero? Vero? E non vedo l' ora di vedere Adel e Banca che si incontrano! Sinceramente, preferisco lei a Nico (non ti offendere, è solo una mia opinione!) . Afrodite e leggermente, ma solo leggermente... pazza. E Adel e Gabriel si sono baciati! Siii, cucciolini... (ignorami. Se fossi una semidea certe volte mi domando se sarei figlia di Poseidone o di Afrodite...) Lasciando perdere... Chirone non dovrebbe ridare Oblio ad Adel? In realtà pensavo l' avrebbe già fatto, non può mica mandarla in missione senza! Ci si rivede! Kalyma

14/02/14, ore 15:36

GLEE! KLAINE! FINCHEL!*fangirlizza*
Si be,lo adoro *w*
E anche Apollo,owh non posso crederci!
Hai citato uno dei miei telefilm preferiti e il mio genitore divino nella stessa frase!
La mia vita e' completa!
(Apollo:emh...non stai esagerando?)
Zitto papi,vai a strimpellare stupide canzoni d'amore con la cetra.
(Apollo:*inizia a canticchiare Silly Love Song con i Warblers*)
Quindi,Elinor e' mia sorella...umh...interessante.
(Vocina interiore:Tu non sei figlia di Apollo)
Be' teoricamente no...pero' e' il mio genitore divino u.u
(Vocina interiore:ma e'impossibile!)
Oh,sta un po' zitta!
E' San Valentino,non ce l'hai un ragazzo con qui passare il tempo?!
(Vocina interiore: ...io sono te)
...
(Vocina interiore:ehi,non e' colpa mia se sei sola come un cane!)
Fottiti.
Ora vado a vedermi Blainy e Kurtie <3
Loro mi tireranno su di morale **
Byee
P.S: si Quinn mi sta un po' sulle palle

14/02/14, ore 15:15

Uh- oh. Adesso sono sicura che Gabriel è figlio di Crono. Niente Apollo, ma il comportamento e l' aspetto lo facevano pensare. E sono sicura che la profezia intende morte nel senso di Ade. Però forse hai svelato un po' troppo. E' naturale che vincano, si capisce, ma di solito le profezie sono più sibilline, no? Comunque non va tanto male anche perchè so per esperienza che quando devi srivere una profezia e magari non hai neanche in mente bene la trama non è una passeggiata. Quindi non la prendere male, se ti dico così. Ok, ci vediamo alla prossima! ( sono proprio curiosa di vedere Adel e Gabriel!) Ciao! Kalyma

14/02/14, ore 15:06

La Adriel è la migliore (ma Grabriel quindi potrebbe essere figlio di Crono? O.o), ma anche la Nicil (?) e la Percabeth (resa perfettamente quando Nico dice ad Annabeth che è bella per non infuriarla) sono fantastiche!
Finalmente Adel riceverà un'impresa, e con degli ottimi compagni di viaggio!
Per me tutti i personaggi che hai nominato nelle note sono resi molto bene, non preoccuparti :)
Ho apprezzato particolarmente Cecil, è davvero dolce!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (con momenti Adriel *-*)

Annabeth_Ravenclaw

14/02/14, ore 10:16

Bellissimo capitolo!
Povero Nico... Incazzato e disperato... Lo adoro <3
Sono sempre del parere che Nico e Adel sarebbero perfetti insieme, ma voglio proprio vedere come è la coppia Adriel (sì, è il nome migliore).
Che dire, complimenti! ;)
Ciao :)

13/02/14, ore 23:10

Ciao Sister ♥.
Capitolo meraviglioso.
Finalmente abbiamo capito di chi sono figlie le (ex) migliore amiche di Adel.
Nico. Il nostro caro fratellino iperprotetivo. Che carino ♥
Un'impresa. Chi se lo immaginava.
E a chi l'hanno affidata ai nostri eroi.
Cecil mi fa tenerezza.
La profezia mi spaventa.
Non vedo l'ora di leggere della mia coppia preferita "Adriel".
Anch'io adoro Glee. Amo la Dantana. Demi è il mio idolo *.*.
Comunque aggiorna presto. Baci

La tua sorellona Nali ♥

10/02/14, ore 18:56

Ho visto oggi questa storia (sì, lo so, sono incredibilmente orba, dato che è sul sito da più di due mesi) e l'ho letta tutta di un fiato. Però, si dà il caso che leggendole dal cellulare non sia riuscita a recensire nessun capitolo fino a quando non sono arrivata a casa, ma dovendo fare i compiti (stupida matematica) lascio una recensione solo all'ultimo capitolo.
Mnemosine: *sbatte il telefono sul tavolo* cretino!
Telefono: Ahia ç____ç
.......
Ok. Dopo il mio sclero post-allenamento, posso dire solo una, no, due, no, tre cose:
1. La tua storia è bellissima *.* . Adoro il personaggio di Adel, poi.... chissà cosa farà la nostra CARA (si fa per dire) Afrodite? E Gabriel? Non vedo l'ora di sapere di chi è figlio :3 ;
2. Fangirl time: Oh mio Dio ti piace Harry Potter!! Io AMO quella saga :') . Invidio Adel per la sua felpa con i Doni della Morte, ma un casino. La voglio anche io... ç.ç ;
3. A proposito di Harry Potter, non mi piace molto fare questo, mi sembra di obbligare la gente, ma... ho pubblicato una storia su Draco Malfoy, e non ho ancora ricevuto recensioni. Le visite sono sempre due o tre in più, ma mi sto demoralizzando, soprattutto perchè sono nuova e quindi mi piacerebbe migliorare. Ripeto: non è un obbligo se non vuoi, ma se fai un giro mi piacerebbe sapere il tuo parere, venerdì dovrei mettere due capitoli per bilanciare con quello che non sono riuscita a pubblicare il 7... la causa è sempre la stessa... stupida scuola e stupida matematica ç____ç .
Bhè, ho finito. :)
Ciao :)

Mnemosine_Love
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 07:01 pm)

09/02/14, ore 14:50

hahah. prima di tutto ... adoro l'angolo sclero! ma non ti preoccupare, ciò che mi interessa di più è la storia ... e beh, adoro anche quella, ma non perché fa ridere, perché è interessante e scritta bene!
abbasso i figli di afrodite, fortissima Cecil (mi aspetto molto da lei) e strabiliante Adel! eroina indiscussa, onore a lei per essersi difesa così ben da Viktor!
non vedo l'ora del prossimo capitolo e dato che ti vedo preoccupata per l'angolo sclero volevo dirti di non fasciarti la testa se non ti vengono idee! io di certo non ti segue per quello, ma per la tua bella storia! (certo l'angolo clero fa sorridere - leggere come: ridere a crepapelle - ma non è la cosa più importante!
spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)
un bacione
Nyn