Adel Raicemond - Il mito continua
di Fantasiiana

Ok. È la quarta volta che provo a recensire il capitolo. Spero solo che sia quella buona. Bentornati a Bianca e ai suoi messaggi-iride! (?) Mi rallegrano le giornate. (?) Nico ha veramente abbracciato Adel senza essere nella versione fratellone-maggiore-protettivo? O me lo sono sognato? ;) La Adriel è così ahzjdlejdkelkdxkl <3 . Sono troppo carini. *.* Che altro dire.... No, non so che altro dire, ma volevo dirlo. :) Alla prossima! :) Mnemosine_Love

Hai aggiornato!!!! *balla dalla gioia* Non preoccuparti, il capitolo è f-a-n-t-a-s-t-i-c-o! (a quanto pare non sei l'unica ad avere praticamente la febbre :D)
La prima parte mi è piaciuta. Devo ammettere che io riguardo Bianca sono neutrale: da una parte posso pure capirla, ma dall'altra non posso perdonarle con quanta facilità ha abbandonato Nico (Però ci sono rimasta male alla sua morte)! Sarà che tu hai citato il Re Leone... ma la scena mi ricorda molto l'incontro tra Mufasa e Simba.
...*occhi a cuore* Ma quanto sono teneri Nico e Adel! Quando l'ha abbracciata mi sono sciolta (per poi ridere ai pensieri della ragazza)!
E non vedo l'ora di vedere cosa combineranno Nico e Cecil insieme! Di sicuro i loro genitori saranno felici di questo (tantissimo, di sicuro).
L'angolo sclero è magnifico! Ade vince tutto e Zeus mi cade un bel po' (scusa ma io non sopporto Twilight né Tre metri sopra il cielo). Capisco perché sia Poseidone che Ares non sopportino Hercules, sono completamente stravolti! Veramente stupendo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

Annabeth_Ravenclaw

Oh miei dei! Oh miei dei! Oh miei dei! Quante volte ho detto 'oh miei dei!'? Tre? Troppo poco. Oh miei dei (così va meglio) questa storia è semplicemente meravigliosa! No dico come fai a scrivere così? Sarei disposta a tutto pur di saperlo fare! Studierei anche *faccia inorridita* pur di saper scrivere come te, il che è tutto dire.. Un altra cosa lo sai chi Shippo di più in questa storia? Adel e Gabriel? Sono perfetti insieme, ma non sono loro. Cecil e Nico (perchè loro DEVONO stare insieme, altrimenti mio padre lo verrà a sapere ù.ú)? Sbagliato! Sai chi sono? No? *rullo di tamburi*....... ERMES ED 'IO'! Stanno troppo bene insieme, c'è niente da fare, e se non li fai mettere insieme altrimenti mio padre lo verrà a sapere (pt.2) Ok so che ci sarai rimasta malissimo ma non potevo non dirtelo *sorriso da brava ragazza (che non è)*. E niente, la storia mi piace molto, il mio personaggio preferito è Cecil e mi raccomando aggiorna presto <3 <3 #muchlove

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!! ODDEI!! XD Son quasi morta dal ridere per........ IL RITORNO DELL'ANGOLO SCLERO!!!!!!!!!!!!!
Finalmente Adel e Nico hanno fatto la pace e... lui l'ha abbracciata!!!!!!!! O.O (uff, a me mai un abbraccio! Manco da Percy!! ù.ù) inoltre... hai ragione! Bianca è fissata con i messaggi Iride u.u
NICO: ATTENTA!!!!!
BANG!!!
IO: AHI!!
NICO: Scusa, stai bene?
IO: No! Vorrei vedere te sotto uno spazzolino per balene!
NICO: Punto 1: è per squali. Punto 2: mi aiuti a tener fermo questo squalo.
IO: ARRIVO!! Mi scuso, Nico ed io siamo riusciti a trovare dell'ombra ma... Nico ci ha catapultato nella villa ai "Caraibiiiiiiii" di mio padre dove tiene un mega acquario con dei pesci molto strani; stavamo per scappare ma... Possy ci ha beccati e obbligati alla manutansione dell' coso a verti qui!
NICO: A proposito, perché tiene un acquario??
IO: lo sai com'è, ha la fissazione dei pesci
NICO: Sì, ma... c'era proprio bisogno di infilarci dento 4 mostri preistorici, 2 kraken, 5 squali bianchi e 2 serpenti marini???
IO: Piacerebbe saperlo anche a me... ti consiglio di scendere, prima di trovarti un calamaro posseduto addosso
NICO*scende*: Ok, ... com'è la storia che non ti abbraccio mai cuginetta!
IO: Verissima e anche....
*Nico abbraccia Io e torna a pulire i denti agli squali. Io è sconvolta*
IO: ...ok... a..alla...p..p..prossima
Bye da una L.K. sconvolta e un Nico dentista

Eccoti! :D <3
Ciao, Persefonina!!! <3
Come stai? Spero bene... è un po' che non ci sentiamo e mi piacerebbe parlarti.
Comunque, bel capitolo! :D No, dai, non farli litigare più, che sono bellissimi insieme <3 Ecco, così è Nico, finalmente IC, non OOC, come nei capitoli scorsi, in cui non era affatto così scorbutico. (Io continuo a dire che l'hai fatto malissimo, mi spiace :/ ) Ma comunque sia, bel capitolo, finalmente Banca <3 (Dolce, si preoccupa per il fratello <3 <3 ) E... spetta... *Legge commenti dell'autore*
...
Ti consiglio di correre più velocemente possibile in Alaska, se non vuoi essere falciata seduta stante, da me! Nessuno insulta BIANCA DI ANGELO!!!! *Prende la spada di Ade e attacca l'autrice*
Comunque, bel capitolo! :D
Finalmente si parte, chissà quali trappole, la tua mente perversa ha deciso di mettere sulla strada dei nostri protagonisti? Lo scopriremo solo leggendo :3
AxXx

Hey Sister.
Finalmente hai aggiornato. Capitolo bellissimo.
Adel e Bianca. Meravigliose. ♥♡♥♡
Nico e Adel. Fantastici. Li adoro. ♡♡♡
Adriel. Meravigliosi.♥♥♥
Sì parte per l'impresa. Yeah !!!
Comunque sorellina aggiorna presto. Baci

La sorellona ♥

09/03/14, ore 22:45

LO SAPEVO! LO SAPEVO! PEREPEPEPEPE PEREPEPEPEPE!!! Devo darmi alla pazza gioia!! XD Prima o poi doveva succedere! XD Gabriel e Adel sono così... dolci e... non è vero che non sei stata brava! io ho capito tutto! ( fidati, se lo capisco io c'è da crederci!)
PERCY E NICO: confermiamo!!
IO: AHHH!!! O.O Che ci fate qui!!!??
NICO: Anche io sono felice di vederti!
PERCY: Ehm... io abito qui.
IO: Giusto... Nico perché qui? Nella casa 3??
NICO* alza le spalle*: devo fere un viaggetto nell'ombra ma oggi il sole spacca le pietre e...
IO* occhi da cucciolo*: Posso venire?? TI PREEEEEGO!!!
NICO:... se devo...
IO: O YES!!
* Nico e Io escono a trovare un po' d'ombra*
PERCY: si sono dimenticati di me!
Capitolo strepitoso!! Aggiorna presto!
By un dimenticato Percy Jackson e due cercatori di ombra

09/03/14, ore 22:30

VIVAAAAAA!!!!!!!!!!! Finalmente un impresa!!!XD
Peccato per l'angolo sclero però D= Moooolto bella la Profezia!
PERCY: Noooo!!!! D= Basta di prego! Mi arrendo!
IO:... Percy
PERCY: NOOOOO!!!
IO: PERCY!!!!!... Ti sto solo insegnando due parole in italiano!
PERCY: Appunto! NOOOOO! BASTA!!! TREGUA!!! AIUTO!!!! S.O.S!!
IO: -_-... Non ce la farò mai!
Al prossimo capitolo by una torturatrice di Percy

09/03/14, ore 22:20

AHAHAH!!! O dei! Quanto è cretino Zeus! XD *tuono*
NICO: non peggiorare la situazione!
IO: Ti ricordi, adorata Fantasiiana, della statua che abbiano accidentalmente fracassato?
NICO: che TU hai accidentalmente fracassato
IO: è uguale! Comunque... hanno scoperto tutto e siamo dovuti andare a riprendere i pezzi e ora siamo qui ad incollarli!... Nico... non credo che quel pezzo vada lì
NICO: Io sono il Re degli Spettri non del lego!
IO: Passa la colla!
tornando al capitolo.... Superlativo!! Gabriel... mi sa che qui Afry ci cova! =D SUL SERIO CI SARANNO MENO ANGOLI SCLERO!!!! O.o Sciagura! Disgrazia! Me misera! Supplizio! Tortura! Scongiura! Orrore! E chi più ne ha più ne metta!!!
Leggo il Prossimo cap... SIGH!... senza angolo sclero! D=
CIAO, CIAO da una pazza e un dark
NICO: NON SONO DARK!!!!

09/03/14, ore 21:58

AHAHAHAHAH!!!! XD
Troppo bello l'angolo sclero!! il migliore cha tu abbia fatto fin ora!! =D Quelli che preferisco sono: Atena, Ade, Efesto, Nico, Persefone e l'aggunta di Ade alla rima di Zeus! XD Passando al capitolo... A MORTE AFRY!!!! Finalmente una zuffa con quel pollaio della casa 10!! XD XD
NICO: SSSTTTT!!! non ridere così forte! o ci trovano!
IO: Sì, sì, scusa! Mi spiace ma... dopo lo scherzo alle figlie di Afrodite... abbiamo l'intera casa dietro! ù.ù
NICO: e non saranno molto magnanimi!
IO: Dopo la colla nella lacca, l'acqua salata nel mascara, la polvere pruriginosa nella cipria, il lassativo nelle mentine e l'inondazione nelle borsette... mi sa tanto che ci tortureranno a suon di pennellate e trucchi ridicoli!
NICO: La cosa peggiore è che non hanno incolpato i fratelli Stoll, ma direttamente te!!
IO: Sono le mie prede preferite che ci posso fare... AHI!!
NICO: Scusa, non c'è tanto spazio nel tuo armadio!!
IO: -_-
Ora ti saluto, capitolo perfetto!
By una Little Kasinista e un Nico Di Angelo rinchiusi in un armadio

08/03/14, ore 23:44

OK, SEI UN GENIO!!!
Ti assicuro che non mi sarebbe mai venuto in mente di far vedere un video per spiegare la faccenda di Crono!!
E mi sa che hai stabilito un record! Quello dell'angolo sclero più lungo della storia!! XD
NICO: Ti va di giocare a Mitomagia?
IO: Credevo che avessi bruciato tutte le arte!
NICO: Sì, ma ne ho trovate altre in soffitta
IO: Non so giocare
NICO: No problem! Ti insegno
* dopo 3 ore*
NICO: Al Tartaro!
IO: Ho vinto di nuovo! XD
NICO: Uff, mi sono stufato! Che facciamo?
IO:... Scherzi alle figlie di Afry?
NICO: mmm... non so...
DEMETRA (arrivata dal nulla): Perché non mi aiutate a trasportare queste scatole di cereali? * indica una piramide di scatole*
NICO* impallidisce*: Vado a prendere la polvere pruriginosa * sparisce*
IO: Prendo la colla!* e sparisce anche lei*
GOOD BAY DA " i fuggitivi"

08/03/14, ore 23:21

Bella l'idea dell'unicorno!! Nico che da la giacca ad Adel!! I COLPI DI SCENA DOMINANO IL MONDO!! XD
Peccato per l'angolo sclero D=, mi diverto un sacco a leggerlo! Quanto adoro Il Nico freddo ma dolce moooooooooooooolto in fondo! XD
.......................
Nico è riuscito a dormire senza sclerare e in soffitta abbiamo quasi finito!
NICO: Chi è Harry Potter???
IO: Beata ignoranza! Nico, metti giù il libro e vieni ad aiutarmi con al statua di Zeu..
SCRASCH!!
IO: SANT' ANDROMEDA!! Dici che non se la prende?
NICO: Non ci conto molto.
*Passa qualche minuto*
IO: non se ne ancora accorto, credo
NICO: facciamo sparire le prove prima che sia troppo tardi!
* Puliscono tutto*
IO: Tu non hai visto niente
NICO: Manco tu
* se ne vanno in punta di piedi*
OK, cap. super ! Scappo prima che uno Zeus abbastanza incavolato mi insegua per tutti gl'inferi
CIAO, CAIO!
da una L.K. molto spaventata e un N.D.A preoccupato e molto

NOOO! anche io voglio la spada del Lete!!! *0*
AHAHAH!! Vi sono avanzati un po' di arancine?
NICO*sconvolto*: c'erto che gli dei facevano cose molto poco carine!
IO: Sì, abbiamo trovato in soffitta, dei CD sugli dei e lì abbiamo visti al PC, ma... ci siamo scordati di leggere i titoli e... Nico ne è rimasto traumatizzato.
NICO: Ti scordi che stanotte io dorma da solo! Che schifo!... Stai qui con me, vero??? * occhi da cucciolo bastonato*
IO: Vabbè! Tanto prima di domani sera non finiamo, quindi sì.
NICO: EVVAI!!!
IO: che bambino!
Tornando in dietro... Il capitolo è... sublime; povera Adel! Già se na deve andare! D=
Ora torno a sistemare, CIAUZZ!!
By Una coraggiosa Little Kasinista e un Nico alquanto traumatizzato

08/03/14, ore 22:35

FINALMENTE!!! XD la tanto attesa apparizione di Nico!!
NICO:...
scusalo è scioccato. Sai, ha scoperto di avere una sorella e che l'hai preso per Emo che l'ho trovato steso sul pavimento privo di sensi.
Ma, tranquilla, a me il capitolo è strapiaciuto, anche se sono dell'idea che Nico sia più DARCK.
NICO: NON SONO NE L'UNO NE L'ALTRO!!!
SBANG!
NICO: Ma va al tartaro! Ancora!
IO: Scusalo di nuovo, non ce l'ha con te! Ma... siamo ancora in soffitta e il mio cucc... Ehm, Nico ha sbattuto la testa contro uno... scaffale pieno di libri di Atena??
NICO: Mamma mia, che male!
Poverino, vado a dagli una mano. Non hai la più minima idea di quanto adori l'angolo sclero! AHAH!! XD
NICO: HO TROVATO L' ALBUM DI FOTO DI ARES ED AFRODITE!!
IO: O dei! queste le voglio vedere! ARRIVO!
Mi eclisso, baci La più pazza figlia di Poseidone e il suo adorato pasticcione!

08/03/14, ore 22:18

IO: NO, NICO NON Lì... troppo tardi! ç.ç
NICO: Chi ha messo qui questo coso!
IO: Tu!! IDIOTA! NO FERMO NON TI...
SBADABAM!!
IO: Appunto -_-
NICO: Porca Afrodite, che botta!
IO: Non ce la faremo mai!
Scusa, ma... vedi... la cosuccia che dovevamo fare era sistemare la soffittona del palazzo di Ade e... come si può notare, Nico ha incasinato (più di quanto era già) l' 'intera soffitta! ù.ù
NICO: non è colpa mia!... ma... su cosa sono inciampato??
IO* guarda per terra*: Su... una borsa firmata di Afrodite???
NICO: Dei! Qui è peggio dello Stige!
* IO annuisse scioccata*
Tornando al capitolo... Fantastico! XD Certo che Persefone non è proprio Miss Simpatia!
L' angolo sclero fa morire dal ridere! Nico conferma tutto!
Vado, prima che...
SBANG!!!
NICO: PORCA AFRODITE!!!
appunto ù.ù
bay da Little Kasinista e Nico Di Angelo (che non vede l'ora di comparire nella storia!)