Adel Raicemond - Il mito continua
di Fantasiiana

09/12/13, ore 17:22

Prima di dirti quanto sei brava devo fare il culo ai personaggi:

NICO! oh insomma ma potevi trattarla anche un pochino meglio!!!
ADEL! oh ma insomma calmati devi capirlo, sua sorella è passata all'altro mondo, anche se in effetti ci era stata già tante altre volte, e lui è ovvio che non voglia più sentir parlare di sorelle!
ADE! oh ma insomma cosa cavolo ti viene in mente di trattare così male il povero Nico!!! Bianca era anche tua figlia, va bene che Nico doveva trattare Adel un po' meglio, ma ora anche te non esagerare, è sconvolto povero figliolo!

io: questi semidei mi faranno impazzire... D:
ade: non sono un semidio! porta rispetto!
io: fottiti tu
adel: lascia stare mio padre!
nico: no, lascia stare mio padre, non tuo
adel: è mio padre!
nico: ma vuole più bene a me
ade: veramente voglio più bene a adel...
nico: *sconvolto*
ermes: chi vuole del pandoro?
io: ioioiooo!!! :D

ok, la parte pazza del mio cervello sta prendendo il sopravvento sulla parte intelligente, se c'è mai stata, quindi, lascia perdere le cretinate che dico, mi faccio paura da sola... non avevi ancora sperimentato le mie sclerate, beh, ora hai avuto un assaggio della mia pazzia.

apparte questo, il capitolo mi è piaciuto mooooltissimo, come al solito, e nico che distrugge gli scheletri di guardia mi ha fatto morire dal ridere ahahhah
come avrai già capito credo che nessuno capisca il nostro povero nico... D: io ho un caratterino piuttosto... come dire... perennemente incazzato, e se fosssi stata nico avrei spaccato non solo gli scheletri, ma anche la testa di adel, che è arrivata ora e non sa nulla di mezzosangue e dei e si permette di parlare con nico come se fosse un essere inferiore... mi fa andare di fuori di testa .-.

beh, ora vado a mangiare pandoro con ermes, un bacione
aggiorna presto e voglio proprio vedere se adel si ricrede su nico :)
titu

Ehilà! :)
Wow, ho trovato questa storia e come primo capitolo devo dire che è molto bella :D complimenti! *^*
Io non amo Percy Jackson, lui è il mio stile di vita *__* <3
(ciao sono figlia di Ermes!)
Anyway, veramente, la storia mi ispira molto, scrivi molto bene e la lettura è scorrvole, inoltre non ci sono errori ortografici e piccolissimi errori di battitura, niente di grave ;)
Appena posso leggerò i prossimi capitoli :D
a presto!
-Bibrilove98

08/12/13, ore 15:14

Ehilá! Niente volevo informarti: sto ridendo da dieci minuti :') L'angolo sclero è fantastico!! Ahahahahhhhah
Ok, passiamo alla recensione: FANTASTICA. La storia è bellissimaaa.. Stavo pensando. . . Gli dei non hanno DNA giusto? Quindi io potrei tranquillamente shippare NicoXAdel! E tecnicamente non sarebbe incesto! Yeee
Ok, finita la recensione chiamo il manicomio e mi faccio ricoverare.. Anyway, scrivi davvero bene! mi piace il fatto che la protagonista non sia una bambolina viziata o melensa (stile twiliht per intenderci D:) ha un carattere forte e spacca i c*li quindi mi piace! continua così!!!

07/12/13, ore 11:36

Ciao, rieccomi in largo ritardo, ma rieccomi... ho avuto una settimana pesante con il computer che ha persino deciso di dover fare un giro nell'Ade (Mi ha mandato tanti messaggini di Nico, Bianca e Persefone, mentre Ade non mi ha salutato, che scorbutico).
Comunque, a mio parere stai un po' OOCzando il personaggio di Nico... dico davvero, Nico è molto più calmo e riflessivo di quanto tu l'hai descritto. Vero, nel libro 4 ha fatto un po' la mina vagante, ma era addolorato per la morte della sorella, poveretto. Dopo, però, diventa molto più calmo riflessivo e, soprattutto, sottomesso al padre (Nel libro 5, infatti ci mette molto a convincerlo ad unirsi alla battaglia). Qui l'hai descritto come un ribelle. Comunque non credo che Nico sia emo, solo che quelle mu sembrano più cicatrici di guerra.
Inoltre mi sarei aspettato un po' più di cortesia, da parte di Adel e Nico... In eroi dell'olimpo succede esattamente il contrario di quello che hai detto tu. (Non ti spoilero troppo)
Comunque bel capitolo.
AxXx
PS: Nota su afrodite: lei non è figlia di Zeus, ella è nata prima degli altri Dei. Quando Crono fece appezzi Urano a colpi di falce, i pezzi di Urano caddero in mare e da essi nacque afrodite. Quindi è inesatto il fatto che lei chiami 'papi' Zeus, dato che tra i due non c'è legame di parentela.

06/12/13, ore 20:19

ahahah lo sai che i dialoghini a fine pagina mi fanno morire dalle risate ahahh!!! sono fantastici gli dei ahha lo lovvo troppo ;)
comuuuunque... passiamo al capitolo...
NICOOOOOO nico nico nicooooooo <3 ma quanto gli voglio beneee :3 nico è meraviglioso, semplicemente meraviglioso... e non vedo l'ora di vedere un po' cosa ne pensa di adel :D
spero che la prenda bene, si insomma, dopo la morte di bianca... chissà, può prenderla benissimo o può prenderla malissimo, speriamo che la prenda bene ;)
persefone me la aspettavo esattamente così!!! non è una delle mie dee preferite ecco, ma spero che più avanti cambi e mostri il suo lato "dolce da mammina", se ce l'ha, ma con tutta la protettività di mammina di demetra dovrebbe avere ereditato qualcosina no??
beh, vado a leggere il prossimo capitolo perché voglio assolutamente vedere la reazione di nico!!!
un bacione, sei bravissima!
titu

06/12/13, ore 17:57

capitolo fantastico (come tutti gli altri alla fine), Nico è reso alla perfezione, un ragazzino pieno di rabbia e diffidente, ma solo perché è stato costretto a crescere troppo in fretta.
Non avrei immaginato un incontro migliore fra lui è Adel, complimenti!
Mi stai facendo amare sempre di più Ade (che già adoravo, quindi...)
Ho notato un errore, però: hai scritto incoscenti al posto di incoscienti.

L'angolo sclero è sempre il migliore, vorrei vedere lì anche Percy, Nico e Annabeth (sarebbe epico)

Annabeth_Ravenclaw

06/12/13, ore 15:17

bellissimo capitolo, pieno di sentimenti che vanno dalla desolazione, dalla rabbia, dalla frustrazione al caos più completo. non so dirti se me l'aspettavo così il capitolo o no. certo non mi immaginavo un Nico che accogliesse a braccia aperte Adel, ma neanche la minaciasse con la spada O.O però mi è piaciuto molto come l'hai descritto come un bambino che dovuto crescere troppo in fretta e che ha perso tutto ciò che più amava e rispondesse al suo affetto. ovviamente neanche Adel si è smentita, mostrando come si suol dire la palle. molto molto bello mi è piaciuto, aspetterò con ansia il prossimo.
baci littleconny:*

05/12/13, ore 22:18

"Amorevole fratello"?Se per questo intendi amorevole non voglio sapere cos'è per te il contrario! Hihihihi! Bellissimo incontro. Mi immaginavo Nico meno arrabbiato ma il fatto che non l' ha uccisa è gia' un buon segno, no? Ci vediamo! Kalyma

05/12/13, ore 20:28

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
troppo forte!

IO:Nico se ammazzi tutti li scheletri come fai a combattere??????
NICO:combatto da solo. meglio che avere Adel come sorella!
ADEL:Ehi!
IO:SPARITE!

Incontro molto fiammeggiante(?)
Povera Adel, mia piccola ADEL. BRAVO Ade fai vedere chi sei!

Adesso parliamo dell'angolo con tutti gli Dei!
LA regista morsa! forte!
POseidone e Ermes che ti fanno la corte FANTASTICI!
ADE che impazzisce perchè ha scoperto di avere un'altra figlia e che le deve comprare una vasca!
Ermes che ammazza Apollo!
ZEUS che è più matto di prima (e cha ha seri problemi)
Tutto fantastico!
Spero che aggiorni presto!

p.s. sai potresti scrivere una FF comica con tutti gli dei che parlano fra di loro!

KISS giugiu8<3<3<3<3<3<3<3

05/12/13, ore 20:09

Ehhiiii. Hai aggiornato.
Mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo ma rimedieró.
Comunque Ade e Nico (il mio amore).
Non mi aspettavo l'incontro tra i due così.... MERAVIGLIOSO.
Adel contro Nico. Chi vincerà tra i 2?.
Lo scopriremo nwl prossimo capitolo.
Baci

Nali ♡

04/12/13, ore 19:21

Heila! Finalmente L' incontro! Chissa' come reagira' Nico alla notizia...E Persefone deve essere sempre cosi' simpatica? Al prossimo capitolo, ti saluto! Kalyma

04/12/13, ore 17:33

Ahahahahahahahahahahahahahahahah
Posso picchiare anche io Apollo... mi servirebbe per scaricare i nervi.
Comunque, ammetto che Ade me lo immaginavo un po' più... 'cattivo'. Be', forse perché mi stava un po' antipatico e perché Nico anche non è il massimo della simpatia, all'inizio. Ecco, mi sarei, poi aspettato il dialogo fratello e sorella... ma immagino di dover aspettare. ;)
Un po', mi spiace per Adel, anche se Persefone ha le sue ragioni, non può mica prendersela con una bambina nata perché suo marito voleva fuggire da quell'inferno ;) (Ironia :P )
Comunque, mi piace il modo in cui le due ninfe la trattano. Molto amichevoli, simpatiche e anche un po' (Tanto) assillanti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. ;)
Alla prossima quindi.
CIAO!!! :D
AxXx

04/12/13, ore 15:46

Be', che dire? Un altro capitolo bellissimo :)
A mio parere hai reso benissimo Ade, infatti nei libri si capisce che lui è scontroso solo perché è costretto a vivere nell'Oltretomba e non sull'Olimpo, in verità non è per niente malvagio (sono un po' di parte, lo so).
Persefone non la sopporto, anche se si può capire la sua reazione.
Il pezzo finale è stato il mio preferito; alla fine Ade vuole bene ai suoi figli!
Attendo con ansia il prossimo capitolo! (non so se per via di Nico o perché nell'angolo autrice ci saranno pure Ade e Poseidone :) )

Annabeth_Ravenclaw

04/12/13, ore 11:23

l'ho trovata solo oggi questa storia ed sono già presa un sacco*.* ti odio (non è vero) per questo finale, io volevo l'incontro tra Nico e Adel!!! io lo voglio vedere a fare il fratello maggiore geloso della sua sorellina con i ragazzi, che si prende cura di lei. ok, ora la smetto di delirare, altrimenti mi prendi per una pazzoide. sai cosa sarebbe carino un incontro tra Adel e Bianca, le due figlie di ade che si confrontano l'une con le altre e Bianca che le dice di prendersi cura di Nico perchè ha già sofferto molto a causa sua. posso farti una domanda, hai letto la seconda serie di Percy Jackson, gli eroi dell'olimpo?:)
ok, ora ti lascio in pace. baci littleconny:*

03/12/13, ore 22:45

Voglio partecipare anch'io alla festa?:(
Incontro molto duro! MA Persefone deve sempre fare la dura con tutti e odiare tutti i figli di Ade? e dai! Mica è Zeus!

Zeus:si? che c'è? mi hai chiamato?
io: ma sparisci!!!!!!!!!!!!!

Finalmente è arrivato Nico! Che carino!
Il dialogo con Zeus, Apollo
e Ermes è stAto fantastico!!!!!!!!!!!!!!!
Sono morta dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!
Al prossimo capitolo giugiu8!!!!!!!!!!!!!!!
<3<3<3<3<3<3<3<3