You make me strong
di Niall Is My Irish Prince

19/01/14, ore 21:05

Ma no dai, povero Lou, me lo sbatti fuori di camera (?) cosi´!?
Meno male che alla fine anno fatto pace, se no mi sparavo xD.
p.s
guarda, ho commentato tt e tre i capitoli, adesso pero´continui a postarne altri?? PLEASE!! (faccia da cucciolo)
p.s (alla seconda)
Sappi che questi commenti ebeti e "sdolcinati" non li faccio quasi a nessuna stira, perche di solito scrivo cose del tipo

Ho letto la tua storia e devo dire che mi e´sembrata interessante, aggiorna appena puoi
(o cose cosi`)

Va bo nn centra nnt ma e´per dire che sta ff la amo troppo, percio continua!!!!!

19/01/14, ore 20:55

Uh-uh-uh che cosa leggo! Lou e "carotina Ally" iniziano a vedere qualcosa di diverso dal solito migliore amico l´uno nell´altro, che bello!!!!!!
Zayn e´ stato un piacere conoscerti, adesso please scompari dal cuore di Ally e cedilo a Boo Bear!
p.s
capitolo caccoso dici?Ma sei pazza!?E´ superdolcissimissimo!!!!!!
Corro a leggere il prossio, ciao!

19/01/14, ore 20:33

WHAT!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNN      LLLLLLLLOOOOOOOOOOO FARE!!!!!!!!!!!!!!!!! NON ESISTE ASSOLUTAMENTE CHE TU LA ELIMINI; IO ADESSO SCLERO; MA SCLERO FORTE; ANZI STRAFORTE!!
COME DIAVOLO TI VIENE IN MENTE DI ELIMINARE QUESTO CAPOLAVORO; ME LO SPIEGHI!? AH HO CAPITO; E´UNO SCHERZO!! AHAHAHA MOLTO DIVERTENTE; ADESSO PERO´BASTA SCHERZARE E AGGOINGI UN NUOVO CAP. OK??
p.s
no dai dico sul serio, apparte questo scleramento non puoi cancellare una delle ff piu´belle che abbia letto su questo sito, non sai quanto  mi dispiacerebbe... vuoi recensioni???Eccole, o meglio eccola, perche´purtroppo piu´di una per capitolo nn si puo lasciare, perche´se no avoia se te le lasciavo, a bizzeffe!!!! ti facevo venire la nause delle mie recensioni xD.
Va bo, apparte le cavolate, ti prego nn cancellare questa bellissima storia.
Ci conto.. :)

Teres23 (una tua "fan")

02/01/14, ore 19:40

Noooo! A me piace tanto!! Ti Prego continuaaa <3 baciii xx

30/12/13, ore 17:40

Ciao, secondo me alla fine Louis e Ally si fidanzano e fanno tanti bambini mandando a puttane Zayn e Kate lol cerca di aggiornare presto ciaoo :)

19/12/13, ore 15:11

Bellissima fan fiction brò! Continuaaa <3 mi piacerebbe vedere se nasce qualcosa tra Lou e Ally!
Solo migliori amici? Sarebbe meglio Dell'altro eh? ci siamo capiti veroo?
Okk sto sclerando..Continua presto!

17/12/13, ore 13:55

Recensione in arrivo ;)!
Ciao, sono felice tu abbia aggiornato, il capitolo lo avevo letto ieri sera, ma era tardi, perciò lo recensisco direttamente oggi.
Allora, dunque vediamo.. Lou e Ally li vedo particolarmente affiatati (decisamente troppo, per essere SOLO migliori amici!), insomma bacino di qua, bacino di la, abrracio qua, abbracció la, sorrisini e quant'altro più, non sono proprio cose da SOLO MIGLIORI AMICI (sarà che io col mio ci faccio a cazzotti e lo chiamo semplice.. ;P).
Peró devo ammettere che la coppia Lolly (?) mi sta iniziando proprio a piacere, sono tenerissimi insieme <3!!
E poi alla fine, quando lei sente qualcosa nello stomaco, .. non sarà mica amore??? Uhuhuh, la nostra Ally si sta innamorando del suo solo migliore amico, che bello!!!!!
Ok, forse é il caso di finere questa recensione senza senso, peró tu mi raccomando continua, che io sono curiosissima!!!!!
Scappo!

15/12/13, ore 12:41

Mmh okay recensisco tutti e cinque capitoli in uno perché sono pigra hahaha
Mi piace molto come scrivi, e la trama della storia è insolita e ciò che i personaggi fa molto ridere e non mi pare di aver visto errori grammaticali.
Spero tu continui presto, un bacio.

05/12/13, ore 14:42

Eccomi a recensire pure l'ultimo capitolo, ho letto la ff tt oggi perché tanto era corta (e ammetto il che mi fa piacere perché non impazzisco per i capitoli troppo lunghi..).
Comunque, sul serio i tuoi piani erano di far mettere Lou e Ally???Noooooooo, falla stare con il figo pazzesco please!!!!!!Anche se Lou é propri dolce in questa ff.. va bo decidilo tu, fai come vuoi.
Allora quando agggiorni??Io voglio sapere che succede al bar!!!!Anche se (logicamente) finisce sicuramente male perchè questi c'hanno 10 giorni a disposizione ed é surreale che ce la fanno al secondo (se mai ce la faranno).
Una domanda, ma perché lei di cognome non fa Horan??E Niall la lascia uscire tranquillamente con Louis??Pensavo che in una situazione del genere (quasi senza genitori (?) ) lui prendesse più o meno la parte del padre e fosse ipeeeeer protettivo con la sorella.. comunque, storia tua decidi tu.
E poi, come ti aveva già chiesto u'altra ragazza, ma perché nel secondo cap. Katy bacia Zayn se nella lettera c'era scritto che gli stava (+ o -) a mette le corna!?!?!?NOOO MA CHE SFIGA CE!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap., scusa per la rcensione lunga e noiosa.

05/12/13, ore 14:09

Ciao, ero alla ricerca di una storiella interessante e..eccomi imbattuta in questo ff davvero carina devo dire!
Povera Ally, penso che al posto suo Katy (PERRIE) l'avrei già uccisa!
E penso che avrei mandato all'altro paese pure Zayn sinceramente ;D.
Come inizio davvero interessante, scappo a leggere il prossimo capitolo,
ciao!

02/12/13, ore 14:36

Bellissima fan fiction Brò <3
Continua presto x3 Mi piacerebbe sapere come va a finire xD
Secondo me (è per darti una dritta) se mai Zayn e Ally si fidanzeranno potresti fare baciare Ally e Louis..
Mi piacerebbero come coppia Louis e Ally..
Continua eh?!

30/11/13, ore 14:58

Tu vuoi farmi morire? Tu essere malata, a me venire tachicardia e parlare come rincoglionita ahahaha Sto schiattando dalle risate sai perchè? qui gatta ci cova! Migliori amici qui, migliori amici li e alla fine sai cosa succederà si innamoreranno uno dell'altro. Fidati di me, io sono un genio :D Dopo ciò ti informo che mi devi spiegare perchè quei due invece di litigare si stavano sbaciucchiando appassionatamente?? ummmh eh?? eh??? non si fa!Mi verrà un collasso giuro <3
Pubblicare entro 10 secondi giura!
un grandissimo bacio :D

30/11/13, ore 14:48

Tu, ora, nuovo capitolo! Ti obbligo a metterlo. Questa storia mi integra ogni secondo di più. Allyson e Louis sono fantastici, perfetti e mi fanno sorridere sempre. Sono due migliori amici fantastici, semplicemente li amo <3 Sono due genietti e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questo super piano. Sono super mega ultra curiosa <3 Devi pubblicare immediatamente!!!!
Un bacio, sei una bomba nella scrittura secondo me alla fine della storia devastiamo tutta l'Italia <3

28/11/13, ore 20:54

Buonasera signorina, ahaha *fa ciao ciao e saluta l'admin della sua pagina preferita* io lo ripeto e lo confermo che scrivi da Dio. Sei una bomba. BOOM! Esplode tutto. Si emm ricominciamo da capo mm?
Ciao,
ho letto questo capitolo e devo dire che è molto interessante e coinvolgente, Louis e Allyson mi fanno morire dal ridere sono tanto uniti e sono simpaticissimi. Allyson è bellissima oltretutto, niente a togliere alla perfezione di Louis. Questi due sono stupefacenti rappresentano la vera amicizia, quella che dovrebbe esistere sempre ma che ormai molte persone confondono con migliore amicizia. Io soprannominerei conoscenti invece di amici tutte quelle persone che conosco con cui non mi trovo così, perché in fondo gli amici sono quelli con cui ridi e scherzi, che cerchie che ti cercano. Molte volte le persone chiamano una persona amica così in modo scontato.
Louis e Allyson rappresentano a pieno l'amicizia dal mio punto di vista. Non vedo l'ora del prossimo capitolo sono estasiata non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno per far lasciare Zayn e Kate sono curiosissima. Aggiorno presto un bacio,
Lalla<3
ps. adesso devo scolllegarmi ma appena risalgo su efp leggo anche l'altra ;)