Amore impossibile... forse
di monipotty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/06/08, ore 22:05

Eeeeeeeh, pignola...io studio inglese mica il francese!! E poi i francesi non mi piacciono per niente!! La francia non mi piace!! Meglio la Spagna, la mia cara casa!! Comunque, basta con le scemate. Oddiiiooooo, tu e la tua suspence!! Mado'!! Però la cosa si fa sempre più interessante, e spero che aggiornerai presto!! Mi diverto così tanto a commentare, sul serio, sei bravissima!! Bacio, siauuuuu (P.s. La mia mente è sempre più malata, sappilo...o matre santa)

28/05/08, ore 20:33

Allora, ho fatto la sciocchezza madornale di leggere PRIMA le recensioni e POI la storia...come hai potuto anche solo lontanamente pensare di interromperla cosììììììììììììììì?!? Come sono scema...pur sapendo già cosa succederà mi ostino a rimanerci male...eh, c'est la via(si scrive così? mah...)... Brava Moni, bravissimissimissima! Ripeto quanto già detto: scrivi mooolto bene, mi fai ringalluzzire ogni volta e devi insegnarmi lo spagnolo(vado in Spagna, vado in Spagna, vado in Spagna!W Alonso). Cos'altro posso dire? Aggiorna più spesso mon tresor(vado in Spagna!), così posso dar sfogo alla mia creatività commentando quanto scrivi...a proposito sono secoli che non aggiorno...ooooooooops... Continua così, bella mia, vedrai che andrai sempre meglio!! Besos! _Solo tengo ojos para ti__JCS__Ruffo of Calabria Italian Princess__ QueenLilly-Des-Sofia

27/05/08, ore 21:53

Allora, quando ho visto che tra i protagonisti principali c'era anche il caro James Norrington, beh... un'occhiata dovevo darla, per forza! E devo dire che son rimasta piacevolmente soddisfatta... hai un buon modo di scrivere, scorrevole e corretto. In più son veramente curiosa di come evolverai la storia! Solo una piccola richiesta senza pretese... se potresti scrivere capitoli un po' più lunghi... la curiosità mi uccide! XD Brava e continua così, che ti seguo! :) Marta. ps: crepi il lupo per gli esami, sono di maturità xD

27/05/08, ore 20:30

eh no! non mi puoi finire un capitolo così...ora sn troppo curiosa di sapere cosa le stava dicendo norrington quando lei è svenuta... comunque mi piace un sacco questa storia, molto carina e molto originale l'idea!!! aggiorna presto...:)

16/05/08, ore 23:16

C'est moi!!! Almeno si scrive così? Mah, speriamo! Dunque...ACCIPIGNA(Tonio Cartonio!) l'hai interrotta sul momento più bello! Suspense! Mah, che ti devo dire? Quello che t'ho già detto? E' bellissima! Ma veramente, se scrivo qualcos'altro rischio di rovinare la SURPRISE agli altri...però è davvero molto bella, e tu sei bravissima! E' proprio ben fatta come storia: scrivi bene, il ritmo è calzante ed è molto fedele al film. Una cosa: ad un certo punto all'inizio di questo capitolo, passi dalla terza persona plurale alla prima plurale. Non so se sia fatto apposta, ma così non ha molto senso, volevo dirtelo già da tempo (...già da tempo...già da tempo qualcuno viene a farmi visita..ogni notte! Tratto dal mio spettacolo di domani sera, aiuto!), ma mi son sempre dimenticata. Chiedo venia! Aggiorna, aggiorna, aggiorna, che sono curiosa di sapere come va avanti(anche se per avanti io intendo Molto Molto Avanti/Lonatno ^^)!!! Sono nervosissima per lo spettacolo di domani!!! Oddio, oddio, oddio!!! Ancora un "bravissima" tutto per te, Moni!!! (E spero ardentemente di non aver fatto errori di ortografia...) Kisses!! QueenLilly ...si, vabbè, QueenLilly, Lilly-Des, semplicemente Sofia (per OVVIE ragioni)...ho tanti soprannomi...Des scoprirai chi è quando: 1-riuscirò a finire la mia dannata storia (manca il tempo, sob) 2-la scuola mi lascerà respirare 3-il dannato YouTube finirà di distrarmi (sia fatto SANTO SUBITO!!) 4-la smetterò di cercare foto rare su internet (trovato sito F-A-N-T-A-S-T-I-C-O) 5-la smetterò di fissare come una PAMPANA quelle meravigliose foto (pucciosissimiiiiii *.*) QueenLilly __Solo tengo oyos pare ti__SJC__YT

15/05/08, ore 13:44

Beh, è solo il primo capitolo,ma è comunque piacevole. Norrington poi è un personaggio non molto usato, quindi mi hai incuriosito. Aspetto il seguito per un giudizio più completo, che se continui così sarà certamente positivo! In bocca al lupo!

06/05/08, ore 22:05

FINALMENTE! Lode a Dio! Che bello che bello che bello finalmente posso recensire pure io quello che scrivi tu XD!!!! Sono felice come una pasqua (anzi no, sono felice come un coniglio pasquale di cioccolata - e presto, spero, scoprirai anche il perchè del coniglio!) Moni è bellissima!!! Tanto lo sai già te lo già detto,l'ho già letto, ma è così DOLCE e pucciosa!!! No dai sono così carini quei due assieme...devi aggiornare presto, così commento alla stragrandissima!!! Specificando che Theodore è troppo simpatico (uhuh è un pirla ma è simpatico da morire), ribadisco che è James il Dio in terra...assolutamente... Guarda vorrei dirti che non vedo l'ora di sapere come va avanti, ma dato che lo so già ^^ te lo dico comunque, perchè VOGLIO sapere cosa succede!!! Bravissimissimissima!!! Siauuuuuuu :-* Lilly-Des

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]