Amore impossibile... forse
di monipotty

25/11/08, ore 20:02

Ma no! Non puoi interrompere un capitolo così! Fa male alla salute dei lettori. Adesso vedi di risolvere questa brutta situazione perchè, se oltre che nel film, James muore pure nella tua fic poi mi diprimo. E povera Jo prima si deve beccare il bacio tra James ed Elizabeth e poi questo, povera ragazza (senza dimenticare che è ancora impeganta con Beckett, che tra l'altro sono contenta se lo fai meno viscido perchè a me è un personaggio che non dispiace. Sì lo so sono malata; no, mi dispiace non ho trovato cure adatte a me). Aggiorna presto perchè attendo con ansia il prossimo capitolo.

20/11/08, ore 20:48

Stupenda come al solito aspetto il seguito!

19/11/08, ore 12:41

Ma... ma... noooo! ;____;
J-James! Nooo! J-James! ;____;
*si è interrotto il disco*
No, dico, scherzi? Vero? Josephine stava solo sognando... vero!?
Mi verrà un colpo! ;____; A presto!

18/11/08, ore 21:23

Nooooo! Ma tu vuoi far morire anche me! Il povero povero James... E lui e Jo non si sono neanche mai baciati... Perfida e sadica, se nn aggiorni in fretta vengo a prenderti ovunque tu sia sai? Un bacione, Liz.

18/11/08, ore 21:20

O_o Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Panico! Hai ammazzato James! Il NOSTRO James! Come hai potuuuuuto?! Anche se lo sapevo già è stata una mazzata di quelle violente...ma proprio brutta come mazzata. Ci sono rimasta! Dopo un pomeriggio a fare GRAFICI DI LIMITI (35! 35 grafici! Volevo morire...) e a studiare Cicerone (amico del mio amico Curzio, quindi mi faccio passare le versioni subito subito in anteprima), ci mancava solo la mazzata "assassinio-di-James"!! E' come se io uccidessi Harold(...oooops)!! Il mio cuoricino... Cmq...bel capitolo, Moni! E vedi di commentare! Sennò vengo a Nichelino e zack zack, ti taglio le orecchie! Non le dita perchè ti servono per battere sui tasti...chiaro?! Muy bien...ora vedi di entrare ogni tanto su msn, che devo parlarti...! Ok? Siauuuuuu

12/11/08, ore 21:52

bellissima ff,bel lingaggio continuala per favore

20/10/08, ore 16:48

Ti prego dammi il permesso di picchiare James, ti prego!!! Come osa far soffrire Josephine? Grrr... Comunque questo nuovo capitolo mi ha fatto molto felice anche se Beckett mi provoca ancora ribrezzo...però sono curiosa di vedere cosa succederà sull'Olandese! A presto, un bacio. Liz.

18/10/08, ore 22:35

Miiiiiiii, e daglie col Sofia!!!! la scola me sta copando, a sto punto le vo dietro pure mi, dio signur! Santo dialetto XD manco so parlarlo... Sto scrivendo, sto scrivendo!!!! GIURISSIMO!!! E' che a scuola non ho più le ore di pacchia per scrivere, ergo son fregata su tutta la linea... poi ho conosciuto una ragazza simpaticissima dal Messico, e passiamo le serate e chattare(Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, il nostro piano è geniale!!!!)!!!! Però adesso sto scrivendo sul serio, domani è domanica ergo posso scrivere fino a notte inoltrata che oro... Oooooh James caro, è così dannatamente coccolo!!! E' PUCCIOSO!!! Santo cielo, settimana prossima c'è Juve-Real è mo' chi tifo? Real Madrid! Olè, olè. olè! Curzio sta bene, oggi ha usato il gladio per farsi la carne allo spiedo, mica fesso il centurione... Dai Moni, che almeno tu vai avanti a scrivere!!! Siauuuuuuu

17/10/08, ore 21:04

Le cose si fanno interessanti, ci stiamo avvicinando alle battaglie e già si avverte aria di tensione. Mi spiace per jo ma in fondo se l'è cercata (andarsi a fidanzare con Becket! che, tra l'altro in questo capitolo è più gentile del solito, è proprio riuscita a fare colpo! peccato che sulla persona sbagliata) Hai scritto, come sempre, un bel capitolo. Cerca di aggiornare presto ma senza preoccuparti troppo per la scuola, ti capisco benissimo ç.ç A presto!

29/09/08, ore 22:16

O_o sotto casa mia? Acci acci... mi sa che chiamo il cugino spagnolo e gli chiedo di mandare un po' di rinforzi... sai, la guarnigione reale ha COSI' poco da fare, piccini, s'annoiano... Il centurione si chiama Curzio Flavio Fausto, e ti manda tanti saluti (ora sta affilando il gladio. Alle 21.47? O.O che voglia...) E io sto guardando "La Pantera Rosa colpisce ancora (Christipher Plummer *.* Nooo è morto Paul Newman :'-( disperazione, è morto davvero...). Oh, adesso vado avnti con la storia (sta beata mazza che studio latino, manco morta, no no no, non se ne parla proprio). Ohi, non offendiamo i VISCIDI. Piton è viscido, ma un POCHINO è simpatico... mmmh... diciamo che è un PENAFIEL (Dio! che offesa! neppure io ero arrivat a TANTO! Ho i brividabadibidi(da Madagascar)!) Bon, vado a scriver... maybe... perhaps... forse... Ok, vado, vado... Sofia (ah. che roba, e chi me lo toglie più adesso il soprannome >.

23/09/08, ore 21:42

Ciao! Un bel capitolo di transizione dove il caro James sente una fitta nel petto...Oi james sveglia!!! Quella si chiama gelosia!!! Comunque posso capirti per il tempo dedicato alla scuola, anche io ne ho davvero poco. Spero di poter leggere presto il seguito, un bacio. Liz.

21/09/08, ore 00:16

Aaaaaaah, Sofia Sofia Sofia, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Ok, finito il delirio. Temo che TU dovrai aspettare parecchio, perchè sebbene sia a scuola solo da sei giorni non ho più tempo libero=addio storia! Scherzo...spero... Certo che Beckett è proprio FETIDO, non ho proprio parole. Anzi, non offendiamo i fetidi, che magari sono pure simpatici (Sauron è fetido, ma è anche simpatico). Comunque, Beckett è da fucilare, se vuoi mi offro volontaria per il primo sparo, sono senza peccato(la classica pietra, purtroppo, è andata fuori moda; troppo sangue, mi dice il centurione romano che abita di fianco a casa mia. peccato). Quindi, mia cara, mentre io chatto con il mio caro Xus, ti auguro ogni bene, ti ringrazio o spero che aggiornerai presto, cosa che io non farò. Sofia. P.s. perchè scrivo sempre commenti assurdi?

14/09/08, ore 22:10

Le ho notate mia cara le numerose virgolette...povero povero James!!! Però almeno inizia a dare segni di fastidio e simili quando Beckett parla di Josephine...bene James ora è il momento di far vedere che sei un uomo che fa di tutto per avere la propria amata...ok sn impazzita! Cmq bravissima e speriamo a presto, un bacio. Liz.

08/09/08, ore 16:16

Senti cara, mentre tu facevi tornare Jamie e mettevi in campo viscidume-Beckett, io ero alle Piramidi di Giza alle 9 di mattina con 40à quindi calma, con gli egiziani convinti che io sia SPAGNOLA e che mi chiami SOFIA (la Reina, la Reina!) e con gli spagnoli di fianco. E' stato TRUMATIZZANTE. Dunque, viscidume-Beckett è arrivato alla grande, ma nn può proprio morire eh? Accidenti...è proprio una bestia, povera Josephine...e povero Jamie, uuuuuuuuuuu!!!! Dai vai avanti...presto, presto, presto!!! E ricorda sempre... STRAWBERRIES, CHAMPAGNE E CHANTILLY CREAM!!!!!!!!!!!

07/09/08, ore 11:38

Ciao monipotty, è da una vita che non recensisco, a dire la verità sono stata via un mese e poi ho dovuto rimettermi in pari con la lettura dei capitoli. Per prima cosa sono che tu abbia ingrandito la scrittura perchè io, che sono come una talpa, facevo un po' fatica a leggere. Povera Jo le sta capitando qualsiasi cosa, adesso dopo la proposta di matrimonio anche la festa per l'annuncio stile megalomane... adesso però devi fare qualcosa per tirarla fuori da questo brutto guaio anche perchè credo che se dicesse a Beckett che lo stava solo prendendo in giro lui non avrebbe una reazione tanto tranquilla >.< Aggiorna presto e continua così!