Amore impossibile... forse
di monipotty

05/09/08, ore 20:14

Ciao! Mamma mia povera Josephine...posso capire perchè l'ha fatto però Beckett...noooo!!!é troppo viscido e mellifluo...!!!chissà cosa succederà durante la cena, non oso immaginare la faccina del povero James quando Beckett darà l'annuncio... sbrigati ad aggiornare ok? Sono troppo curiosa!!! Un bacione

28/08/08, ore 19:31

*me sbava senza ritegno, poi si riprende e inizia a battere una recensione al pc*... ma io ti adoro!!! far riapparire James e così tenero e geloso...wow!!!Le cose si complicano ancora una volta però? Che palle sto viscidone di Beckett!!! cosa farà adesso Josephine? Bravissima bravissima bravissima!!! Un bacione

27/08/08, ore 18:47

Ja-James.... *O* Sbaglio o è geloso? Uh uh uh... finalmente è tornato! Olè! *_* Beckett... Beckett è assolutamente perfetto! Sì, mantiene i suoi tratti caratteristici in ogni momento, quindi posso solo dirti che hai fatto e stai facendo un ottimo lavoro! E' ambizioso, molto sicuro di se e attratto da Josephine... perfect! ;) E a proposito di Josephine... accetterà o no? Mah! [io sarei tra due fuochi, al posto suo xD James o Cutler? Questo è il problema!] Ormai mi sembra superfluo dirti quanto mi stia intrigando la tua storia, quindi... alla prossima recensione! :*

26/08/08, ore 18:18

Ciao!!! eccomi tornata...speravo proprio di vedere un tuo nuovo capitolo!!! Davvero bello, Beckett è proprio come nel film, untuoso e viscido! Povera Jospehine che ha fatto di male per meritarsi che Beckett le stia addosso? Speriamo in un futuro (molto ma molto vicino) ritorno di James...!!! mi spiace che tu abbia perso la rievocazione a Volterra, io a ferragosto ho visto un bellissimo corteo in costume e un palio a Fermo: magnifico, c'erano i tamburi e sembrava di stare nel film dei Pirati, wow!!! aggiorna presto, un bacio!

26/08/08, ore 13:03

molto bella,mi disp. per jo...

23/08/08, ore 14:49

Ma la cartolina da Volterra è TROPPO GRANDE, non mi sta nel diario! Diamine... comunque bella bella, e complimenti vivissimi per la furbizia di essere arrivata il giorno prima XD vabbè che io posso fare cose anche peggiori, ma va beh (tipo chiedere a cinque persone di comprarmi un libro in spagnolo e indovina? Di cinque TRE si sono già dimenticate. Odio loro e Jamie-maledetto). Dio, com'è viscido Beckett. Ammazza, viscido forte. Mi ricorda Jamie. Mmmh...Cutler=Jamie? Si, il paragone calza alla perfezione. Comunque ora siamo veramente entrati nel vivo della storia, anche se in me persiste il desiderio di torcere il collo a quel dannato polletto alto si e no un metro e un tappo. Anzi, solo un tappo. Odioso. Perciò AGGIORNA! E senti chi te lo dice, Sua AMestà "Sono-secoli-che-non-aggiorno-accidenti". Va bene, va bene, aggiorno, aggiorno...vado a scrivere >.< perchè se ascolto ancora certa musica finisco male. Besos, chica!

22/08/08, ore 21:16

Argh! Perdonami, è da molto che non commento! Ma sappi che ti seguo, sempre! Oh suprema felicità! Beckett mio adorato *_* Si, viscido come sempre, ma del resto lui è l'antagonista, no? (io lo amerò lo stesso, ugualmente XD E' uno dei miei personaggi preferiti *O*) James, torna però! Che con la barba e i capelli tutti disordinati sei da infarto triplo e carpiato! *O* Bravissima come sempre! ps: Volterra, bellissimo quel posto! *O* Ho visto una manifestazione medievale a Montone, l'anno scorso... son capitata proprio il giorno giusto! E' stato bellerrimo! Peccato te la sia persa ;_; Avrai un'altra occasione, ne sono certa! ;) Ciao ciao!

22/08/08, ore 17:35

Letto anche questo, e passo al commento ^^ Innanzitutto grazie per aver modificato la dimensione, va più che bene (i miei occhi ringraziano moltissimo!). Anche prima andava bene, ma come talpa mezza presbite a cui gli oculisti non vogliono far mettere gli occhiali (grazie al cielo) sono sollevata dal poter leggere un po' più comodamente! ^^ Dunque il capitolo è molto, molto bello e interessante, anche se non ci sono grossi sviluppi nella trama. Lord Cutler Beckett è abbastanza viscido, come nel film, e i genitori di Josephine la stanno spingendo verso il matrimonio o sbaglio? Poverina... A proposito, fino a questo momento ero convinta che Cutler Beckett fosse il cognome completo. Uhm, indagherò, adesso mi è venuta la curiosità ^^.
Ancora complimenti, sono impaziente di leggere quello che succederà. A presto!

22/08/08, ore 16:34

ciao! finalmente sei tornata non vedevo l'ora di leggere i prossimi capitoli! aspetto cn ansia i prossimi!!!!!

14/08/08, ore 13:34

Sono capitata su questa storia quasi per caso, è devo dire che mi è piaciuta. La trama è intrigante, fa venire voglia di andare avanti, e il nuovo personaggio è ben costruito. Ho molto apprezzato anche il fatto che Josephine non è diventata la protagonista dell'intera vicenda di "Pirati dei Caraibi", come succede molto spesso, ma la osserva mantenendo il suo ruolo e sviluppando nel frattempo la sua vicenda personale. Per il resto, io ho una specie di adorazione per James Norrington e quindi sono rimasta piacevolmente colpita nel vedere la protagonista innamorata proprio di lui (e non di Will o Jack, per una volta!). E Beckett! Ottima idea! Sono molto curiosa di vedere come si svilupperà la trama ^^
Ah, dimenticavo lo stile! Mi piace come scrivi: non fai orrori grammaticali nè sintattici e il racconto è molto scorrevole. Avrei solo una richiesta da farti: potresti scrivere con un carattere un po' più grande? Così è un po' uno sforzo leggere, soprattutto di sera ^^
Ancora complimenti, comunque, la metto nei preferiti per seguirla meglio. Alla prossima!

14/08/08, ore 01:11

Beckett! BECKETT! Tuoni, fulmini e saette! E' arrivato! Speravo di no, effettivamente... Oh, adessi SI che la storia entra nel vivo! Finally, finally, finally!!! Soooooo happy... comunque, il Jamie del mio messaggio personale non è il TUO Jamie, è un emerito idiota... Comunque dai, brava, aggiorna che sei più veloce di me!!! heheheh, te adoro! Besos!

13/08/08, ore 22:59

ciao!!! ecco...ho letto il capitolo prima di partire! e ti devo dire un grande brava perchè questa storia di beckett che invita a cena Jospehine mi ha irritata ma anche intrigata...e poi...che ne sarà del povero James? Perciò...sbrigati a tornare che voglio sapere come continua!XD! Scherzi a parte... a presto, buone vacanze un bacio!

13/08/08, ore 21:45

Bello anche questo chappy continuala! voglio vedere come va avanti la ficcy!

12/08/08, ore 20:09

wow me ne vado per tre giorni e quando torno trovo la tua storia aggiornata!!!molto bello questo capitolo...finalmente will e elizabeth si sono messi assieme quindi James dovrà rassegnarsi...cosa succederà nella seconda parte con Josephine? Non lo so ma sono mooooolto curiosa! Purtroppo dopodomani parto per il mare e quindi credo che leggerò l'aggiornamento quando torno! Brava!!!

12/08/08, ore 14:32

Passi che sono ancora arrabbiata con te (sei andata in Spagna! E non me l'hai detto! E non mi hai preso la cartolina! >.<), oh che bello, recensisco, recensico(mi sento come una bambina di tre anni il giorno di natale. Ma perchè metto sempre queste parentesi IDIOTE?)! A Jamie conviene svegliarsi un pochetto fuori, eh...no sul serio se ne sta lì come un pampano a non fare niente, da, su, animo, ora Elizabeth s'è levata dalle scatole, vediamo di agire?! Ah, gli uomini...com'è che si dice...aspetta...a Jamie le cae la baba, si dice così? Comunque, Moni, dai dai bella, mi piace! E poi hai acquisito notevole sicurezza nello scrivere, compliments! Besos!