Amore impossibile... forse
di monipotty

27/02/09, ore 19:37

la febbre? altrochè,anzi,e ritornata per ben 2 volte...la 3 avevvo pure la polmonite...non mi aspettavo il new cap,stavo venendo qui per leggere un'altra ff,ma appena ho visto mi sono messa a ridere..ho cominciato a guardare Coupling,dove c'è anche Jack Davnport ovvero James Norringhon,e fa molto ridere...bello il cap,spero nel prossimo

26/01/09, ore 17:34

veramente bella,quando hai messo il capitolo sono successe tante cose...pultroppo ora ho la febbre (vedo tutto sfuocato),ma comunque sono felice perchè il capitolo è stato molto bello. ciao ciao.

21/01/09, ore 22:35

INFAAAAAAAAAME! Pardon, mi piace troppo come insulto... perchè puoi usarlo quando vuoi XD si, lo so, lo so, devo aggiornare, e lo farò in questi giorni, giurin giurello. La storia? Devo ritrovarla nei meandri del computer. i disegni? Bestia, sto illustrando una "ficcy" di una mia amica messicana, ma è meglio se non ti dico su chi è! XD Forse vado in Spagna a Carnevale! O_o pazzeeeeeesco, rimango là! E poi voglio andare in LUSSEMBURGO! Comunque si, nema problema, aggiornarò, Curzio sta tagliando le foccacce col gladio (Aho'! Ti saluta. Percè scrivo scemenze?) e io sto scrivendo, davvero! Sono troppo intrippata adesso che è arrivata Desdolina! E poi, il pigiamino stile anni '40 mi da la carica! Ora mi manca la Lambretta in giardino e vado al Quirinale ad urlare "Viva il Re!" dai lo faccio! Così poi mi arrestano...comuuuunque, Moni, tu e la tua stradannatissima SUSPENCE! Anche se io l'avrei fatta finire un po' più avanti XD XD XD per essere proprio cattivissima! Però sono contenta di commentare mi mancava proprio il rumorino dei tasti per scrivere certe ipersciocchezze! Mi adoro...vado a scricera, chica hermosa, e a mandare qualche e-mail che tra la Spagna, il Messico e l'Ecuador sto organizzando la mia rete di spionaggioo personale! AH! Aaaaaaaah, mi hanno regalato un libro meraviglioso! Oddio, regalato, in realtà l'ho pagato...però è fantastico! AGGIORNA MONI! Buenas noches :*

08/01/09, ore 17:44

veramente figo il cap.23,ma ora preparati per il lungo commento(immagino già la tua faccia proccupata)..... allora,del fatto che appena letto il capitolo sono scivolata dalla seria..ma sul serio! Jo e Ja(la mia pigrizia nei nomi non ha limiti) sono carini,ma Ja doveva andare più infondo,mooolto più infondo..pazzesco. Poi l'inizio è stato molto faticoso da leggere così tanto da averlo letto attentamente 2 volte perche temevo di perdere il filo...nonstante tutto il cap.23 è bello e fantastico,oh oh oh...peccato che Willino Willetto(il pirata più stronzetto XD XD)sia saltato fuori a rompere. Pazzesco. Se invece parli del mio controllo sulla demenzialità e sui commenti è la mia personalità U.U.

25/12/08, ore 14:16

Ecco un bel regalo di Natale! Immagino quindi manchi poco alla fine...che teneri Jo e James!!! Comunque ti sei risparmiata l'inseguimento, sia per il mio infortunio (che ahimè persiste) sia per il bel capitolo!:) Tanti tanti auguri di Buon Natale a te a ai tuoi cari. Un bacio, Liz.

25/12/08, ore 10:26

Guarda un regalo di Natale! Grazie Moni! Ti sto scrivendo dall'alto del mio ONNISCENTE MacBook nuovo di pacca! Ora scriverò di getto, il mega computer con doppio processore e internet flash è arrivato! Curzio lo guarda stranito... Moniiiii hai ucciso Jo! Infaaaaaaame(tutta la mia calabresità viene fuori nella pronuncia di siffatta parola)! Ma accipicchia! E hai aggiunto anche la parte che riguarda il neonato, no, prima non c'era... almeno credo. Brava Moni! Continua così! Io prometto (con le dita incrociate) di aggiornare una volta in queste vacanze di Natale (seeeee come no, devo fare tre o quattro disegni per il forum e sono indietro come l'anno della fame), farò del mio meglio! Anche perché, ormai... Desda è entrata in campo! Finalmente! Non vedevo l'ora, mi diverto troppo ad usarla! E' diabolica! Cmq, basta parlare di moi. Bravissima, mi querida amiga, me gusta mucho tu historia! Spero di non aver ciccata qualcosa, ma sto imparando lo spagnolo solo tramite il forum... e t'assicuro che siamo un branco di PAZZE! A presto, carissima! BESOS!

10/12/08, ore 22:27

Oh, si. Oh, si, si, si cominica a correre. Verso Stupinigi, grazie, così vedo il palazzo. Molto gentile. E POI QUELLA CATTIVA SAREI IO?! ma va, ma va, ma va! Corri! E voglio ancora ucciderti, nonostante sapessi già cosa succedeva. Mia adorata, potrei ucciderti lo stesso, così per sport. Sei fortunata che l'artrite mi blocca (a 18 anni. WOW.)...ma daiiiiii! Prima Jamie, poi Jo, adesso che mi uccidi?! Il mio gladiatore?! Il mio CURZIO?! Mannaggia! Ah, sì, aggiornarò quanto prima. Spero. E' che ho pochissimo tempo, e un grande progetto in mente. Ma proprio grande. ENORME. Di quelli che ti mettondo l'adrenalina nel sangue, l'argento vivo addosso. Ah...concludo con una frase ad effetto...Il LEONE sarà anche un figo...ma il DOTTORE lo batte su tutta la linea!!! Si, ho visto Twilight e ho trovato l'uomo dei miei sogni! *ç* BESOS!

07/12/08, ore 19:06

sono senza parole. Comunque non sono più la regina dei commenti,sono la regina della demenzialità. Scusa per il ritardo!!

04/12/08, ore 21:29

Ti va bene che ho un infortunio al ginocchio se no ti avrei già presa...XD! Tu sei moooolto perfida! Povera Jo, non può morire...però è stata bellissima la scena in cui combatte per vendicare James,ed è molto dolce quella dove vede la spada di James in mano a Davy Jones e si arrabbia... Complimenti! Ora però cerca di aggiornare presto...se no impazzisco perchè non so come prosegue! Un bacio, Liz.

04/12/08, ore 20:30

Ma, ma... noooooooooooo ç_ç dimmi che si salva, perchè si salva vero? Ricorda che la mia non è una domanda ma un avvertimento per la tua incolumità! A parte questo lo ho trovato un capitolo bellissimo, Jo che si infuria vedendo la spada di James nelle mani(si fa per dire) di Jones è molto dolce ed è stata anche molto coraggiosa. Un po' ti capisco sai, far morire (o quasi spero) i personaggi piace anche a me, ma qui tra gli sceneggiatori di potc e te mi fate venire degli infarti! Ripeto ancora che il capitolo mi è piaciuto tantissimo e spero che aggiorni presto. Solo una domanda: che fine a fatto Beckett, sembrava tanto innamorato e si fa uccidere la promessa sposa a due passi dalla sua nave, e ma che razza di...

30/11/08, ore 21:39

Mi chiamano Sofia per qualcosa...buona fuori, bastarda dentro! Scherzo...beh neanche tanto! Ah, Desda, la adoro! E' veramente perfida... Ok, finito il delirio...dai, ma povera Jo! Sei infame, a volte. Non sadica, proprio infame. No dai (infame!) però mi dispiace così tanto per lei! Mi sono sentita uno schifo anche per lei, fa un po' te...ma proprio uno schifo, depressa fino al midollo osseo... Dai dai aggiorna! Su! (Pure io ti guardo male mentre ridacchi-disastro!)

28/11/08, ore 17:41

Speriamo davvero che dopo la pioggia torni il sereno! Vogliamo il ritorno di James!!! Un bacio, Liz.

28/11/08, ore 15:49

certo che sei veloce,se continui così ti faccio santa....se fai resuchitare Norry lo sei ancora di più...comuqnue sono la regina dei commenti,ne faccio sempre ovunque XD XD

28/11/08, ore 13:18

Bellissima come sempre contiuala!

26/11/08, ore 15:05

è veramente bello come capitolo,soprtattutto perchè è spigato bene con metodi molto belli. Io se sarei stata in Jo,prima che James crepasse gli avrei detto le cose che avevvo dentro,i miei sentimenti,almeno lui moriva col pensiero di essere amato. Bello comuqnue.