Amore impossibile... forse
di monipotty

10/02/18, ore 09:02

Che coraggio jo ad accettare! Io non l'avrei mai fatto 😰 (forse 😂)
Cmq lo fa per una buona causa e sono sicura che poi non lo sposerà. Jamie sicuramente ci resterà male e sarà lui a dividerli. Lo spero almeno 😅 James intervieniiii ♥
(Recensione modificata il 10/02/2018 - 09:03 am)

10/02/18, ore 00:11

Wow! Jamie è tornatooo 😍
Anche se cutler è un pessimo personaggio (nel suo ruolo) non posso fare a meno di sorridere pensando lo cotto della nostra cara Josephine 😂.
Jo che farai ora? Io lo friendzonerei senza pietà ma io sono stronza geneticamente quindi non calcolate la mia affermazione 😂😂😂😂.
Al prossimooo

09/02/18, ore 23:06

Che faccia tosta quel nanetto malefico! Io se fossi stata josephine col cavolo che accettavo la sua proposta della cena. Lo mandavo direttamente a quel paese. Comunque la ammiro per la sua diplomazia, conoscendomi non ci sarei riuscita senza esploderli in faccia tutto quello che pensavo 😂. Jameees dove seiii? Manchi 😍
Dai dai voglio che ricompaia

09/02/18, ore 22:35

Ooh anche Beckett adesso 😱 ora la curiosità mi uccide! Vorrei sapere se ha degli interessi per Jo. Se le cose stanno così in tal caso giù le mani che lei è di James 😠
Ancora complimenti per la scrittura scorrevole e piacevole. Me gustaaaa
Hasta luego!

09/02/18, ore 18:30

Bello e triste questo capitolo. Malinconico più che altro. Mi spezza il cuore vedere James e Josephine così giù e spero che presto si parlino e chiariscano tutto! Io sarei corsa ad abbracciarlo vedendolo così triste 😍. Non posso inoltre fare a meno di notare che migliora sempre più la tua scrittura e ti faccio i miei complimenti ♥
Mi dispiace solamente avre scoperto questa FF così tardi. Spero avrai l'opportunità di leggere le mie recensioni 😔
Wow Santiago de Compostela! Figata pure io vorrei andarci 😍

09/02/18, ore 17:38

Si fa sempre più avvincente!! Io cmq credo che James ci stia prendendo gusto a salvarla 😅. In ogni caso Jo è una tosta che se non fosse per il polso sarebbe partita con Elizabeth sicuramente. Non posso fare a meno di chiedermi ora cosa farà. Che dirà al governatore?
Vado subito a leggere il seguitoo

09/02/18, ore 00:10

Stupendo questo capitolo bravissima! Mi è piaciuto molto come hai descritto le sensazioni di jo. La sua stanchezza di essere considerata un peso. James che la ignora (non del tutto però 😏) e la tristezza nel constatare che l'amica dovrà sposarlo. Meriterebbe qualche soddisfazione ma sono più che sicura che ne avrà 😉 non mollare Josephine!

08/02/18, ore 23:56

Rieccomi quaa! Ok ti sto riempiendo di recensioni spero di non darti fastidio 😂
Cmq mi piace il rapporto che ha con il governatore. Lui è troppo carino con lei e si comporta come fosse suo padre .
James invece non sa cosa pensare, si può notare che è molto confuso e sta affrontando una battaglia interiore. Speriamo che presto si accorga di quando josephine lo ami

08/02/18, ore 23:48

Josephine attenta al naso, credo si sia allungato un po 😂
Questi marinai maschilisti 😒 scommetto che la nostra protagonista si farà rispettare.
Complimenti comunque per la storia. Mi appassiona sempre di più e tu migliori nella scrittura ogni volta 😊

08/02/18, ore 23:39

Caro James devi sapere che una donna fa sempre ciò che vuole quindi mettitela via 😂.
Ahi ahi il polso rotto mi preoccupa un pò. Come affronterà il viaggio in quello stato?
Mi piacerebbe proprio sapere cosa è successo al padre per farlo cambiare così. Nulla è a caso, sono sicura infatti che più avanti lo spiegherai 😉
Al prossimoo

08/02/18, ore 19:35

Andarsene con l'approvazione is for girls. Andarsene di nascosto is for women. 😂
E poi lo sanno tutti che porterebbe peggio NON avere una donna a bordo (vero Jack?)
Ahahah mi fa stra ridere lei che inciampa dappertutto 😂😂😂

08/02/18, ore 19:22

Ehii...bello sto capitolo! James comincia a provare qualcosa o è solo una mia impressione? 😏
Già solo il fatto che cominciano a chiamarsi per nome uuh ♥
Josephine contieniti! Tua madre prima o poi lo capisce!

08/02/18, ore 19:07

Beh sua mamma le vuole bene e si preoccupa per lei. Vorrei sapere se anche suo papà si è preoccupato 😒.
Al prossimo capitolo!

08/02/18, ore 19:00

Ommioddio James ma quanto sei dolcino? Ok io sarei svenuta nel momento in cui mi prendeva in braccio 😂

08/02/18, ore 18:53

Ok il padre di josephine non lo sopporto. Scusa se lo dico ma è proprio uno stronzo 😡.
Ora mi incuriosisci però...cosa farà adesso la ragazza? Vado subito a scoprirlo!