Amore impossibile... forse
di monipotty

28/12/09, ore 12:14

Rispondo alle due domandine (XD):
1) Beh, sono riuscita a leggere tutta la "pappardella" in 2 giorni semplicemente perchè mi piace, mi hai fatto riscoprire il personaggio di Norrington! Insomma, lui, in poche parole, è lo sfigato di turno nel film! Ha una vita d'inferno! Un po' di felicità se la merita anche lui!

2) Ebbene sì, il cognome viene proprio da Remus! Ho pensato di fare una specie di Remus al femminile...osserva: Remus John Lupin-Rebecca Jane Lupin (il Jane non l'ho messo ufficialmente ma c'è). Cos'hanno in comune? RJL ed il cognome.
Ecco il risultato della mia mente contorta!XD

Aggiorna presto, baci.

03/12/09, ore 18:57

MONI!!!! Sorpresa!!!!! Eccomi qui, dopo mesi e mesi di lunga attesa, l'evento più atteso dell'anno si è appena realizato.....CRAZY OWL e la sua recensione!!
Mi sono fatta quasi 12 capitoli in un'ora e mezza....credo che stanotte prima di addormentarmi controllero che Beckett non sia sotto il mio letto! :D Mmh un succulento intrigo ci aspetta...che cavolo è successo a causa di quel nanerottolo perfido? Aspetto cn ansia il tuo nuovo capitolo, perché ora rasento quasi la dipendenza da James!Ora vado devo assolutamente finire matematica, a meno che l'olandese volante non passi dalla mia classe domani sarà meglio che studi quei cavolo di limiti...dici che James li sa fare? :D Vabbè ora vado, Crazy Owl progetta alcune forme di vendetta nel tal caso tu sia troppo sadica nei confronti della coppia!:D Quindi occhio! un bacione Crazy Owl G

19/11/09, ore 16:58

Ma quanto odio Beckett???!!! Aggiorna presto perchè voglio vedere quel tappo (grande, Sputafuoco!) fare la fine del sorcio!
La storia mi piace moltissimo fatto sta che l'ho letta tutta nel giro di 2 giorni...

15/11/09, ore 19:35

Moni, Beckett non è un "uomo spregevole" è un "ESSERE spregevole" oppure una "BESTIA spregevole" XD Hola, mi querida, como estas? Egw eimai polì kalà, eucharisto. O qualcosa del genere XD Sto molto bene grazie. :D bel capitolo, anche se il vecchio Beckett è una specie di animaletto viscido e pericoloso, brucialo al più presto!! :D
Novità da Torino? Sai, forse vengo su durante le vacanze di Natale, ci troviamo? Besitos, Moni! Hasta la vista!
P.s. si ho litigato col prof di Diritto. Quasi. Mi ha tirato fuori il 139° articolo della Costituzione...!

14/10/09, ore 16:46

oh my god,scusa,ma è vero,non ti ho nemmeno recensita e te sei andata avanti....allora,io in estate son rimasta a casa tranne gli ultimi ad agosto che sono andata in Trentino in mezzo alle montagne(e tra le vacche),ma poi basta. Ho cominciato le superiori (ITIS Andrea Palladio,indirizzo Arti Grafiche)(sì lo so,è terribile scoprire la mia verà età...poi sono così giovano e sparo tante di quelle cavolate),e adesso va tutto bene. Credo che per i nuovi capitoli siano belli(quando hai scritto che James va spesso in camera di Josie a fare le "coccole",ho pensato a qual'cos'altro)ma comunque devo rileggerla tutta perchè mi sono già persa e non mi ricordo che cosa era successo nel primo capitolo. Ma non so se ne avrò le forze,sono stanca,la mia scuola non è molto semplice,ma me la caverò,và. Ciao,a presto col 32 capitolo.

02/10/09, ore 21:16

Aggiornare? Aggiornare? Ho qualcosa da aggiornare? *pensa intensamente, ma il suo neurone è in PANICO* Si, quella sulla Bella Addormentata! Che ho già aggiornato, tra parentesi... by the way, bel capitolo, zi zi, solo mi sono persa una cosa... brutti ricordi? Sensi di colpa ?__? mi perdetti... comunque, Jamie Pooh è assolutamente adorabile <3... a prescindere, hai cominciato l'uni? Io si! Ahah, ho cominciato Sociologia e Diritto, anche se ho quasi litigato col docente (di già!)... Bel capitolo, MoniMoni... ah, devo mandarti l'inizio di una ficcy, ma non riesco a mandarti mail, quindi attacca msn... Besitos ^^ P.s. si, so quando fare i corsi di spagnolo e, udite udite, lunedì 12 comincio greco! Soy loca! E un'altra cosa... alla faccia vostra, americani, le olimpiadi vanno a Riooooooo (anche se preferivo la mia Madrid >.<)

07/09/09, ore 23:32

Conoscermi di persona è stato traumatico, eh? Ti capisco, ti capisco... provo la stessa sensazione quando mi guardo allo specchio la mattina! Che pirla che sono... comunque... io so cosa c'è nel panno, io so cosa c'è nel panno, io so cosa c'è nel pannoooooooooooo! :D e brava Moni che aggiorni anche per me XD prometto che prima o poi lo farò (più poi che prima)... bravissima, chica! Clap clap clap, applausi, standing ovation! Waiting for the next chapter, dear! Kalispera!

20/06/09, ore 23:33

Moni. Sono depressa. Ma depressa, depressa, depressa. Possibile che tu e Chiara siate così ottimiste quando io mi sento una perfetta IDIOTA?! Ora come ora vorrei infilarmi in una buca profonda e farmi seppellire con la terra, e tanti saluti, ciao ciao ciao. Ok, finita la fase depressiva (spero). Moniiiiiiiiiii! Il piccolo Willy è troppo coccolo! Averlo un bimbo del genere (cribbio no, le aspirazioni materne! >.<)! Puntualizzo, James è guapo assai, pochi sono in grado di batterlo! E sai una cosa? Comincio a capire come si sentiva Jo all'inizio della storia T.T depreeeeessa. Vabbè dai, domani ti faccio sapere se è successo qualcosa (come no, figuriamoci)... intanto, clap clap, bel capitolo, continua così querida <3 e spera per me!!!

12/06/09, ore 13:11

bellissimo capitolo,mi fai un grande regalo,perchè oggi è il 12 giugno e compio gli anni..ehhh,sto diventando molto vecchia...ultimamente mi sta molto simpatico betckett,ora che ci penso....parlando del capitolo,mi è piaciuto molto e vedendo che la ff non è conclusa,tempo che tu vada avanti fino alla morte..beh,meglio così...ci rivediamo,ciao(adesso anch'io ho gli esami....)

25/04/09, ore 20:34

Mi trovi il libro? Davvero? Davvero davvero? *.* Il libro per cui mio padre mi diserederà, mi sbatterà fuori casa, negherà di essere mio padre? GRAZIE!!! Perchè ho girato tutte le librerie di questa dannata città della malora senza trovarlo!!! Però hey... IO STARDUST CE L'HO. E l'ho anche letto!!! XD ma non ricordo nulla. Ahimè, la mia memoria comincia a scarseggiare, troppi dati storici dentro (Diavolo cannibale, ho fatto male i conti, non mi interroga sul dopoguerra! E io che volevo far partire un dibattito storico-filosofico-politico sul 2 giugno!). Ah, e buona festa della Liberazione, già che ci siamo. FINALMENTE siamo giunti al punto importante! Evviva! Non vedevo l'ora ^^ e son contenta di poter recensire qualcos'altro (sto scrivendoo, sto scrivendo! Cert, la tesina! JC ROCKS! By the way, sto davvero scrivendo. Giurin giurello, l'amore bello, vicino a te. Salutami il tuo toso XD)! Jamie è, come direbbe Cecilia, PUCCIOSO! But not as puccioso as Harry, I fear (NON Harry Potter. Firma anche tu la petizione "uccidi Harry Potter"!)...or as JC! <3 Lovely men ^^ Beeeeeeene, sono definitivamente pazza. E domani mi perdo il GP! Nuoooooo - hai appena assistito ad un flusso di coscienza, WOW! Comunque, Moni, son felice che tu sia giunta fino a questo punto della storia ^^ da intenditrice posso ben dire che il bello deve ancora arrivare! Sissì, il bello deve ancora arrivare (mentre il brutto e il cattivo sono già arrivati! Il brutto è Becketto, il cattivo è Davy-pooh...Davy, Davy poooooooooh! In stile DaddyCool, hai presente? No?). Mannaggia, un'altra recensione priva di senso. 'cipicchia... beh, che dire? Spero di risentirti presto ^^ attacca msn, sometimes! Bien, mi querida, buenas noches ^^ Lilly P.s. Mony... have you ever received a letter from the Royal Palace? I DO!

25/04/09, ore 17:49

ciao,scusa se non ho recensito prima ma ero in gita a Urbino....se si tratta di coupling basta che vai su youtube e scrivi coupling e trovi tutto..anzi,basta che scrivi Coupling ITA e trovi alcune parti in italiano (va su un video che si chiama "capitan sottotesto" e troverai davenport che parla per 2 minuti di fila.....comunque per il capitolo 26 mi piaceva e credevo che jo si sarebbe incantata e non avesse detto niente..invece il 27 ci ho ricreduto....ormai leggo danto questa ff che per me jo è diventato un personaggio vero e fisso in potc e con altri personaggi inventati in altre ff,e mi piacciono molto le Josington o Nirriphine(o JoJa o JaJo)....fai pure con calma,io vengo qui ogni giorno a veder se c'è un nuovo cap,aspetto,ciao mony.

29/03/09, ore 00:05

Oh! Tornai giustappunto qualche ora fa dalla mia dilettevolissima gita a Berlino con la mia classe, sotto un Dio di acqua che la mandava, la neve, il vento e la grandine. Non vai in gita?! E dovevi andare a MADRID?! E io che già avevo cominciato a pensare a come sfruttarti, diavolo di un diavolo! Uff uff uff! Comuuuuuunque... si, gradirei moltissimo leggere cos'hai scritto sul NOSTRO Septimus! Diamine! Così come gradirei moltissimo sapere cosa ne pensi della mia piccola storiella, quella che ti ho spedito su Hairspray! Così mi dici cosa devo migliorare e se devo migliorare XD! Comunque, aggiornare... ohi, non ho proprio tempo e manca totalmente l'ispirazione... ma ora scrivo un po'. Anche perchè sono presa molto con Hairspray (Nicest Kids in Town!) Comunque, sei un'infame. Ancora. Non puoi piantarla così!!! Comunque Jamie-pooh è assai COCCOLOSO!!! Besos, mi querida!!!

26/03/09, ore 23:45

Ehi perfidona! Finalmente sei tornata!!! In primis, vai tranquilla per l'esame: andrai di sicuro bene! E poi...mi hai lasciato sul più bello, cavolo!...ce la farà la nostra Jo? Che tenero che è James...troppo dolce! A presto spero! Baci, Liz.

28/02/09, ore 23:01

Ciccia pasticcia, Lilly just came back from Spain! Sono tornata mercoledì notte... MADRID E' BELLISSIMA!!! Stupenda! Fantastica! Ho la sciarpa con scritto "Porque non te callas?"!!! Maggggico il re! Tesoro mio, sono monarchica! Ovvio che urlo Viva il re! Per caso sai come far funzionare le web cam sui portatili? Mah... che libro sto leggendo ora? Devo proprio dirtelo? "La Reina habla de su vida" XD lo giuro! Oooooooh, Jo è così buffa! Mi diverte troppo, e poi, ha ha, io so già come va avanti XD quindi sghignazzo ancora di più! Prometto che aggiornerò, proverò, sto gia scrivendo. Anzi ora corro a scrivere! Bacioniiiii!!!! Comunque sono a casa tutte le sere XD besos!

27/02/09, ore 20:53

Anche se breve lo trovo comunque un capitolo molto carino, ci voleva un po' calma dopo tutta l'azione dei capitoli precedenti! Non sai come ti capisco quando parli della scuola ma non ti preoccupare e aggiorna quando riesci (spero comunque presto). Non vedo l'ora di vedere come se la cava Jo come nuovo Capitano dell'Olandese!!!