Pearls: Konoha's stories
di littlemoonstar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/10/08, ore 22:12

Oooooo... E' finita...una fantastica fic è finita. Ti ringrazioper aver scritto capitoli bellissimi...quest'ultimo mi è piaciuto molto...forseera il più bello, perchè anche se corto, ha racchiuso tutti i sentimenti dei nostri eroi. Grazie mille^^ Ti seguirò! p.S. Continua così ne?XD

02/10/08, ore 19:57

noo.. è finita? di già? mi ero abituata a tutte queste bellissime drabble.. uffi, mi dispiace.. cmq, ti devo dire che sei stata davvero brava!! a presto.. baci8 =)

01/10/08, ore 20:37

Sniff... sniff T^T cosa-cosa? La fic finisce? Nuuuooo!!! Uffiii!!! Ti conviene pubblicare al più presto quella che stai iniziando e l'altra drabble, perchè senza leggere le tue storie non vivo, non andrebbe affatto bene e... bhè, perchè ti riempirò di mail fino alla morte se non lo farai XDXD cooomunque, il cap, per quanto corto, è carinissimo. Mi ha commossa anche perchè quel 'the end'... bhè... mi aveva fatto intuire che sarebbe stato l'ultimo cap... ebbene sì, anche io a volte ragiono! XDXD No, scherzi a parte, mi è piaciuto davvero molto. E ne approfitto per ringraziarti sia del tuo grazie, sia per aver partorito questa fic. E' stato davvero bellissimo leggerla e devo ringraziarla perchè ci ha fatte conoscere ^_^ Voto finale da 1 a 10? 11, of course! XDXD Ti voglio bene tesora, continua così! Bacioni e abbracci, Kira

01/10/08, ore 19:55

Nuuuuuuu è finita!ç__ç quanto mi mancheranno queste drabble!è stato 1 vero piacere leggerle,ogni volta mi davano 1 emozione diversa, ma è come se mi catapultavo nella storia..in poche righe un capolavoro dopo l'altro..che dirti, anche questo non è da meno, lo trovo bellissimo..E spero presto di leggere la prossima..anche se non ti ho seguita dall'inizio!^^"" mi rifarò cn quell'altre XD..complimentiiiii!A presto!1 bacione!..hachi-chan!

30/09/08, ore 15:23

che carini che sono!! mi è davvero piaciuta!! a presto.. baci8 =)

29/09/08, ore 17:15

E' bellissima! Io l'adoro! E' una coppia perfetta...non mi sarei aspettata sicuramente la tua conclusione...ma l'asso di cuori...che dolce che è stato!^^ brava! Continua così!!

28/09/08, ore 21:28

*-* ma che cariiinaaa!!!!!!! Mamma tesora, ti sei superata!!! Mi viene da piangere per quanto è bella!!! Davvero è così... così... wow! Mi è piaciuta da matti!!! E poi loro insieme mi piacciono molto! ^^ Comunque, se posso, avrei una richiesta: non è che il prossimo cap potrebbe essere una flashfic sulla famiglia Uchiha? Intendo una famiglia composta da Sakura, Sasuke e...? Un figlio o una figlia o, perchè no, entrambi! Insomma, qualcosa di teneroso e zuccherino come sai fare tu! Perchè ci sono dei precedenti di tenerezza in quetsa raccolta, eccome! XDXD Bhè, con ciò mi congedo! Baci tesora! Ci sentiamo! ^^

20/09/08, ore 14:50

ma che carini che sono questi due insieme!! sisi, mi è piaciuta tanto.. complimenti!! baci8 =)

18/09/08, ore 21:46

Ohi tesora mia!!! Che caruccia 'sta drabble!!! <3 Davvero bellina, hai ragione! ^^ Loro due devo dire che insieme mi piacciono abbastanza e in più li trovo molto spassosi! In genere non può che scoppiare qualche battibecco tra due così! Spero aggiornerai presto!!! Basoni!! Kira

18/09/08, ore 19:56

Ehi ciao!..mamma mia mi sono letta 18 cappy di fila!fammi 1 attimo riprendere fiato!Che bell'impresa..anche se erano drabble o flash ff comunque ognuna mi ha emozionato perchè sono davvero stupende!*_____* di quest'ultima ti devo dire-purtroppo per te- che non sono molto a favore del paring temxshika..sono 1 grande appoggiatrice delle Mosche Bianche (alias ShikaxIno 4ever!) ..ehm probabilmente li odierai ma io sono una loro fan, e ci credi che è la prima shikaxtem che leggo?!?O.o ..mamma mia!Le altre sono stupende..Le ho amate tutte, anche quelle improbabili, ma ovviamente le mie preferite restano shikaxino!YEAH!XD ..comunque davvero bravissima, hai 1 modo di scrivere che colpisce!;) e poi avrei 1 richiesta :puoi fare una tsunadexjiraya?!?ehm,se non ti disturbo troppo, perhcè magari ce ne hai già pronta 1 altra..ma no problem!Qualunque coppia sia, sei sempre bravissima a scrivere!^__^ ora vado complimenti!Kisses,hachi92

19/08/08, ore 14:59

ah, che bella!! mi è piaciuta tanto.. anch'io penso che il team 7 sia un team da ammirare.. peccato che sasuke non l'abbia ancora capito!! cmq, brava!! a presto.. baci8 =)

18/08/08, ore 20:35

bellissima,semplicemente bellissima. Brava,la conclusione è commovente.Tenera Sakura...Complimentssss

01/08/08, ore 03:21

...bellissimaH nella sua semplicità. Hai rappresentato Ino magnificamente, davvero. Io spero ci sarà un'altra Shika/Ino o una Ita/Ino. *-*

22/07/08, ore 14:59

ah, che dolci!! devo dire che adesso questo paring mi sta appassionando sempre di più!! prima gli davo poca importanza, ma adesso.. wow, che emozione!! mi è davvero piaciuta.. complimenti!! alla proxima.. baci8!

22/07/08, ore 14:51

Davvero bellissima...è fantastica,con questa fic t 6 davvero superata! Brava...davvero,non so che altro dire! *****^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]