OutList on Naruto's People
di Princess Kurenai

27/07/08, ore 23:19

lo sai che per colpa tua oggi mi sono messa a cercare un po' di immagini SasuIno? =.= ribadisco che non mi piacciono insieme, però esteticamente escono decisamente bene (il classico gioco dei contrari, lei colori chiari lui scuri) e se descritti in modo così naturale come fai tu riesco persino ad apprezzare qualche storia su di loro (e non parlo de "l'incontro" perché è un caso apparte XD quella fiction è unica nel suo genere).
Forza e coraggio con gli aggiornamenti! continua con questo ritmo e raggiungerai le 100 coppie prima che io riesca ad arrivare alla decima della mia raccolta XD baci

27/07/08, ore 22:22

Ciao! Questa sono riuscita a leggerla in tempo!! Ma quanto sono brava (da murììììì ndtutti)!! Io non sono una grande fan del SasuIno (preferisco il Sasu da solo)(o con te ndtutti)(beh sicuramente ndme) anche se lo preferisco di gran lunga al SasuSaku o al SasuKarin! Brrr... Mi vengono i brividi solo a pensarci!! Beh commentiamo seriamente: il chappy è davvero carino e dolce. Sasuke che entra in un negozio di fiori devo ancxora immaginarmelo però se i fiori sono per la mamma allora lo lascio fare. Ino è davvero energica ma certe volte parla troppo. Però l' idea della mimosa è molto bella. è quello che ci vuole per una energica ma femminile come Mikoto Uchiha. Anche perchè stare dietro a Sasuke di 8 anni che si allena non è facile!!!! E con un figlio come Itachi... Va beh ancora compliemti per la storia Baci Princess of Bang

27/07/08, ore 22:09

Ciao! Scusa se non ho recensito prima questo chappy ma la Taty mi aveva invitata 3 giorni al mare e io ci sono andata! Era un buon motivo per rivederla ( e per farmi dare i compiti di italiano visto che ho perso la fotocopia eheh) Ma passiamo al capitolo nuovo. è molto bello sopratutto la parte dove Kurenai parla con Naruto e gli dice che lei dovrà morire per forza. Li mi ha fatto tantissima pena anche Naruto perchè non voleva che quel bambino diventasse un mostro come lui. E poi quella storia dei nomi... Anche io penso che se Naruto avrà dei figli li chiamerà come i suoi genitori. Mentre Sasuke se avrà mai un figlio lo deve per forza chiamare Itachi!!!!! Per forza! Lo costringerò io stessa!!! Naru-chan non è mai stato un mostro. Prò Kurenai è un po' sfigatella: prima gli muore Asuma, adesso il bambino... Signore, abbi pietà!! A me all'inizio, durante l'esame di selezione chunin, Kurenai mi stava antipatica per quel suo: "Mi dispiace Kakashi... ma Naruto non può battere Kiba!" Si è visto infatti. Comunque ancora complimenti Princess of Bang

27/07/08, ore 19:43

bellissima!! si ho capito che ti piace scrivere soprattutto se la coppia è strana!! XD bellissima e triste.. il momento più bello è l'abbraccio!! e lui che va a trovare i suoi genotori.. che carino!!! bella bella!! baciotti

27/07/08, ore 16:27

Ma che bella...ç_ç Piango, piango tantissimo...una delle poche fic degna di nota dell'ultimo periodo. Nessuna mi aveva emozionato così ultimamente. Sei stata particolarmente brava. Bellissima idea, bellissime descrizioni, bellissimo tutto...brava, brava, brava!!!!

27/07/08, ore 15:05

Ino ha fatto una gaffe. Non so, però, ho colto un pizzico di gelosia, quando ha chiesto della donna a Sasuke. Non è più innamorata, l'importante è sempre crederci.
A me, personalmente, è piaciuto. Diciamo un pezzo di vita fondamentale, per Sasuke. Grazie ad Ino riuscirà ad aprire le sue veduteH, no? Brava, decisamente. ^-^ E..grazie per la richiesta!xD Un bacio!

27/07/08, ore 14:51

Ok, d'ora in poi cerchero` di non fare del sarcasmo gratuito verso determinati pg solo perche` in quello stesso momento mi sto` rileggendo (per la terza volta) una fanfiction in cui vengono presentati in maniere OOC rispetto alla serie originale.
Quanto al capitolo attuale, e` reso bene. Anche se non sono un grosso fan delle SasuIno (con la bionda Yamanaka preferisco Shikamaru ndKK).
Ben resi i pensieri di Sasuke.
Voto: 9

27/07/08, ore 14:29

Grazie tesora.... *Elena abbraccia Miki* E' una fic stupenda! Anche se Ino... Insomma strano che non salti addosso a Sasuke^^ Però è una fic molto dolce, piena d'amore, anche se non è palese. Aggiorna presto cara, e grazie ancora^^ Sabaku no Akari

25/07/08, ore 17:59

Prima leggi la fanfic "Sinners" di Ayachan, poi vienimi a dire se non ho avuto ragione...
Bel capitolo...
Crack paring strano, ma interessante.
Voto: 9

25/07/08, ore 17:50

Ma è bellissima!!! Sul serio. E' molto triste, ma è carica di sentimenti e mi piace un sacco!!!

25/07/08, ore 16:35

ciao! bell'aggiornamento!! anche se molto triste!! povero piccolo.. spero non debba vivere la stessa vita di naruto.. però se è bello cm lui va bene!! XD triste e dolce! un mix perfetto! soprattutto per il coraggio dimostrato da entrambi. kurenai e naruto sono semplicemente fantastici, anche se costituiscono una coppia molto insolita!! bravissima!!! bacioni!!! giulia

25/07/08, ore 14:58

Buahhhaaaa!! Dio che tristezza... Mi hai fatto piangere sul serio... Poveriniii!!! *Akari si fa patpat da sola* E' scritta in modo SUPERBO mia cara... Un abbraccione bagnato di lacrime Sabaku no Akari

25/07/08, ore 14:30

Tristissima. *sigh* Soprattutto perchè mi ricorda di Yo! ;__; Brava, Michi. ù_ù

25/07/08, ore 13:55

Oddio, Miki, mi sono messa a piangere. La fine è stata...straziante. Praticamente, rivedere tutto, dal pèunto di vista di altri personaggi, scritto in un modo così sublime...fa male.
Mi si è ristretto lo stomaco: non ero preparata alla fine di Naruto, ne tantomeno a quella di Kurenai, ma non ho ammirato tanto due persone in vita miaH. Ho amato lo scambio di sguardi e, alla fine, la decisione dei nome: Minato o Kushina. Cosa c'è di più bello in un figlio che vuol far rinascere i suoi genitori? ç_ç
Spero che almeno lo zio e la zia crescano bene il bimboH...ç_ç Aw, Naruto mi manca già. *si mette in un angolo a fare cerchietti*
Me la scriverai una Kaka/Anko? ç_ç BravissimaH, sensei!

25/07/08, ore 13:42

Oh mio dio!!! Che bella!!! Davvero meravigliosa! Non ci avevo mai pensato a questa possibilissima alternativa! Naruto è così tremendamente dolce e curaggioso...Kurenai così materna e forte. Inoltre mervigliosa la scelta dei nomi...bravissima! Merita moltissimo! Un bacio! Tochan