OutList on Naruto's People
di Princess Kurenai

02/03/09, ore 15:33

veramente molto bella tesoro **
è assurdo che sia la prima storia su questi personaggi, dato che comunque sono realmente esistenti a differenza di (ad esempio) Matsuri che sta infangando questo sito con la sua presenza nelle ficcyne (Dio che nome osceno!).
Hai comunque svolto un ottimo lavoro e il premio è assai meritato ù_ù! Io ci sarò sempre per commentare i tuoi lavori sappilo >_

10/02/09, ore 11:55

Hola!!! Allora non sono l'unica a cui piacciono le LeeTen **. E' un vero peccato che su di loro ci siano così poche ficcy. Ogni volta che ne voglio leggere una, non riesco più a muovere le dita per una settimana!XD E' stressante!!
La ficcy è molto dolce, la coppia altrettanto... che altro devo dire? Ah si: brava!
Maria Chiara

05/02/09, ore 20:35

Che carini! *______* amo anche io questa coppia <3 bellissimissimo capitolo *o*

02/02/09, ore 21:47

io adoro questi due ù_ù!
Non vedo cosa ci sia di male nel farsi piacere la LeeTen al posto del NejiTen! Sinceramente hai ragione tu! sono più affiatati loro che gli ultimi due! E poi, la shot come sempre è ben fatta e mi sembra di leggere tra le righe anche una lieve polemica sul fatto che in molte considerano il povero Lee un babbeo ù.ù! E ti appoggio! Lee non è affatto uno stupido!
per il resto ancora una volta complimenti!

02/02/09, ore 14:26

*-* sìììì bella una LeeTen! è solo la terza che leggo purtroppo non ce ne sono molte in giro, innanzitutto sono assolutamente pro alla coppia. per tutti i motivi che dici te e poi perchè sono semplicemente adorabili insieme! ^-^ la scena è di per sè semplice ma ben costruita, insomma tutti stì paroloni per dre che mi piace moltissimo! alla prossima! Kisa*

20/01/09, ore 23:08

Povero Micio... u.u Ad ogni modo la fiction è molto ben scritta, come al solito XD

19/01/09, ore 22:48

Va bene, forse, riesco a fare una recensione di senso compiuto senza mettere il classico "Bella" o "Continua a postare". Allora, partiamo dal''inizio. Mai letta in vita mia una ChoujiXSakura; mai pensato in vita mia ad una ChoujiXSakura.
E' molto carina, e dolce. Inoltre, non ho ben capito ce Chouji arrossisce perchè ha una cotta o perchè è imbarazzato.
Brava!
Maria Chiara

18/01/09, ore 14:11

che bella *__* mi piace tantissimo <3 complimenti!

18/01/09, ore 13:07

Sarei curioso di leggerla la tua Hanabi Konohamaru

17/01/09, ore 23:40

è tremendamente dolce. bellissima. (e poi l'adoro, l'introspezione, nelle fan fiction)
è la seconda volta che leggo una ChojiSakura, e devo dire che ti è riuscita davvero bene. complimenti!
sushi
p.s. ti andrebbe una HanabiKonohamaru?

17/01/09, ore 21:25

Ah a quelli detti aggiungici anche il Ten Ten Temari,il Matsuri Temari e il Sakura Ten Ten

17/01/09, ore 21:20

Vorrei aggiungere alla storia questi crack paring,se potessi realizzarli uno alla volta Konohamaru Hanabi Kiba Hanabi Kankuro Hanabi Kiba Ten Ten Kankuro Ten Ten Nii Yugito Kin Tsuchi Ki Tsuchi Sasame Ten Ten Kin Tsuchi Kurenai Temari Sasame Ten Ten Naruto Temari Neji Temari Kin Tsuchi Neji Kiba Karin Itachi Ten Ten Kiba Matsuri Kankuro Matsuri

17/01/09, ore 20:23

Umh, interessante... e ben fatto.
Choji e Sakura?
Completamente inedito, per me...
Voto: 10

17/01/09, ore 17:03

Molto dolce e tenera, mi ha fatto sorridere molto. Povero Choji, non essere così triste *lo coccola*

17/01/09, ore 13:33

Bellissima! A mio avviso dovremmo essere tutti come Chocji: felici con qualsiasi fisico. Non sono per niente d'accordo con le diete e fesserie simili, servono solo a complicare la vita alle ragazze. Sei stata particolarmente brava a rendere così bene una vicenda così complessa! Complimenti!