OutList on Naruto's People
di Princess Kurenai

14/10/08, ore 23:05

Ma povera Hinata! Premettendo che nè Madara nè Tobi mi stanno simpatici (il primo lo detesto, il secondo mi sta vagamente sul sopportabile, questo perchè so che ha provato quel povero figliolo di Deidara quando si arrabbiava, non chiedermi nulla) certo che si sono/ si è comportato da vero bastardo! Le ha datto rivivere tutti i momenti bui della sua vita!
A questo punto mi chiedo che cosa abbiano visto gli altri. Naruto si immagina facilmente, ma mi chiedo che abbia fatto a Kiba.
Bravissima! Con poche parole hai descritto perfettamente i sentimenti di Hinata, anche se non è di lei che hai parlato, principalmente.

14/10/08, ore 21:32

l'adoro *___* mi piace un sacco questo cap *______* bravissima!!^O^!

14/10/08, ore 21:06

Povera Hinata!!! Sei stata, a mio avviso, molto brava a descrivere la situazione passata di Hinata!!!

14/10/08, ore 20:47

Scusa, errore di battitura (ogni tanto ne faccio anch'io).
Vado e commento la fic sulla figlia dei due Jinchuriiki.
Bel capitolo... sai che io preferisco separare Tobi da Madara? Rende meglio, dal punto di vista narrativo.
Voto: 9

14/10/08, ore 20:12

TesorA mia è stupenda questa fic T.T
Sei di una bravura immensa e non scherzo!
Come ho già detto in altra sede, ti adoro e sono felicissima che in questo anno su EFP io abbia potuto conoscere una persone speciale come te!

12/10/08, ore 15:23

Be-be-bellissima *_*!!! Adoro questo paring!! Stanno troppo bene insieme T^T *commoss commoss* !! Deiddy credo che sia davvero molto IC, solo che tutti quelli 'uhn' lo rendono più puccio del solito XDXDXDDD!! Complimenti, davvero carina e ben scritta **! Dovresti long-fic??? *_* Ti preguuu >///< !!!! Bacioni <3333

11/10/08, ore 17:04

Precisiamo, se le andava bene se Neji era di buon umore, altrimenti solo il nostro Signore sa cosa lo Hyuuga avrebbe fatto alla povera Ten Ten... Allora, premetto che non conosco molto bene i personaggi, mesà che bene bene bene li conosce solo Kishimoto, però la one-shot è molto carina! Gli hai caratterizzati bene i personaggi.

11/10/08, ore 15:53

Ciao! Scusa se non ti recensito prima ma la scuola e il karate tengono un tantino occupati. Beh passiamo alla recensione: allora questo nuovo capitolo mi piace molto (anche se non conosci i personaggi ndTutti)(eh eh ndme) Vabbè, questo è un dettaglio. Però è scritta bene. Questo rapporto amore-odio è quello che c'è tra Sasuke e Naruto (più o meno) ed è quello cha mi fa apprezzare il pairing (oltre a una serie di svariati altri motivi). Agg presto
Ancora complimenti
Baci Princess of Bang

10/10/08, ore 19:35

che carini <3 complimentissimi!!^O^!! non vedo l'ora di leggere l'one-shot *_*

10/10/08, ore 18:57

0o... strano, ma interessante...
Bhe`, in effetti il Kishi (che mi sa che O e` imparentato con la Rowling O la conosce su base giornaliera, da come sta` andando avanti Naruto ndKK) non ha mai parlato del retroterra di Kirebi e di Nii Yugito in maniera approfondita, quindi si`, potrebbe essere IC, e forse CANON...
Voto: 9

09/10/08, ore 22:47

Con quella linguaccia che si allunga per venti metri? E con quegli occhi da pazzo scatenato? *rabbrividisce*. Io, sinceramente, fuggirei a 100 all'ora.
Comunque... Hinata, Hinata... di la verità... di al mondo la VERA funzione del Byakugan... Già mi immagino la scena: invece che Hinata, Ten Ten va da Neji e gli fa la stessa domanda... chissà che faccia che fa XD!! Apparte gli scherzi, ma povera Hinata! Mica è colpa sua se è così pudica perchè è sempre vissuta in una specie di campana di vetro.
Brava!

09/10/08, ore 19:13

Ciao!! Accidenti, Tenten, ti piacerebbe avere il byakugan, eh? hihihi. Scherzo, bello come tutti, un pò malizioso e piccante ... magnifico! Poi ... hai ragione, sono seccata anche perchè non avevo mai avuto tante recensioni in vita mia, e vedermele sparire così di botto ... ma vabbè, la vita continua!! Aggiorna prexto. KISS. Sasori

09/10/08, ore 14:49

xDxDxDxD
Era da una vita che non recensivo a questa raccolta, scusami! Me l'ero persa.. Comunque venendo a questa drabble... Fa morire! Hihi! Che dire.. è fortissima!
Bravissima omonima! xD Miki

09/10/08, ore 12:49

Kukukukukuku!
Adoro quando i pg sfruttano la timidezza di Hinata-chan per farsi un poco di risate tra se` e se` tramite domande imbarazzanti.
Almeno, questa e` la mia opinione...
Voto: 10

09/10/08, ore 00:14

XDD nn sò se è solo la fic o anche il fatto che stò ascoltando "cara t amo" ma XDDDDDDDDDDDDDDD oddio! stupenda! ok è solo la fic! sisisi! Tenten qui è geniale XDDD Stupenda love! proprio quello ke volevo ^O^/ ti amo.