OutList on Naruto's People
di Princess Kurenai

20/05/08, ore 13:18

Ben resa.
Ottimo lavoro, e lieto che la mia ideaccia-suggerimento sia stata apprezzata.
Voto: 9

19/05/08, ore 21:53

Non ci credo.. sei riuscita a fare perfino questa! Veramente.. BRAVISSIMA! E non sto scherzando! Coppia difficilissima a parer mio.. e non sei andata OOC! Veramente brava! Un bacionissimo cara! MIki! PS: io pensavo inizialmente alla Tobi(cretino)Saku.. poi però mi è saltato in mente la Tobi(Madara)Saku.. e se le facessi tutte e due? XD! Sarebbe un problema? Un bacione! Miki

18/05/08, ore 23:54

Oh my God... ò.O (te l'aspettavi questa espressione!XD)... ma... ma... oddio, ma come fai a trovare sempre, ma SEMPRE, dei collegamenti fra personaggi?? Accoppiate poi assolutamente impossibili!XD Insomma... io al sol sentire "PeinChoji" sarei scoppiata a ridere!XD Invece tu no!è_é tu accetti tutte le sfide! Ecco perchè sei la mia smepai!*-* perchè non ti arrendi di fronte a niente!*O* <-- ipervenerazione!XD aggiorna presto!Kiss,Bea

18/05/08, ore 22:13

O__O Ok, ora posso dire di avere visto tutti i paring possibili. Il brutto è che non è finita qui, me lo sento. Già non capivo che avessero in comune Chouji e Pein, ora voglio proprio vedere cosa farai con una KankuShika.
Riguardo la ficcy, ho concluso una cosa: Chouji ha una vita piacevole, con gli amici, eccetera. Pein ha mandato tutto e tutti a quel paese (non dico altro perchè non vorrei risultare volgare)
Riesci sempre a sorprendermi! Brava!
Maria Chiara

18/05/08, ore 19:46

oh come mi piacciono questi capitoli del genere "specchio" XD tra l'altro choji ha così poco spazio nelle fanfiction di solito... un'abbinamento molto, molto, molto crack :P ma come sempre ci stupisci con la tua inventiva, cara miki! *__* mitica! un bacioneoneone (uff ç___ç mi mancano le chiacchierate in msn... sono incasinata con la scuola =_= infatti tra poco torno sui libri... domani verifica importanterrima! incrocia le dita ;) *__* smakketeee)

18/05/08, ore 19:42

come ti avevo già scritto... questo capitolo mi ha commosso un sacco *__* me lo sono riletta proprio volentieri ^o^ aaaah!! che farei senza le tue fic @_@ in questi gg appena ho un momento libero me le leggo!!! Smakkete :*

18/05/08, ore 19:32

Wow!! Ehi, hai troppo ragione!! La mia faccia era proprio così!! --> O.o E' incredibile che tu sia riuscita a scrivere un pairing del genere... E'....Non so descriverlo... Ma fenomenale il risultato!! Non ci sarei mai riuscita, davvero degno di te senpai!!

18/05/08, ore 18:55

certo che quando fai questi accostamenti...ci riesci proprio solo tu eheh! complimenti michi

18/05/08, ore 17:34

MA-GNI-FI-CA!!!!!!! é semplicemente magnifica. Pein e Choji... Diversi ma uguali... 6 1 genio nn so da dove li cavi 'sti pairing così strani ma sn magnifici. Agg presto kiss Princess of Bang

18/05/08, ore 16:37

Sai cosa penso della JiraIno - incredibilmente straziante - e della CHoPein - un'introspezioen davvero originale. Riesci davvero in tutto! ^^

18/05/08, ore 16:37

Bravissima Miki, sempre bravissima!! Un bacione!

18/05/08, ore 15:50

concordo çç strano come si aprezzino certi personaggi solo dopo la loro scomparsa...çç cmq hai azzeccato davvero in pieno la mia faccia! -->O.o<-- XD cmq complimentissimi, paragoni azzeccatissimi ^_^ brava!! ^O^!

18/05/08, ore 15:10

*____________* stupenda anche questa flash sempai bravissima i mei complimenti contiua cosi un kiss tua marta ciaooooooooooooooooo sempaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti lovvo tadbtadb tvbtvb

18/05/08, ore 07:38

Te l'avevo già detto in separata sede, ma lo ribadisco anche qui: stupenda! Non credo ci siano altre parole per descriverla... -_- Adesso non vedo l'ora di leggere le altre. E già che ci sono ne approfitto di questa recensione per scusarmi se negli ultimi due giorni sono stata "poco comunicativa" su msn ma ho seri problemi su internet e molto spesso sono così impegnata a litigare con le pagine che non si aprono che mi ritrovo a lasciare da parte le conversazioni... XD

17/05/08, ore 22:24

Oddio, quando rileggo la morte di Jiraya, in qualsiasi fanfiction, non riesco a fare a meno di piangere! Ma perchè sei dovuto morire, tra tutti proprio te! Kishimoto sta facendo morire tutti i miei idoli, uffi. Povera Ino, chissà quanto deve aver sofferto (però, cavoli, quarant'anni di differenza non sono uno scherzo)
Sempre molto brava!
Maria chiara