OutList on Naruto's People
di Princess Kurenai

25/08/08, ore 14:48

Ma povera Ino XD i ritrova davanti il Kyubi e pure deve diventare l compagna di Naruto??? Hahahahaha che sfiga XDXDXDXD no dai skerzi a parte,bel capitolo danna complimenti!!!!!!!!

25/08/08, ore 14:42

Niente male,grande danna ^^ Anche se un po mi dispiace,mi aspettavo qualcosa di un pochino romantico,magari anche yuri tra Hinata e il corpo femmina di Pein...ma va bn anche così,è cmq splendido!!!!Sei la migliore sempai!

23/08/08, ore 20:26

*O*
ne approfitto intanto che Yumechan fà doccina per leggere e guarda cosa trovo...kyuuIno *ç* mi piace un fottio come coppia!!!
*abbraccia* ahhh la mia reginetta dei crak paring ^O^/ ho detto a rekichan che c'è gente che considera le SasuHina paring Canon ed è morta dalle risate...ma come diavolo si fà? non si parlano! non interagiscono *muore dalle risate*

tornando alla fic come al solito scritta bene e per iuna volta non mi dà la familiare idea di fretta che di tanto in tanto mi capita di riscontrare nelle tue fic atai migliorando ù.ù
ci sentiamo lunedì pomeriggio (se nn crollo addormentata sul letto appena arrivo XD) Ti lovvo amore mio!

23/08/08, ore 18:40

Dunque belle tutte e due. Sia questa che quella di TenTen (un minuto di silenzio per quella povera ragazza scopertasi donna solo al momento della morte T_T).Proprio il fatto che ''sia diventata un cigno'' solo in quel momento mi ha toccato. (cattivaaaaaaaaaaaa XO) In questa mi colpisce il fatto che Kyuubi si mostri così amichevole verso una persona così determinata come Ino. Nel senso che si accorge della determinazione forte volontà dell'altra e quindi le concede di amare il suo Naruto (sempre che a Ino interessi, visto e considerato che era lì per uno scherzo XD). Molto belle!

23/08/08, ore 17:26

Ciao! Beh io la storia dell'esame la vedo così. Ognuno ha le sue opinioni ci mancherebbe. Beh passiamo a 'sto capitolo che è meglio (ecco prima scrivi prime te ne vai ndtutti) Allora il chappy è davvero bello. Ino che si perde dentro Naruto è una cosa davvero carina però quando entra in scene Kyubi sono rabbrividita. E Ino che doventerà la ragazza di naruto... beh questa è da scrivere sul calendario. Mi immagino i titoli nella "Gazzetta di Konoha": "Ino Yamanaka si è fidanzata con Naruto Uzumaki, il ragazzo-demone" (anche se il 3° aveva proibito di parlarne) Ci riderà anche Sasuke (*ç*) da Oto. Ancora complimenti Baci Princess of Bang

23/08/08, ore 02:16

Povera Ten ç_ç
Vabbè che lei mi sta antipatica tsk, quindi se lo merita... E poi Hidan è Hidan u.u
Il capitolo è scritto benissimo, non si direbbe che l'hai elaborato in fretta XD blava *_*

22/08/08, ore 15:47

bel cap ^^ questa credo che sará l´ultima recensione che ti lasceró per un po´, perché da ora in poi...niente pc =_= ci sentiamo! bacioni ^^

22/08/08, ore 11:27

La DanTsunade è dannata perchè mi rovina la JiraTsu ;__; Ma ripeto che non mi dispiace. ù_ù
In questa ho apprezzato l'analisi di Tenten, il suo sconforto... d'altronde, è solo Tenten. (i'm evil... ghgh)
Good job ù_ù

22/08/08, ore 00:10

Povera Ten T.T mi spiace tanto per la fine che ha fatto, anche se in effetti tutto quello che hai scritto è vero, e riesci sempre a mantenere ic i personaggi (e ancora non riesco a capire come fai XDXD) ed è vero che non è femminile, anche se non avevo mai provato a paragonarla a Sakura, per quanto in effetti siano maschiacce tutte e due XD bel capitolo, anche se poi muore (T_______T *prende un fazzolettino*) kiss, neko ^O^

21/08/08, ore 22:37

Ciao! Pairing un po' insolito ma tu sei la regina dei pairing crack! Però qualcosa in comune abbiamo: l'odio per Tenten!! MUAHAHAHA!! La detesto con tutto il mio cuore!! Ma chi si crede di essere?! Con quei due cosi che gli spuntano dal capo... Brr... è arrogantissima! Prima dell'esame di selezione chunin: T:"Ho sentito che ci saranno del squadre di neo-genin" N: "Saranno qui solo per l'orgoglio dei loro maestri! Quasi quasi... provo pena per loro" L'unico intelligente è Rock Lee che fa: "ho sentito che ci saranno anche gli allievi di Kakashi" Bravo Lee!! W Sasuke!! E poi Ten deve stare zitta perchè temari ci ha messo 5 secondo a batterla!! E Neji si è fatto battere da Nacchan! Cmq passiamo al chappy di oggi! Tenten è sicuramente la meno femminile tra le kunoichi! Hinata invece la più femminile! E Hidan ha fatto bene ad ucciderla. Mi sono sempre gli occhi di Hidan. Mi hanno catturato la prima volta che li ho visti!! Però alla fine ci è riuscita a tirare fuori il cigno che era in lei. Un po' tardi forse ma c'è l'ha fatta. Ancora complimenti agg presto Baci princess of Bang

21/08/08, ore 22:25

caVa Miki. Come dire, ormai io te l'ho detto: tu sai accoppiare chiunque con chiunque senza risultare mai OOC. E poi, voglio dire, sai fare fanfic stupende parlando di Tenten. Anche se la odi! XD Sai che mi è piaciuto particolarmente il paragone fra Tenten e Sakura. Non avevo mai pensato a loro due come personaggi simili caratterialmente, ma leggendo ci ho pensato, e hai ragione. Ma Tenten ha quella pecca: capire troppo tardi l'essere donna. Davvero bellissima e anche commovente, colpa di quel [sexy *ç*] Akatsukoso che ha ucciso Asuma-sensei ç_ç! Alla prossima! Baci!
Rory.

20/08/08, ore 13:45

çOç oddei come e triste mamma mia ho sto piangendo e stupenda povera tsunade comunque concordo sul fatto che questa coppia e stupenda poi in modo ion cui l'hai descritta e davvero meraviglioso complimenti senpai ^O^ e bellissime le parole che gli ha detto dan e pure la frase che ce all'inizio ^^ cmq lla prox senpai complimenti per il quarto posto anche se tu dovresti essere prima ù___ù perche te lo meriti visto che sei bravissima cmq ciao ti volgio tanto bene senpai un kiss dalla tua nana ciao

20/08/08, ore 12:21

in effetti ha senso XD complimentissimi per il 4 posto e per la fic, mi piace tantissimo *.* le vacanze vanno bene ^^ tra tre/cinque giorni torno a casa, ma poi devo andare via di nuovo XD

20/08/08, ore 12:10

Una coppia che mi ha sempre dannato, ma che non disprezzo affatto. E' davvero delicata. Brava! ^^

19/08/08, ore 22:33

Ciao! Questa fic è molto bella nonstante tu l'abia scritta in fretta e fuia perchè sotto maturità. Davvero complimenti per il tuo 4° posto. Le DanTsunade mi piacciono molto, più delle OrochimaruTsunade che sono improbabilissime. Qiando si rivredrebbero Orochimaru e Tsunade. Se lui non se ne fosse andato dal villaggio allora si sarebbe potuto fare ma lui se andato quindi... La frase di Tagore è molto azzeccata e mi piace molto. Povera Tsunade nessuno ha un' infanzia tragica come la sua apparte Sasuke e Naruto. E forse Gaara. Ci sono rimasta di m****a quando ho visto chi era il personaggio dell'altro chappy. Per un attimo lo stavo per scrivere poi ho visto "seno prosperoso" e allora niente. Poi i sono ricoradata del sexy no jutsu e mi sarei uccisa. Ancora complimenti Baci Princess of Bang