OutList on Naruto's People
di Princess Kurenai

25/07/08, ore 13:30

Ho le lacrimucce agli occhi, giuro çwç. Ma che dici, è scritta benissimo tralasciando qualche errorino di battitura, ma è... tremendamnte originale. Sebbene l'ispirazione sia presa dalla nascita di Naruto c'è un'atmosfera nuova, frizzante quasi, mi ha irritato lo stomaco. ò.ò cioè, non saprei bene come spiegarlo, ma credo che quell'irritazione sia l'angoscia XD. Infine è terribilmente triste, sia da parte di Naruto e Kurenai che dal ruolo di Tsunade. Davvero complimenti, una bellissima fic.
Baci!^^

25/07/08, ore 13:21

è bellissima ç_ç mi sono commossa leggendo questo cap ç_ç complimentissimi, mi piace veramente tanto!*___*

23/07/08, ore 23:32

Povero Pein. Mi fa tanta tenerezza. Romantico e triste T_____T BELLISSIMOOOOOOO!

23/07/08, ore 22:25

Wha...com'è romantico Pein! ç_ç Come vorrei essere al posto di Hanabi! Addirittura la sua Luce...aw, mi è piaciuta moltissimoH!*-*

23/07/08, ore 15:29

Hanabi e Pain?
Quello che si fa chiamare Divinita` e la figlia del Diavolo (cosi` l'ho chiamata in un'altra fanfiction ndKK)?
Oddei, mi sa che agli Inferi se la farebbero addosso al sol nominare i due assieme.
Voto: 9

23/07/08, ore 15:20

Ciao! Mmmm vediamo cosa c'è da dire? Innanzitutto è davvero carino e sottolinea molto lo stato d'animo di Pein. Poi è scrutto molto bene ed è un pairing molto crack!!! Povero Leader!!! Anche se ad un certo punto sono d'accordo con lui: Jiraya non doveva morire!!! Ero-sennin... Sigh ç_ç Beh lasciamo perdere. Mi dispiace di averti dato della naruHina fan! Sinceramente io preferisco la KibaHina e la NaruSaku!! aventi, quando Naruto si accorgerà di lei Akamaru sarà diventato garnde quanto un dinosauro (speriamo di no sennò non entra più nel villaggio ndKiba) ancora compliemti agg presto Princess of Bang

23/07/08, ore 14:45

Mmmmm.... In effetti hai ragione, sai? Pensandoci bene... Comunque è bellissima... Pain è così dolce che verrebbe voglia di coccolarlo forte forte!!! Tifo per loro XD Baci alla prossima tesoro Sabaku no Akari

23/07/08, ore 14:44

molto bella ed interessante U_U complimenti senpai!^O^!!

22/07/08, ore 22:06

Et voilà eccomi qui!!!!! Sono riuscita a connettermi!!! La gioventù fa miracoli!!!! (non c'entra niente, ma pensavo a Gai XD) Bel capitolo, anche se fatto in 10 minuti U_U vorrei essere presa in braccio anche io e aiutata a evitare le pozzanghere (a costo di essere aiutata da un fanatico della giovinezza in tutina aderente traspirante XD) Scusa la sfilza di fesserie sulla giovinezza X°°°°D

22/07/08, ore 13:59

Ciao! Come va? Bel capitolo!! Che gran cavaliere è Lee!! W la forza della giovinezza!! Eeehhh se le rivolgono la parola Hinata arrossisce, se Naruto le rivolge la parola Hinata sviene (che gran figo che sono ndNaruto) se qualcuno la prende in braccio che fa?! Muore??!! (se la prendo in braccio io muore, resuscita e muore un'altra volta!!!! NdNaruto) Io non andrei mai a correre con tutte quelle pozzanghere 8tu non ci andresti neanche con un sole che spacca le pietre ndtuti)(certo perchè fa troppo caldo ndme)('_' ndtutti) Ancora compliemti agg presto Baci Princess of Bang

22/07/08, ore 11:25

davvero molto belle ed originali...la coppia che mi ha sorpreso di più è senza dubbio kyubiXMadara....ti prego, potresti fare una ItachiXHinata???è la mia coppia preferita! grazieeeeee in anticipo!

22/07/08, ore 10:07

Ok ok capito^^ Comunque è un capitolo così dolce...*.* Non facevo Lee così cavalleresco... Che carini che sono! Bravissima come al solito cara^^ Un abbraccio Sabaku no Akari

22/07/08, ore 01:32

bellissima questa LeeHina!!! li ho trovati entrambi molto IC!! e Lee è proprio un cavaliere!! In genere, tutte le tue piccole shot mi piacciono molto ^^! (moltissimo mi è piaciuta la KiuubyMadara che io ho trovato geniale!!) e sono davvero sorpresa di esserti di così tanto aiuto!!
allora ancora una volta baci ^^

21/07/08, ore 23:49

*____* Sono invidiosissimaH! Anche io vorrei che Lee fosse così cavaliere con me. Non sarà bello, ma Lee ha un cuore talmente d'oro che lo amo così com'è.
L'ho trovato IC proprio per la sua galanteria: non lascerebbe mai una ragazza sola in difficoltà, anche se si tratta di semplicissime pozzanghere. Aw, quanto l'ho adoratoH, sensei! *-*

21/07/08, ore 23:35

per me è puccia *_* quei due in fondo potrebbero star bene insieme, se lei non fosse destinata a Neji <3 Complimenti ^^ speriamo bene per il concorso @.@