OutList on Naruto's People
di Princess Kurenai

22/05/08, ore 20:57

E come promesso, tornata da danza, eccomi qui a recensire *w*...!!! Capitolo stupendo come sempre Miki, ma sai che anche a me inizia a piacere molto questo paring? Peccato che ce ne siano troppe poche in giro... Che ti devo dire? Complimenti? Forse sono troppo ripetitiva, così come tu sei troppo brava! Sei grande Miki, davvero, le tue storie sono tutte bellissime e sono felice di conoscerti ^_^ Un bacio miki TVB!

22/05/08, ore 19:04

AH, dimenticavo: SEI SEMPRE BRAVISSIMA!

22/05/08, ore 19:03

Ma questa ficcy è dolcissima! Cavoli, un Deidara così dolce non l'avevo mai visto. Hinata è sempre la solita timidona, in questo non cambierà mai. Invece sembra che Deidara sia un po' più maturo... naaaah, non è assolutamente possobile

22/05/08, ore 16:20

Waaaaa!!!! O.O Senpai, ma è bellissima!! Guarda, secondo me Dei è assolutamente IC!!! Dopotutto continua anche a pensare alle sue esplosioni, quindi non potresti averlo fatto meglio!! Hai ragione, sono troppo carini insieme...!!! E la frase finale?!? T.T Mi sono commossa!!!

21/05/08, ore 13:32

Carina.. ma Kankuro è sempre così.. grr! Mi fa venire un gran nervoso nelle tue ficcy! Molto brava però.. mi è piaciuta.. (anche se quell'accenno ShikaIno.. non mi garba.. scherzo, naturalmente.. XD)! Brava teso'! Bacione! Miki

21/05/08, ore 00:59

Kanky? O____O Kurenai ti uccidoooooooo! Perchè lo fai sempre così viscido???? (però il calcio se lo meritava U_U) Belle. Anch'io mmi chiedo come tu abbia potuto tirare fuori tutta quella roba su Pein e Choji. A loro come coppia nn avevo mai pensato. Che ne dici di Kisame/Choji, o Itachi/Choji (X°°°°D) Non è possibile un'altra shino/kankuro? Li adoro troppo!!!!!

20/05/08, ore 22:29

AHAHAH! oddio se è bella! Del troppo quella Ino! Waaaaaah! Volgio darmi anche io ai calci nei coglioni! Danna arrivooooooooooooooooooooooooooo!!!

20/05/08, ore 22:00

Kankuro se l'è meritato! E' stato un vero cafone ad approfittare della povera Ino (certo che nelle tue ficcy Kankuro lo fai un po' bastardo). Bravo Shikamaru che l'ha salvata!
Maria Chiara

20/05/08, ore 16:54

Devo dire la verità: quest non mi ha convinto più di tanto, però rimane comunque molto carina! E in più Shika geloso lo adoro! XD un bacio... (sono ancor ain estasi per la KushiMina! *_*)

20/05/08, ore 16:19

faccio finta che ci sia amicizia tra shika e ino, sennò non la posso digerire la cosa^^e kankuro a me piace a dire il vero, mi aspetto che lo riabiliti presto eheh

20/05/08, ore 16:17

Certo che mi ricordo di Shooting Star, ma non l'ho contata, dal momento che non ci siamo proprio "conosciute", bensì ho solo recensito!^^" Comunque questa è molto diversa dall'idea che mi ero fatta io!XD Io mi ero immaginata di mezzo Temari e non Ino!XD Comunque sia mi è piaciuta moltissimo!*-* anche se Kankuro, coma hai detto tu, è uno stronzo...>.>... sei un po' tanto crudele con lui!XD Con lui e con Tenten!XD Vabbiè... aggiorna presto!Kiss,Bea!*-*

20/05/08, ore 15:42

Rissa rissa rissa!
E Kankuro che le prende com'e` giusto che sia!
Voto: 10

20/05/08, ore 15:30

Ciao tesoro!! Ma che bella! Si!! Shika, dagliele di santa ragione!! Mi dispiace ma Kakuro non lo sopporto proprio!! Non mi piace un gran che come personaggio.... Bello il calcio che gli rifila Ino alla fine!! Se lo meritava assolutamente!! Un bacione!!

20/05/08, ore 15:27

troppo forte XDD naturalmente interpreto il sentimenti di shika verso Ino come amicizia ù.ù cmq complimenti ^^

20/05/08, ore 14:01

Ci sei riuscita anche con un paring così strano! Pein e Choji??? Waaaaaaah! Miki sei una grande! Non vedo l'ora di arrivare alle mie richieste ^_^