It's all about you.
di ___Ace

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
03/10/15, ore 12:29

Menomale che ho scoperto questa storia ora! Così l'ho letta tutta in un giorno! :•
^_^ allora che direeee,prima di tutto,la prossima volta metti P.O.V. Marco o Ace. Giusto perché ci mettevo un sacco per capire chi era! E quindi un po' 'hai rovinata.
Maaaaaa continuamo!
La storia è fantastica! Menomale cge non ho aspettato gli aggiornamenti!o(^^o) L'attesa è lunga,eh!
Bellissima storia!
Baci.*^▁^*
Hazel

05/08/15, ore 00:31

Mi sento una pessima persona a recensire dopo quasi un mese, ma DEVO. *^*
Allora, non so da dove cominciare. Beh dall'inizio direi :')
Appena ho visto l'aggiornamento ho urlato e ho svegliato il gatto che sono quasi certa che ora mi odi ma vabbè per questa meraviglia ne è valsa la pena *--*
Come ormai si è capito AMO Ace e Marco, sono la mia otp, la mia vita e la mia felicità quindi vedere che finalmente vanno a vivere assieme è adsfghjismslnd
Thatch è sempre meraviglioso nonostante la sua cocciutaggine xD
Anzi forse è proprio per questo che è meraviglioso *^*
Lo special. Oddio, mi hai fatto innamorare di Thatch e Izou e questo special mi ha fatto sclerare come pochi, sappilo. Sono troppo bellissimi, li amo e sono nati per stare insieme. Punto e fine.
La vendetta di Ace è meravigliosa, infondo Thatch se lo meritava xD <3
Dulcis infundo volevo ringraziarti per questa meravigliosa storia che mi ha fatto ridere, piangere, fatto stare col fiato sospeso e innamorare ( perchè si, mi sono innamorata di nuovo della mia otp e ne ho trovata un'altra ) quindi mi tocca ringraziarti u.u <3
Eeeeeeee non so piú che altro dirti quindi me ne ritorno a fannulleggiare xD
Un bacione, Jeta (・ω・)ノ

09/07/15, ore 10:39

Bellissima. Stupendamente meravigliosa.
L'ho seguita fin dall'inizio e l'ho amata subito, sia per il tuo modo di scrivere sia per la storia.
Inutile dire che prima di lasciare questa recensione me la sono riletta ancora, giusto perchè non la rileggevo da un po'~
Mi ci sono affezionata e ora che è finita mi lascia un vuoto dentro, ma continuerò a rileggerla nei giorni grigi per torarmi su di morale, magari con un caffè fumante in mano.
Complimenti ancora,
Ace of Spades ☆

02/05/14, ore 15:15

Macciao, carissima! ^^
Che dire? L'attesa è sicuramente valsa la pena!
Concordo con la lettrice prima della mia recensione... è forse il momento che più aspettavamo dopo che quei due si erano decisi a mettersi insieme! *-*
Sono morta dal ridere! XD
Da Ace che progetta di svignarsela per i campi a tutta la famiglia! Satch, poi, rimane sempre il migliore!
Vorrei vedere alcune delle foto scattate dal castano! XD
Però, a parte le risate generali che mi sono fatta, la parte più bella è sicuramente stata quella tra Ace e il vecchio Barbabianca, l'ho adorata! ^^
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e lo Special! *-*
Un grosso bacione e a presto! :3

P.s: giuro che mi rimetterò al passo con le recensioni della storia "Portuguese D. Ace", ma sappi che sto amando ogni tuo capitolo, sul serio! ^^
Domani sistemerò tutto! u.u

01/05/14, ore 16:32

Io non faccio finta di essere felice, lo sono!! Aspettavo questo capitolo da quando si sono messi insieme *w* ed è stato semplicemente meraviglioso *^*
All'inizio posso capire un po la preoccupazione di Ace poverino e quando pensa di scappare è meraviglioso, non riuscivo a smettere di ridere xD menomale che ci ha pensato Marco a tranquillizzarlo >w<
La foto di Marco e Thatch da piccoli è semplicemente meravigliosa *^* sono pucciosissimi >w<
Le domande che hanno fatto ad Ace sono state mitiche, non riuscivo a trattenermi xD
La parte finale mi piace tantissimo, soprattutto quando Barbabianca parla con Ace.
Sembra molto quello che è successo nell'anime, cioè che grazie a Marco, Ace si senta parte di quella grande e meravigiosa famiglia :3
Il bacio da mezzi ubriachi alla fine è perfetto uwu
Sono curiosa per il prossimo special, chissà se Thatch si ingelosirà dato il complimento che ha fatto Izou a Ace >w<
Un bacione alla prossima
Jeta (・ω・)ノ

01/05/14, ore 12:06

Ciao Ace!
Questo capitolo è molto bello e divertente!
Certe volte rischiavo di strozzarmi dal ridere con le domande che poneva Tatch, difronte a tutta la famiglia!
E poi Ace è stato un mito quando ha risposto per le rime al vecchio quando gli ha stretto la mano.
Dicevo: Vai! Fatti valere!!!! Sei ancora più figo e sexy!!!!
Ok, momento sclero terminato! ^_^
I miei complimenti! Bellissimo capitolo!
Molto bella l'immagine di Tatch e Marco da piccoli!!!! *-* Sono pucciosissimi!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! LOL!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :))))))

22/04/14, ore 13:34

Meravigliosi Garp e Barbabianca, meravigliosa l'adorabile ingenuità di Rufy, meravigliosi Ace e Marco e meravigliosi Satch e Izou! :Q___
Bellissimo capitolo come al solito, sono morta dal ridere ad ogni (quasi) infarto di Ace! XD
E Marco che cerca di dare subito una buona impressione di sé, aww, adorabile! >.<
E che dire di Satch e Izou? Waaahh! Si sono baciati! *///* Izou, piantala di fare il difficile e salta addosso a Satch per noi (e per lui, naturalmente! XD)!
L'ultima parte è stata esilarante! Se i nostri due amanti non fanno un po' di attenzione a dove "consumano", credo proprio che casa Newgate sarà tappezzata di loro fotografie in situazioni piuttosto imbarazzanti! XD
Ancora tantissimi complimenti! ^^
A presto! ;3

21/04/14, ore 23:53

Awwww morirò di diabete giuro *-*
Con tutta la cioccolata che ho mangiato in questi giorni e capitoli del genere morirò di sicuro... Bhè almeno sarà una dolce morte xD
Cooooomunque uwu finalmente Barbabianca e Garp si sono incontrati, non vedevo l'ora >w< sono morta dalle risate, lo giuro. Adoro quei due *^*
In questo capitolo adoro Rufy ancora di più, perchè con la sua innocenza fa casini che nemmeno si immagina, awwww come è dolce :3
Se Ace e Marco si sposeranno credo che mi prenderà un infarto veramente *-*
Marco ha pienamente ragione, non vedo l'ora che Ace conosca tutto il resto della famiglia, ci sarà da divertirsi sul serio xD
Lo special è semplicemente adorabile, tutti gli special che hai scritto lo sono, li amo dal primo all'ultimo come amo questa coppia meravigliosa *w*
Finalmente si sono baciati kyaaaaaaa è meraviglioso >w<
Izou continua a fare il difficile, ma lo sappiamo che quel bacio gli è piaciuto infondo si amano tanto <3
Sulle foto della ThatchIzou hai ragione, non se ne trovano molte, anzi non se ne trovano e basta çwç ma perchè nessuno si accorge di quanto siano dannatamente adorabili?!? çwç
Un bacione, Jeta (・ω・)ノ

21/04/14, ore 23:26

Buon salve! Mi presento sono la ritardata di turno che segue questa meraviglia di storia dal primo capitolo ma decide di recensire dopo.. Quanti? 50 capitoli?
Ehilá! La Jiky si è svegliata dal letargo!
In Anyway, ottima ff davvero. Ace è il mio personaggio preferito di OP. Marco ci sta bene insieme. L'autrice scrive ogni minima scena da Dio, quindi io non avrei nulla da dire se non fare i miei piú sinceri complimenti. Leggere queste storielle mi fa stringere le budella dal romanticismo che sprigionano quei due pirati!! Continua così che vai alla grande!
Sciaouuu!!
La Jiky

21/04/14, ore 22:46

Ciao Aceeeeeeeeeee!!!
Io: Tatch! ^_^
Tatch: Che c'è, dolcezza?
Io: Che cosa vai a dire al mio piccolo Rufy-chan? ^_^
Tatch: Ma nienteeeeeeee!!! Gli spiegavo come stavano realmente le cose!!! ^_^''
Io: Dicendogli pure cose sconce? ^_^
Tatch: Beh...ecco...sì?
Io: Ah! Credo che...Tatch sei un idiota!!!!!!! (gli tira un pugno in testa)
Tatch: Ce n'era proprio bisogno? (si massaggia il bernoccolo)
Io: Sì! ^_^
Bellissimo cappy, comunque!!!! Adoro la parte in cui Garp viene a sapere del presunto matrimonio di Ace e Marco...vai nonnino!!! Vai ad abbracciare il tuo nipotino!!! Uh, ho fatto rima! SUPER!!!!
Tatch ha baciato Izou?!?!? Sul serio?!?!?!? EVVAIIIIIIIII!!!! CHE BELLO!!! VAI COSI' TATCH! FATTI VALERE!!!
Ok, dopo questo momento sclero mi dileguo, augurandoti Buone Feste!
Ciao e un strasuperbacione!!!!
Alyce :))))))))))

21/04/14, ore 21:32

certo che Rufy non sa proprio quando tenere la bocca chiusa e cosa riferire o no al caro e dolce (?) Garp sulla vita privata di Ace. certo che Izou poteva anche evitare di istruire così Rufy.
senti, Garp deve decidersi. o vuole il matrimonio oppure no. prima vuole il matrimonio perchè vuole che Marco faccia le cose seriamente, ma poi non lo vuole perchè Ace deve arruolarsi. insomma, deve decidersi.
Barbabianca e Garp che vanno d'accordo, ottimo.
povero Marco, deve essergli venuto un mezzo infarto quando ha visto Garp.
povero Ace che l'infarto lo stava per avere da quando Rufy ha aperto bocca a quando i due vecchietti se ne sono andati.
se Ace andrà a conoscere tutti gli altri parenti di Marco, credo che resterà più scioccato da una certa foto appesa in salone.
più ovviamente da tutti gli altri parenti.
iaele

04/04/14, ore 22:04

Il titolo più azzeccato della storia. O. Mio. Dio. Sono troppo meravigliosi (≧▽≦)
Sono troppo contenta che tu abbia aggiornato anche oggi *^*
Finalmente Ace-chan si è svegliato e anche se ha avuto una piccola, adorabile (si, perchè sono adorabili, loro sono sempre fottutamente adorabili uwu) discussione con Marco e alla fine hanno fatto pace come due bravi piccioncini, quali sono uwu
Credo che per Ace e Marco avere Barbabianca e Garp nella stessa stanza debba essere tremendo, poverini faranno una figuraccia dopo l'altra xD
E l'arrivo di Thatch, cioè parliamone!! Quell'uomo riesce sempre ad essere nel posto sbagliato al momento sbagliato (questo vale per Ace e Marco, perchè per noi va benissimo così xD tranquilli tesori noi vi amiamo uguale, anche se siamo un pochino sadiche <3)
E lo special poi!!! È bellissimo, quei due spruzzano ammmore da tutti i pori, soprattutto Izou che tenta ancora di fare il prezioso, anche se si capisce che nemmeno lui è riuscito a resistere alla figaggine di Thatch, nessuno resiste è troppo adsfkfmhdkdl *ω*
Sono sempre più curiosa di sapere come va a finire tra quei due :3
Io amo la famiglia di Marco che pensa già al matrimonio, bravi anche io sono a favore (・ω・)ノ
Se Thatch farà da testimone ci sarà da divertirsi xD
Sono curiosa di sapere come andrà a finire tra Garp e Barbabianca, sarà qualcosa di epico xD
Un bacione, Jeta

04/04/14, ore 19:18

Cioé, cioé, cioé!!!!!! La Grecia ha assunto un altro sapore adesso!! Persino Atene sembra piu bella grazie ad Ace e Marco!! Il risveglio è stato qualcosa di fottutamente "amoroso" e dolce e... e... insomma, bellissimo. Marco, Ace, potete pure spararvi ora, tanto i vostri padri non vi lasceranno mai piu in pace. Non vedo l'ora di leggere l'incontro fra Garp e Barbabianca, mi immagino una cosa tipo padri gelosi della loro prole, soprattutto Garp XD IzouxThatch non mi dispiace u.u
Comunque, fra poco recensiró pure l'ultimo capitolo di "Il sentimento é reciproco", ma non prendermi alla lettera, potrei recensire fra mesi D: Ai prossimi capitoli di tutte le tre storie e un saluto da Atene <3

Alice

04/04/14, ore 18:18

quindi, ecco che comincia la conoscenza dei due rispettivi futuri suoceri. povero Marco! a lui capita il suocero peggiore. mi dispiace molto per il nostro pennuto.
lo special è stupendo. ormai Izou è in trappola. è stato conquistato.
Iaele

04/04/14, ore 18:07

Waaaahhhh! *-*
Io muoio! I miei feels sono alle stelle! *Q*
Dopo una sessione intensa di studio, aprire Efp e trovarmi ben DUE meravigliosi capitoli dei tuoi su questa storia è semplicemente il Paradiso! Cara, la mia non è un esagerazione, le cose belle hanno bisogno di parole altrettanto belle! *-*
Allora? Da dove posso cominciare? Diciamo che, ormai, la coppia SatchxIzou è diventata una delle mie OTP! Credo che comincerò a scrivere FF su di loro! Li amo! *-* Non avevo mai pensato a loro come coppia ma, ragazza, quei due sono semplicemente adorabili insieme (nell'ultimo special in particolare, che ho amato! *-*), quasi quanto i nostri Marco ed Ace! Oh, giusto, ora passiamo ai due sventurati! xD
Diciamo che l'incontro con i suoceri deve essere stato uno shock per entrambi, forse un po' più per Marco che per Ace, il vecchio Garp non deve esserci andato leggero! xD
Awwww! E la parte in cui i due si baciano? Semplicemente fantastica! :Q___
Bene, in attesa del prossimo capitolo ti mando un abbraccio per il tuo costante ed ottimo lavoro!
Ci sentiamo alla prossima!
Ciao! ;3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]