In gita di distruzione
di damnlouis

30/07/14, ore 15:30

Ciao!! E' da un po' che non aggiorni!!
Mi chiedevo se tu fosti ancora viva, LOL.
No, vabbè, comunque questo capitolo è stupendo.
Mi hai fatto morire nella parte del vucumprà. Oddio, ahahaha! E nella parte dove dici che Louis guida da schifo. Massì, avrà senza dubbio rubato la patente a qualcuno. LOL
No, ma tu sei un mito, mi fai sempre crepare dal ridere! :)
aggiornerai anche Oned in Efp, vero? Adoro quella fanfiction!
Bene, ora mi dileguo. Avvisami non appena avrai aggiornato qualche altra storia, ciao :)

29/07/14, ore 16:22

ORA SI CHE TE LI LANCIO I POMODORI!!!!!!!!!!
Mi hai fatto aspettare un sacco, quasi quasi perdevo le speranze.....
Comunque, il capitolo NON è merdoso, anzi, mi piace e mi ha fatto ridere.
Non vedo l'ora di vedere il resto, perché sono proprio curiosa!!!!

28/07/14, ore 20:45

Volevo recensire, ma non so che scrivere... bo mi piace troppo. Ci muoio sempre dalle risate, poi mi fai morire quando parli dei vucumprà, oppure quando i ragazzi erano andati a chiedere alle ragazze di fargli i letti perché non sono capaci e alla fine la notte dormono insieme, mi ricordano le sere a scout che i ragazzi vengono a dormire in tenda nostra e poi alle cinque ritornano in tenda loro per non farsi sgamare, Alessia e Niall mi ricordano me e una mia amica. Ora la smetto e ti dico che mi piace un sacco come scrivi e ch adoro le tue foto fiction, non vedo l'ora che
tu posti il capitolo 22 di I hate that: i love You. Quando ho visto che avevi postati il settimo capitolo di questa storia mi sono venuti gli occhi a cuoricino. Vabbe basta ciao.
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 11:50 pm)

28/07/14, ore 17:47

AHahaha sto morendo giuro! Zayn hahahahah!
OK la smetto, il capitolo mi piace un sacco è molto divertente! Aggiorna presto baci-cla-

14/06/14, ore 15:06

Hahahaha,muoio. Per un attimo ho pensato che l' Alessia ed Elena si sarebbero baciate sul serio. Aggiorna presto

04/05/14, ore 19:15

Hahah stupendaaaaa
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo comunque é stra bello ahhahaha
Cate

27/04/14, ore 13:51

Ti scongiuro continua subito.. ti prego.
Adoro questa storia.
Continuala subito e avvisami :))♥

23/04/14, ore 08:14

penso sia la perfezione sta fanfiction, non vedo l'ora che ci sia un continuo di un altro capitolo perché è asdfghjk.
adesso vado perché dopo divento noiosa e rompo le palle, ciao e bravissima.<3

16/04/14, ore 16:47

*schiva le melanzane* *schiva i cetrioli* *schiva i peperoni*
si ok volevo mettere della verdura diversa dalla tua ma mi sono venute in mente solo queste. heeeeeeeeelp meeee.

vabbene, allora.
innanzitutto spiego che devo schivare la verdura anche io e scusarmi  perchè pubblico la recensione solo ora.
in realtà ho letto il capitolo subito dopo che avevi aggiornato ma avevo poco tempo e un milione di cose da dirti.
poi sono successe delle cose, ho pianto per giorni e la forza di lasciarti una recensione proprio non ce l avevo. spero mi capirai :(
Ma finalmente, da qualche giorno mi sono ripresa e finalmente sono pronta a fare una recensione degna di me!(?)
anche perchè, una recensione corta e/o triste, che recensione di natalia è? (sicuramenteuna migliore di questa.)

VADO CON LA FASE 2: #TIRACCONTOLAMIAVITA #OKCORREGGO:LECAVOLATEDELLAMIAVITA #SOCHEMIODI #SCUSAMI
ok, fine premessa. iniziamo a raccontarti il milardo di cose che devo dirti perchè sì, più tempo ci metti ad aggiornare più devo raccontarti cose e fare recensioni lunghe. muahahahaha.
vabbene, no, ma preparati a una lunga serie di cavolate-che fanno ridere solo me- che sento il bisogno di dire.

iniziamo con il fatto che circa due mesetti  fa il mio (ex)ballerino scherzando mi fa: dai dobbiamo provare, fai la seria! (stavo ridendo come una matta per una cosa che non ricordo)
e io in tutta risposta continuavo a ridere.
e lui: dai, gina, muoviti.
GINA. ti ricordi?
"«Comoda?!» chiede Louis ironicamente, mentre appoggia le sue mani sulle mie gambe, rassegnato.
«Moltissimo! - rispondo, facendogli l'occhiolino - E tieni quelle mani a posto, io ti osservo!» esclamo come una maniaca, avvisandolo e tenendolo d'occhio. Non si sa mai con quel depravato di Louis.
E infatti Louis sorride maliziosamente, prima di far scivolare le mani sulla mia coscia e farle salire lentamente. Mi alzo di scatto dalle gambe di Niall e mi ritrovo a pochi centimetri dal suo volto.
«Se ti azzardi anche solo a sfiorare Gina, ti castro a suon di frustate sulle palle. Chiaro?!» sussurro, puntandogli il dito contro il suo petto. Louis alza un sopracciglio e sorride. Ancora.
«Una frusta, mi piace... - Louis si mette le dita sul mento, con fare pensoso. Alzo gli occhi al cielo e tiro indietro il braccio, stringendo le dita a pugno - AAAAAAAAAA! Okay, okay scherzavo!» quel cretino di Louis si spaventa e indietreggia. Poi si guarda in giro, prima di corrucciare la fronte. Apre la bocca per parlare, ma lo interrompo subito, capendo dove vuole arrivare.
«Si, Gina è la mia vagina.» rispondo senza problemi. Louis rimane sconvolto.
Oh andiamo, lo so che anche tu al tuo amico la sotto gli hai dato un nome pff.
«William» dice Louis, facendomi l'occhiolino. Corruccio la fronte: William?!
«William?»
«Si, anche io ho dato un nome al mio amico là sotto» conclude soddisfatto."

GIURO CHE SONO SCOPPIATA A RIDERE PEGGIO DI COME FACEVO PRIMA. HO PENSATO SUBITO A TE. MAMMA MIA A MOMENTI MORIVO. E COSI' DA QUEL GIORNO LUI MI CHIAMA GINA E IO LO CHIAMO WILLY.
UNA COSA NORMALE, NO?

OK LO SO E' UNA CAVOLATA D: MA MI ERO DETTA: QUESTA LA DEVO RACCONTARE AD ALESSIA.
SOLO CHE NEL TEMPO CHE AGGIORNAVI MI SONO SPOSATA, HO AVUTO QUATTRO FIGLI E COMPRATO DUE CANI, EH.
no vabbe, solo che mi sono scoppiata. cioè, non ballo più con willy. ora ballo con uno che si chiama alessandro e devo assolutamente trovargli un soprannome. tu hai qualche idea? (DAI LO SO CHE IN FONDO CE L HAI, EH.)

vabbe poi in questi due mesi a parte questa ultima settimanain cui sono stata abbastanza di schifo non ricordo niente.

MA ORA PASSIAMO ALLA FASE TRE: #COMMENTIAMOILCAPITOLO.
vabbe diciamo che in parte ti sei fatta perdonare del ritardo perchè questo capitolo è ashdshdgfyrf.
partiamo dal fatto che da quandoho letto "gioco della bottiglia",
SONO STATA TUTTO IL TEMPO INCOLLATA ALLO SCHERMO  COME UNA RITARDATA BATTENDO LE MANI SUL TAVOLO E DICENDO
si non sto bene, non finirò mai di ripeterlo.
e poi quando ho letto che si doveva baciare con harry ti ho mandato leggermente a quel paese. nah scherzo, ero contenta che louis fosse geloso.
non altrettano contenta quando louis ha baciato ilaria ma vabbe.
comunque, quando si sono baciati ho cominciato a urlare, e quando alessia ha detto"ma in reltà mi sarebbe piaciuto un altro bacio e non so perchè" dicevo EDDAJE E DILLO CHE TE GUSTA LOUIS, ALESSIA. MICA ME LE NASCONDI LE COSE A ME EH.

come se potesse sentirmi.

sinceramente penso di avere un disperato bisogno di una cura. help.
meglio se vado, e ti lascio in pace. a propostito, quanto ci hai messo a leggere tutto? io a scirevere un' ORA.
mia madre mi spara.
adios bella, agggiiiiorna preeeesto,
un beso,
natalia :)

(Recensione modificata il 16/04/2014 - 04:48 pm)

15/04/14, ore 18:42

o porca carota (?) perchè cavolo ho detto carota?? va be, comunque oddio sto capitolo è jhndhbvjdfn ma jvhkvdj e dire poco... poi c'è il prima bacio tra alessia e louis e io ero tipo ma porca troia finalmente si sono baciati e ho cominciato tipo a sclerare per tutta casa, ma ok

07/04/14, ore 21:26

Eccomi qui!
Allora quando ho visto che avevi aggiornato penso mi si siano illuminati gli occhi come quelli di Lou quando ha baciato Alessia xD.
Capitolo divertentissimo, tutti sti spagnoli con sti nomi chilometri mi fanno morire!
Potrei rimanere qui a complimentarmi con te all'infinito, ma penso che sia già tanto che sia riuscita a premere questi tasti senza addormentarmi sul pc =)).
Vado che sto dormendo in piedi, bravissima come sempre!
Aggiorna presto, PRESTO sul serio, ok!?
Notte allora, ciao!

07/04/14, ore 21:15

movateeeeee hahah dai che ogni volta che aggiorni m imboresso hahaha ti giuro sei troppo simpatica hahha va beh son di fretta ci si sente bacioni <3

06/04/14, ore 14:46

C'è ma io ti amo!!! Scrivi da dio e mi fai scompisciare! :') Capitolo wertyuigfsaxcvbnmmnvcasdefghju, stupendo come al solito!
Tanto love <3

06/04/14, ore 14:46

No, ma io ti adoro!! :) scrivi troppo bene!!!! E mi fai sempre morire dalle risate, ahahahaha!! Il capitolo è bellissimo, sto ancora ridendo! Ma sti tipi hanno sempre questi nomi strani?! Oddio, ahahaha! E poi... "bitch please il cibo italiano is the best." AHAHAHA! Comunque non ti preoccupare per il ritardo.. ti capisco, anche io ho molto da studiare. Aspetterò il tuo prossimo aggiornamento con grande ansia!! :) ciao!

05/04/14, ore 17:33

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA!!!!!!!!!!
Oooooooooookey.....CAZZO.
Sono sicura che Ilaria in qualche modo mi scannerà viva LOL.
Ahahaha ma non sono l'unica!!!
Così non mi sento sola.
Tornando al capitolo, come al solito, mi ha fatto scompisciare dalle risate ahahahah!
Ahahahaha Fede che dice: qualcuno qui è un po' geloso. ahahahahahahahahahahahahahaha la stimo troppo<3
Adesso non metto tutte le parti divertenti se no non finirei più LOL.
NON.VEDO.L'ORA.CHE.ARRIVI.IL.NUOVO.CAPITOLO!
QUINDI.AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
ps: ADORO TROPPISSIMO QUESTO CAPITOLO!!!!

Baci*Giuly<3