In gita di distruzione
di damnlouis

ALESSIA P. TU. RIIIIIIIIIIIIGHT NOOOOOOOOOOOOOOOOOW (CANTALA COME IN MM) AGGIORNI

ok adessso o continui o ti strozzo !!! comunque brava poi harry dio sto morendo dalle risate ..madonna santa poi la parte di silvia che risponde diretta alle domande hahahhaha assurdo brava brava brava hhha a presto e complimenti per il capitolo <3

Alejandro Alvārez Facundo Garcėa Ramos De La Fuente Ahahah un pō pių lungo la prossima volta mi raccomando! Ahahah ma dai!:) La mia parte preferita personalmente č quella dove Silvia indovina tutte le domande che le fanno i ragazzi! Ahahah č un indovina oppure legge nella mente ( come Edward Cullen lol) Ahahah meglio che la smetta di dire scemate!:) Un bacio e alla prossima MartinaXx

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA ti prego continuaaaa.
(in fretta).
(subito).
(all' istante).
ok ahahahah vabbe
comunque tipo che hai scritto "pls"?
AHAHAHAHAHAHAHHAHAH io pure lo uso ahahahah.
aaaaaanywaay, mi metti ansia per il prossimo capitolo.
ansia perche lo voglio leggere.
ORAAAA.
staremo a vedere che ti inventi.
ma poi quella cosa nella risposta che avevi detto a una tua amica mica siamo a napoli e lei č di napoli.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CREPO.
poi, hai detto che ti faccio ridere :') (rifettendo, č un complimento vero? ahahahahahahahaha)
comunque grazie per questi capitoli. almeno ci sei tu che non ci abbandoni. eh, minchia. cosi qualcuno a cui rompere lo trovo. lol.
comunque ti devo dire una cosa (pare chissa quale segretino ihihihihi): mi sono innamorata da un po di tempo di I hate that: I love you.
ok sei delusa perche ti aspettavi il segretino ahahahah. che trasgry che sono.
cooomunque, pensi di scrivere un capitolo -o magari anche due, tre, quattro eh (LOL).- su questa ff? *occhi a cuoricino* *immaginare quelli di luis pls* *notare che ora che l hai scritto lo usero spesso muahaha* *sguardo malefico* *ok la smetto.*
coomunque, ti saluto e vado.
ciao a tutti i personaggi (la follia comincia a prendere il sopravvento..) compreso hellino che fa il pervy che si vuole fare le spagnole, alessia e ilaria che sono innamorate dello spagnolo e luis che č geloso e allo stesso tempo ammette che gli spagnoli ci sanno fare.
adddioss a todoos (tra l' altro sai che non ho mai studiato lo spagnolo ahahah quindi se sbaglio qualcosa č tutto ok.
un beso,
natalia.

p.s. non ho il tempo di ricontrollare(non ce l ho quasi mai lol) perciō perdona eventuali errori pls!

Ale-Ale-Alejandrooo AHAHHAHA oddio,viva Lady Gaga!
Che poi sta cantante a me pareva che c'aveva vent'anni,sono rimasta traumatizzata quando mia cugina mi ha detto che ne ha tipo...5O :O
AHAHAH,ti giuro,la mia faccia era tipo "Ma io quanti anni ho?"AHAHHAHAHA osantamadonna LOL
Passando al capitolo HAHAHA,dio,la parte del ''tiro alla fune aka Alessia" mi ricorda il cartone che hanno fatto sui ragazzi :'D lol
Harry che dice 'na stronzata,Louis lo guarda male,si abbassa le corde -perché l'avevano catturato- si avvicina a Harry,gli da una manata nelle palle,il riccio si piega,Louis ritorna nella sua posizione HAHAHAHAH
mi ha fatto crepare,giuro HAHAHAHA
Continua appena puoi,voglio vedere che succede u.u

*Udite udite gente, teres23 é qui!* Ok basta, scusa non farci caso oggi sto completamente rincretinita xP.
Comunque tornando al cap. ... madó Lou geloso é troppo uafhsosiohvnidong!!!
É poi sto aleandro"""""""de la fuente mi sembra proprio un gran figo!
Che altro dire?Cap. fantastico (cm sempre daltronde) perció.. aggiorna prima che puoi che voglio il pigiama-party!!!!!

Teres23

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm MLMLMLMLML NIALL č UNO DEI PIų SPORCACCIONI EH..........HAHAHAHHAAHHHAHAHHH VAI AVANTI SUBITO!!!!!!

BACI <3<3<3

Capitolo stupendo, come al solito!! Sto ridendo da un quarto d'ora, e continuo.. LOL.
Ahahahaahah Alejandro Alvārez Facundo Garcėa Ramos De La Fuente!!! Ma da dove l'hai tirato fuori questo nome?? Ahahaha, fa troppo ridere! immagina sto tipo a scuola.. e la prof mentre legge il suo nome nel registro... LOL! Comunque, tornando alla storia.. il capitolo č davvero stupendo, ti faccio i complimenti. Non vedo l'ora di leggere un altro tuo capolavoro! Aggiorna prestooooo! ;D

no vabbe. rido per sempre AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA mi piace troppo questo capitolo, stop. ti sposo, sisi hai capito. HAHAHAHAHA ok la smetto, aggiorna presto e baci belaa♡

Cara Sistha,
ti ho giā detto che ti adoro?!?! Penso di sė anche fin troppo!!!
Come al solito AMO i tuoi capitoli e non vedo l'ora che aggiorni ❤💚💜
Anche perchč non vedo l'ora di farmi il bel professore fighissimo spagnolo,visto che tutti vi divertite tranne me 😜
Ti voglio bene la tua BigSistha 💙💜💚❤

Stupendo ci ho messo un po a capire chi parlava perō poi ho capito tutto *ho uninteligenza stupenda soprattutto dopo il compito di francese ed economia aziendale* aggiornaaaaaa!! Voglio sapere come sarā il pigiama party clandestino.
Un bacione jennyfer<3<3 XD

No ma ok ahahahahahah č stupendo XD ma il nome pių lungo no č? E poi l'accento spagnolo sdfghjkl :3 e il baciamano sdfghjkl ok Ele riprenditi ahah no ma io protesto scusa! Voglio stare anche io in camera con te ecchecazzo! Ci stavo io prima u.u pretendo di partecipare almeno al pigiama party clandestino visto che mi hanno soffiato la camera e te ti hanno fatto diventare un cocktail u.u va bč, continua prestissimo lol baci ♥

23/01/14, ore 16:38

ciaooooo ** okay amo questa storia, soprattutto il modo in cui descrivi tutto e tutti :D mi piace molto complimenti... comunque ti andrebbe di passare a leggere la mia ff? "Il segreto dei 1D".. spero di si.. ciao

21/01/14, ore 14:25

Ho letto ora il messaggio della continuazione della storia eh...cavolo continua subito ti pregoo ♡♡ C:
Ciaooo e avvisami lol

15/01/14, ore 19:54

Ahahah o mio dio ma tu sei assolutamente.. fantastica!!!

Non sto scherzando, adoro, SUL SERIO, ADORO, tt le tue storie!!!!
Tre ne ho lette e sn tt e 3 tra le  mie preferite, sei unica!!!!
Ti prego aggiorna presto, anzi prestissimo!!!! :D

Teres23