In gita di distruzione
di damnlouis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/12/13, ore 20:44

Ok, io questa storia la amo da impazzire.
Divoro il capitolo in pochi minuti e quando finisce parte il piagnisteo.
Aggiorna presto ti prego

23/12/13, ore 16:50

HAHAAHHA e' stupendo AHAAAHHA poi la canzoncina e la figura di cacca hahahaahah stupendo!!! Aspetto il 3 HAHAHAHA

16/12/13, ore 23:03

Posso darti un consiglio? :3
Finisci subito questa storia così la posso leggere senza pensieri del tipo "oh no..mo devo aspettare per leggere un altro capitolo" perchè..SENZA PENSIERI LA TUA VITA SARààà CHI VORRà VIVRà IN LIBERTààà HAKUNA MATATA..
Ok scusa la smetto :3
comunque ti prego..devi continuare subito ok? ok ;) ciaooo <3

16/12/13, ore 18:27

HAHAHAHA da quando si danno nomi alle parti genitali?trolol
AHHAHAHA ma ovviamente,noi Directioners può,skstc
Nella parte in aereoporto...areoporto,CHE CAZZO,GOOGLE AIUTAMI A SCRIVERE BENE AHHAHAHA,ceh,mette dei trattini rossi,come cazzo si scrive aereoporto?!HAAHAH,okkay,lasciamo stare,ci siamo capite lol
Mi ha fatto ricordare la pubblicità delle virgosol lol
L'omino che va sotto il metal coso,il poliziotto che lo punta un basso,e suona HAHAHHA lol
Mi aspettavo che Zayn cacciasse fuori il pacchetto di metallo delle gomme HAHAHAHA lol
Okay,basta lol
me ne vado
continua così,aggiorna presto e avvertimi u.u

16/12/13, ore 17:45

Eccomi qui!! Ahaha, il capitolo mi fa morire dal ridere! Già il titolo... LOL! E poi Zayn col metal detector! Ahahah!! E poi Niall che non ha del cibo... Whaaaat?! Complimenti per la storia, è davvero bellissima!! Se non ti scoccia continuerei a recensire anche questa Fanfiction, se per te non è un problema. Adoro le tue storie!! Grazie, ci vediamo col prossimo capitolo! Aggiorna presto! ^_^

16/12/13, ore 17:40

Oddio, questa storia è bellissima!! La parte in cui Zayn sviene... Ma LOL!!! Niall e Giulia sono simpaticissimi, ma anche le altre coppie!! Non mi dileguo oltre.. passo al prossimo capitolo! ^_^

16/12/13, ore 15:40

HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAH ok ho finito. AHAHA davvero.
Gia sono io, la stalker che ti adora, ma che adora soprattutto le tue storie. Sono qualcosa di spettacolare. Ceh, stupende. Stop. Sai di essere bravissima, bellissima, stupendissima, meravigliossisima, fantastichissima(?) etc, etc? Non lo sai? Bene, allora te lo dico. TU SEI FAVOLOSA. Ok, devo smetterla di farti paura. Non sono una pazza maniacale, sono solo una povera ragazza che ama le tue storie.
Quindi aggiorna. Ti preeeeeego :3 *faccia da cucciolo* non puoi resistere tsè. Quindi.. AGGIORNA. Ora, now, ahora , gileter(?) ok, me la sono inventata ahahaha. Non mi pia di andare su google traduttore ora. uu. Aggiorna, fatti bastare l'italiano.
Ti lovvo dolcezza, ti lovvo quasi quanto lovvo le tue storie. uu
#Let me die.
A presto x

16/12/13, ore 14:40

Ahahha Ale come ti ho già detto amo già la tua storia!!! :)
Per me sarà un lunga gita...anche perché farvi tenere gli ormoni sotto controllo penso sarà molto difficile quindi fate i buoni,e non createmi troppi problemi visto che io sono vecchia e posso rischiare qualche attacco di cuore ;)
Ancora bravissima!!!

16/12/13, ore 12:12

Ahahah è stupendo veramente! Non so come ti vengano certe idee! Mi sono a messa a ridere come una cretina!! E poi quando Ilaria fa dei pensierini pervertiti su Harry?? AHAHAH ok la smetto. Bella bella non vedo l'ora che tu continui dato che mi diverto sempre a leggere i tuoi capitoli! Un bacio
MartinaXx

(Recensione modificata il 16/12/2013 - 12:13 pm)

16/12/13, ore 11:48

mi credi che sto ridendo? AHAHAHAH
sei fantiastica, ti pergo continua (:

ANCHE A ME MI GUSTA HARRY CON LA FRUSTA :')

16/12/13, ore 10:06

Ahahah bellissima! Mi sono messa a ridere come un idiota quando Zayn è svenuto! Ma dai! Comunque scrivi molto bene, il tuo stile è molto piacevole e scorrevole. Che dire spero che continui al più presto dato che questa fanfic mi ispira molto. Ciao bella! MartinaXx

15/12/13, ore 22:51

Scrivi bene lol u.u
Nuova lettrice(?)
*ma dai?(coro)* lol
Che dire?Mi piace,la storia è originale trolol
Una vacanza-gita scolastica con quegli idioti,eeeeh,chissà che accadrà trolol
Non mi aspetto niente da quegli idioti,forse che nel sonno a qualcuno viene rasato a zero da Lou...sapendo com'è fatto trolol.
Ma che sto dicendo?trololol
Okay,basta
Me ne vado
Aggiorna bellaah,devo sapere come va a finire sta storia u.u
Ps.passeresti?http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2206749&i=1 la storia è fantasy lol :')
Cheee dire?Aggiorna e avvertimi,un bacio u.u

15/12/13, ore 22:36

WOW! Continua perchè QUESTA fanfiction è PER - FECT