In gita di distruzione
di damnlouis

07/01/14, ore 14:33

ehhiiii ciaoo scusa se non sono passata prima ma ero a in vacanza e sono tornata ieri tardi. il capitolo come tutti gli altri è S-T-U-P-E-N-D-O!!!!! Lo adoro in realtà amo tutte le cose che scrivi anche se per te sono stupidagini. sono curiosa di sapere chi è il ragazzo misteriosolo.
ok ti volevo dire che le parti che mi sono piaciute di più wsono: Louis con la valigia, la parte di Wreacking ball (si scrive così?!bo vabbe), niall con la valigia e vabbe in poche parole tutto.
appena ho iniziato a ridere mia madre così :"ecco che ricomincia a ridere da sola" di sicuro mi hanno preso per pazza anche da un bel pò però non posso resistere.
ok la smetto di rompere e vado
un bacione Jennifer
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 02:49 pm)

05/01/14, ore 22:29

mi sto scompisciando dalle risate (?) per la parte su miley mamma hahha... comunque scrivi divinamente ..brava brava .. spero continuerai presto perchè sono influenzata e se non continui mi scasso..almeno cosi mi diverto ..ccciaoooooooooooooo XD

05/01/14, ore 22:06

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.
No seriamente sono morta quando l autista ha leccato il volante .comunque devo raccontarti che mi è successo oggi icsdi
Ecco la scena.
*al cinema con mia cugina*
*non curandosi degli sguardi altrui*
Io: Nooooooooo michelaaaa michelaaaa michelaaaaaaa! Miiiicheeelaa!!
Cugina (chiamasi michela lol): naaatalia! Che c'è? Che é successo?
Io: ha..ha...ha aggiornato! ha aggiornaaatooo!
cugina: ma chi?
io: alessia,cioè damnluis,cioè ha aggiornaaato!

già.
ho fatto questa bellissima figura. e sai il bello? uno dice: vabbe, almeno sei riuscita a leggerla..
ma ti pare?
no! dato che siamo anche entrate nella sala del cinema tardi, non ho avuto il tempo di leggerla e ho dovuto aspettare tutto il primo tempo per leggerne un pezzetto.
poi sono tornata dopo acquisti e fiiinalmente posso recensire. aaah.
poi, che figura.
ti ho chiesto se eri romana e un secondo dopo sono andata a aggiungerti come scrittrice preferita e ho letto nella tua bio che c era scritto bene, chiari e leggibilissimo
|alessia|16|MILANO|
e sottolineo milano.
no dico, si può essere più ritardati?
paardon.
comunque cioè...faccio recensioni troppo lunghe..devo imparare a limitarmi nessuno scrive tanto come me.
e mentre scrivevo questo la juve ha fatto 2-0
credo sia un segno che non riuscirò mai a farcela e a scrivere di meno.
dopo sclerero per il secondo goal. ora continuo a scrivere anche se mi sono scordata lol.
ah si: durante l intervallo io e mia cugina (sì, ho fatto leggere anche a lei lol) abbiamo riso troppo per ureching bol (questo é il mio inglese italianizzato lol)
per il resto non é successo un granché, ma aspetto con anzia il prossimo capitolo.
quindi muoviti e aggiorna o finisce che mi deprimo.
scherzo.
però se aggiorni é meglio lol.
ahahahah vaaabene, meglio che vado.
ciauu bieelaaa.
un beso.
natalia.
p.s. #dolcezzatime: (me l ero scordata lol) ho messo mi piace ai tuoi trailer sono tipo agejrkshsj bellittimi *-*
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 10:18 pm)

05/01/14, ore 21:51

continua ti prego *-* la tua storia è stupenda e soprattutto originale on capita tutti i giorni un Niall pervertito ahahaha

05/01/14, ore 21:05

ALESSIA CONTINUA IMMEDIATAMENTEEEE! OMG E' STUPENDOOOO! POI WREACKING BALL HAHAHAHAHA COMPLIMENTI

05/01/14, ore 17:28

Hahaha ma dai! La parte di Wrecking Ball é veramente stupenda e fa veramente molto ridere! Hahahaha:D Questa storia è veramente scritta benissimo ( ormai te lo avrò detto in tutte le recensioni che ti ho scritto, ma beh dai é sempre un piacere sentirlo dire) ed é anche divertentissima! La mia parte preferita penso che sia quando Niall sviene perchè ha perso la valigia! Hahaha li mi sono messa veramente a ridere come una cretina! Detto questo ti saluto e ci sentiamo presto:) MartinaXx

05/01/14, ore 16:05

Ma trolol
Mi ricorda tanto Zelig(?) o Colorado..o Made in sud..ma chi s n fooott
La parte dell'autista HAHAHAH,era descritta perfettamente nel programma lol
''Potete sentire questa canzone, e quando c'è il pezzo del martello,mentre guidate,vi mettete a leccare il volante,non vi pare?"
Diceva tipo così,chi se la ricorda più HAHAHAHA trolol
E chi è quel ragazzo sks?
Okay,devo scoprirlo,aggiorna,ciau u.u

05/01/14, ore 12:41

Posso dire che quello che mi fa morire di più è Zayn, e quello più bastardo è Louis. Peró te lo devo dire da un punto di vista scrittico ... mi fai morire!!!!
No sul serio, seguo ed ho tra le preferite molte delle tue ff, e mi fanno morire. Sono scritte bene e quasi senza errori, anzi togliamo il quasi.
COMUNQUE amo questo capitolo e tu devi AGGIORNARE PRESTO!!!
Aspetto con anzia il prossimo capitolo ��������

-Ronnie0210

05/01/14, ore 12:39

Okay, okay e okay. Muoio. AHAHHAHAHAHAHAHAHAH la prossima volta mi porto il pc in bagno. Ma da dove ti escono? HAHAHAHA. Stupendo. Per il fatto di Miley calcola che stavo per venirti ad uccidere, per fortuna hai scritto nel tuo "sbeem" che era per far ridere. E sì, ha fatto ridere AHHAHAHAHAH. È bellissimo questo capitolo, PERFECT! *immaginati Leeroy.* Ti adoro, lo sai? Continua presto, sei bravissima, anzi MERAVIGLIOSA. <3

05/01/14, ore 12:28

Eccomi! Scusa per il ritardo. Allora... questo capitolo è bello, come tutti gli altri, d'altronde. La mia parte preferita è quando Zayn crede di essere in Italia, ma invece è in Spagna... LOL! Poi anche la parte di Wrecking Ball, ahahahahahah!!! E poi.. bho... chi sarà quel figo descritto alla fine del capitolo?? Voglio scoprirlo subito! Aggiorna presto, mi raccomando!! ^_^

05/01/14, ore 11:34

Muoio.
Ceh stavo ridendo da sola e i miei mi hanno presa per pazza da manicomio, beh non hanno tutti i torti dopotutto AAH
Adoro la scena di quando cantano ahhahaha stavo crepando
Aggiorna presto
Bacioni

05/01/14, ore 01:16

oh dio. è asdgfghak.
Voglio che continui all'istante. la parte di Wrecking Ball... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi spieghi perchè non la ho io una classe così? mii ahahahahah crepo male. mi stai facendo ridere troppo. basta, ti amo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
continua presto, bacii <3

05/01/14, ore 00:36

È è è è... meotjin ** (sai cosa significa quindi non scassare u.u) continuaaa e Zayn mlmlmloso con la tartaruga ** AHAHAH OK BASTA <3 non morire e aggiorna presto u.u

05/01/14, ore 00:19

AHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHHAHAHAHAHHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo ganzoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! ma davvero da dove ti saltano fuori ste idee!!!!!!!????????
Allora Zayn che dice "è di metallo" ahahhahahahahhahhahaha e poi la canzoncina "a mi me gusta Harry con la frusta..." ahahahhahahahahahahahahahhaahahahha!!!!!!!!!!!!!! ti prego vai avantiiiiiiiiii!!!!!!!!

05/01/14, ore 00:10

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON è GIUSTO SILVIA LASCIA CHE NIALL "FACCIA DI ME QUELLO CHE VUOLE"!!!!!!!!!!!!!!! AHAHHAHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI SCONGIURO VAI AVANTI SSTO MORENDO DAL RIDERE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHHA!!!!!!