In gita di distruzione
di damnlouis

05/04/14, ore 16:35

Adoro questa storia! Devo dire che si merita molto più di una misera recenzione... comunque. Amo il tuo stile di scrittura, è originale, e allo stesso tempo divertente, senza fare diventare il tutto banale o noioso. Complimenti!
TheStronger

05/04/14, ore 15:36

Ohohoooh. Louis ha baciato Ale?
Alleluia. HAHAHA, mi aspettavo che dopo il bacio lo mandasse a quel paese, ma, poh, non l'ha fatto, aw.
Un altro bacio alla fine sarebbe stato divino HAHAH :')
So troppo shippabili quei due.
Ora vado, tu aggiorna :3
-La Directioner Senza Nome.xx

05/04/14, ore 14:32

Ciao Sistha sarō molto breve perché devo soffiare la 69 recensione ad Ele
1 ti amo e amo la storia
2 ti amo per Ramiro Ramon Raul Rey Roberto Rojas
Non vedo l'ora che oggi ogni un bacio la tua sistha del cuore

05/04/14, ore 14:29

allora ahahahahahahah sto malee ahah č stupendo. Vedi perché la pinta vi osservava? Eheheheh ero io che vi spiavo XD no! ti voglio tanto bene Ale ma please ahahahah spiegami perché hai fatto uscire me? No, insomma, con tutto rispetto ma preferisco baciare un maschio :') <3 eheh ma ci sei andata gių pesante tu con Louis ahahahah eeeee Ale, quelle bocche che si muovono ;) e Rojas D: come puō tradirmi cosė? Uffi.. lo sai che mi piace Benjamin Rojas e da il cognome a quello di Silvia? u.u protesto uhm. Perō uno dei nomi del mio č Pablo.... ok, ti perdono ahah <3 e continua! subito! muoviti! o vengo a casa tua e ti costringo a scrivere ahah <3 a, bello il titolo ahah ciauuuu <3

05/04/14, ore 14:25

Ehilā!!
Eccomi qui :)
Il capitolo mi piaceeee moolto ^.*
E poi l'ultima parte con Louis č fantastica :')
Ma comunque tutte le coppiette sono bellissime :)
Poi Harry e Ilaria...ahaha gelosoni :')
Federica e Zayn poi, mi piacciono moltissimo insieme <3
Ok basta.
Aspetto il prossimo capitolo bella ;)
Greta xx

05/04/14, ore 13:33

Ahahaha! É divertentissimo! Comunque il capitolo é bellissimo e anche la storia! Spero che aggiorni presto! Un bacio

05/04/14, ore 13:24

Hahahahaha Ale lo adoro giuro hahahaha, e per combattere il blocco dello scrittore (come dice quel figo di Collin in diario di una nerd superstar) "bisogna bere caffč e mangiare cioccolato"

Ciaooooooooo! Indovina chi sono?! Non lo saprai maaaaai! u.u
No, va beh, okay, sono Ali <3 AHAHAHAHAHA la panda di Facebook! No, va beh, sai chi sono.
Ho riso dall'inizio alla fine, scrivi benissimo e mi hai atto morire dal ridere! Okay, AGAISJDOSJDOHDOJS
Me ne vado! Muoviti a continuare ų.ų
Shaooo

Ok, mi sono innamorata di questa ff :Q_ <3
Cavolo dono tutti fantastici e Alessia mi sta simpaticissima ** e poi Louis? Ahaha che pervertito, con Harry e Niall poi, un trio formidabile proprio! xD
E Zayn in aereo?? Ahah che caro :3 e poi il suo 'hello Italy!' mi ha fatto morire ahah :3
Ma Silvia? No, davvero é inquietante quella ragazza OuO legge nel pensiero xD
E il tizio ho 219 nomi e sono spagnolo?? Ahah :')
Non vedo l'ora che tu aggiorni <3
Ciao bella :*
Greta xx
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 05:38 pm)

Hahahahaha anche questa ff č stupenda! sei stra brava, due delle mie ff preferite sono tue!e quando aggiorni mi raccomando dimmelo che non vedo l ora di leggerlo, spero che continuerai presto! xx

Ahahahah:) sei troppo forte... fa troppo ridere quello che scrivii :'')... ti prego aggiorna in fretta... voglio sapere del pigiama party;D... brava ancora... sei troppo forte!!!

non vedo l'ora di leggere il capitolo 6 per poter continuare a leggere questa storia perché la amo come poche, e poi mi fa morire dal ridere c: sei bravissima a scrivere.?okay, me ne vado, ho scritto abbastanza, non voglio romperti hahaha.?

NON FA RIDERE?! NON FA RIDERE?! NON FAAAA RIDEREEE??????????????????????'
Ok,scusa.
E poi...FA RIDERE(?)
AHAHAHA CREPOOOO
Ok io amo tutte le tue storie perché...anche Louis č colui che mi ha colpito di pių.

Mi piace questa storia! ahahahah
Il nome...moooolto lungo(non ci sono doppi sensi eh).
Cazz. perō. non. vale.
Harry in astinenza! Che ingiustizia. eeeh c'č crisi.. non la danno pių la..PATATAAAA!!!!!
Louis gelosone e si č guadagnato un bel calcio nel coglione! (bella rima abbella!)
Poi...Silvia me la vedo male...mi raccomando le precauzioni!

Amo questa storia,aggiorna presto.

P.S: č da tanto che non aggiorni I hate that: I love you. č la mia preferita.

vabbé io me ne ando ciauuu!

#STAY STRONG

P.S2: ti va di passare dalla mia storia? la sto scrivendo su BooBear.
Bene ora ciauuu

Ciao! Sono nuova di qui, quindi posso scriverti solo ora.... Ti adoro<3 Scrivi da dio e fai morire dal ridere! Alla prossima... love ya:)

Ti prego continua subito č troppo bella questa storia *0*
avvisami appena aggiorni :))