In gita di distruzione
di damnlouis

05/01/14, ore 00:01

HAHAHAHAHAHHAAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!! povero Niall!!!!!!!!!!! Non trova più la sua valigia e chissà dove sarà finita!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHHAHHA adesso mi spieghi come mai mi spoglio davanti a tutti ahahahaahahahahahah!!!!!! E comunque hai appena rivelato che ti piace Louis dicendo che è altamente stuprabile!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHHAAHAHAH vai avanti voglio scoprire chi è il ragazzo misterioso e dove si è cacciata la valigia di Niall ahahahahahhahahahaahhahahaahahahaahhahahaahahahahha io sono sempre qui ad aspettare il prossimo capitolo!!!!!!! Perchè questo mi ha fatto morire soprattutto le parti:
«Non mi incanti»
«Ah sì? – Ilaria strappa la maglietta a Zayn e io non posso fare che stare a guardare

«Ore tre, maglietta bianca aderente, pantaloni neri e le All star bianche» descrive Ilaria, probabilmente fissandolo in modo inquietante.
Ma che cazz? Il figo che hai descritto è Harry!
«Ma sei cogliona? Quello è Harry!» le dico, girandomi verso di lei.

AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai vado, aggiorna prestooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-Giuly<3<3<3

03/01/14, ore 17:34

Ehilà ciao! Questa storia mi piace un casino come tutte le altre d'altronde...poi i personaggi mi fanno morire dalle risate hahaha :') Continua presto mi raccomando...alla prossima ciao ciao

01/01/14, ore 19:30

Ti prego uccidimi.
Io l ho detto che il giorno dopo capodanno ci vuole un bel riposino.
Ho appena pubblicato una recensione nel primo capitolo convinta che era l unico. Poi mi sono accorta che c' erano altri due capitoli.

Aiutatemi.

Coooomunquueee buon anno a tutti!

Ora passiamo a recensire seriamente.
Ptf...seriamente..ma chi ci crede?!

Allooooraaaa, innanzitutto,
GINA.

Ma come te le inventi ?! Sono stata a ridere per non so quanto lol.
Poooi , penso che sto amando questa storia alla follia.

Sono pazza di lei sheje. Spero di essere ricambiata *-* Okai, non sto bene.

Aaaanyywayyy questo capitolo é bellissimo luis trasgry e premuroso mi fa morire :Q_ e il tuo modo di scrivere mi diverte e mi appassiona siempre de più.

«ma tutta questa dolcezza?» «non lo so... ho deciso si inserire un dolcezza-time/complimenti-time in ogni recensione..»
«lo sai già che non stai bene vero?» «certo.é un dono.»
Okai, dopo sta cavolata misa che metto anche un minchiate-time.
Naaah, durerebbe tutta la recensione.

vabien, dopo ciò é meglio se mi dileguo.
addiiooss bellaaa.
un beso.
natalia.

p.s. é vero che mi perdoni se ogni volta devo modificare la recensione seno mi scrive tutte le parole attaccate? cusa. ho un telefono ritardato e il mio computer é rotto :(

p.p.s. ma sei romana? sai ho letto quel daje misa allo scorso capitolo, e avevo sto dubbio. io sono romana lol.
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 07:31 pm)

01/01/14, ore 18:37

No vabbe ti amo!
Questa fanfic é gshdkahej soprattutto perché prima di partire per le vacanze ci hanno avvertito che faremo una gita.

LOL.

Oggi(dopo il solito capodanno stremante) tanto riposino e avanzi di ieri e allora mi sono detta: ma cercare una ff? Stavo leggendo l ultimo capitolo che hai pubblicato di maschi contro femmine (ovvio) e ho trovato il banner con il tuo "invito". Ho cliccato e...

É stupenda! *-*
Agdjdhr

A quando le nozze?
Mi raccomando aggiorna presto che voglio sapere come continua! Sono troppo innamorata di questa ff. <3

Vabien, vado. Magari mi ritrovi su un' altra delle tue fanfic (sei spaventata vero? Ahahahah)

occheii, vado.
Un beso.
Natalia:)
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 06:38 pm)

30/12/13, ore 10:37

Io seguo e leggo molte delle tue long ... ma lasciamo perdere.
In questi tre capitoli sarò caduta dal divano almeno dieci volte tanto stavo ridendo.
Diciamo la parole magica? AGGIORNA PRESTO!!!!
Magari si avverasse adesso.
A parte perché sono una tua grande fan - e non lo dico solo per questo - scrivi benissimo ed in una maniera esilarante!!!!
Beh, mi sciolgo, sparisco. PUFF!!!

-Ronnie0210

29/12/13, ore 22:44

Oh dio, non vedo l'ora che continuii♡
Mi piace troppo questa storia ahahah
Un consiglio: quando cambi punto di vista, dillo perchè le ritardate come me ci mettono un po' a capire chi sta parlando ahahah.
Comunque, continua presto perchè sei bravissima! Baci♡

28/12/13, ore 22:03

oddio, sto morendo dalle risate, ma come si fa! è qualcosa di spettacolare. continua presto perfavore

27/12/13, ore 11:28

Ahahahahaha, oddio! Sto ridendo da un ora!!! E' bellissima! Ma Zayn che è spaventato e non si calma, così sono costretti a sedarlo? LOOOOOOOL! ahahah, è bellissima!! Continua così, aspetto il prossimo capitolo!! Ciao!

26/12/13, ore 21:08

Sono passa5a x curiosità anche a questa tua nuova creazione, e una domanda mi é sorta spontanea:ma come diamine ti vengono in mente certe idee?!ma io ti stimo troppo ragazza!!!!!!!

P.s
Hai ragionr, lou cresce troppo in fretta ♡♥
Quel bellissimo ragazzo!!

Aggiorna prima che puoi, checadesso inizia il divertimento!! :D

Teres23

26/12/13, ore 11:40

No ok. Sto avendo un collasso dalle risate che mi sono fatta con questa storia. È veramente divertentissima! E ovviamente scritta molto bene!:) Mi piace molto il tuo stile di scrittura! Bene detto questo ti saluto, e ci vediamo al prossimo capitolo:) baci. MartinaXx Ps. Cerca di aggiornare piu velocemente, se ce la fai ovviamente!:)

25/12/13, ore 20:45

Ti prego continua in fretta le tue ff perchè le amo.... Tutte. Già le amo tutte.
Apseriamente, adoro come scrivi, mi fai morire dal ridere e boh non sono brava nelle recensioni.
Ti prego continua presto

25/12/13, ore 16:07

ciaoooooooooooo!!!! BUON NATALE!!!! il capitolo è stupendo stavo morendo dalle risate nella parte di Zayn sto ancora ridendo è stata molto divertente anche la parte di harry quando spara quella fila chilometrica di parolaccie hahahahhahahaha.
FELICE ANNO NUOVO
baci Jennifer
aggioarna presto Ciauuuuu!!!

25/12/13, ore 14:55

Quindi Alessia ha una fobia per gli ospedali?u.u
Qualcosa mi dice che Louis userà questa fobia a suo vantaggio OuO
No,okkay,non pensare male,nnooon pensare male......okay,la mia 'buona mente' è andata a puttane.
EEE bonjur fjnesse ollè!
Okay,basta,me ne vado
Ciauuz bella,e auguri u.u

25/12/13, ore 08:09

AMOREEE. Il capitolo è SPETTACOLARE. Quando Elena stava dando consigli a Fede la mia faccia era tipo: WTF? AHAHAHHAHAAH è stupendo, sei stupenda tu. Aggiorna prestoo, ti prego!! Tanto love <3

24/12/13, ore 23:49

Mmmmmmmmmmmmmmmmmm e così io e Niall faremo tante di quelle cose in albergo.........ahahahhahahahaha no dai a parte gli scherzi mi è piaciuto moltissimo il capitolo!!!!!!!!!!! vai avanti sto aspettando "il bello deve ancora iniziare" ahahhahahahaha ciao<3<3<3